16 Cose che le Donne Vogliono gli Uomini a Sapere sul Sesso

Certo, ci sono un sacco di doppio standard quando si tratta di il modo in cui uomini e donne approccio sessuale (orgasmo deficit è un enorme), ma ci sono anche un sacco di dritto su idee sbagliate su come davvero le donne si sentono su di esso. Le donne non odio il sesso, le donne non hanno bisogno di essere in amore per avere sesso, e le donne non si preoccupano della vostra dimensione del pene. Non sarebbe bello se questo potrebbe essere tutto chiaro?

1. Io non sto andando automaticamente a cadere in amore e iniziare la pianificazione di un matrimonio, perché mi hai dato un orgasmo. L”intera idea su come ragazze “così attaccati” dopo che si hanno rapporti sessuali con loro una sola volta e ” una stronzata. Io sono una persona ~*~esigenze~~*~, proprio come te.

2. Mi piace una buona storia di una notte, proprio come voi e tutti i vostri bro amici. Quindi non ti offendi se non voglio scambiano i numeri di telefono ed andare su un brunch data il giorno successivo.

3. Sì, sto sicuramente andando a discutere ogni singolo dettaglio della sua vita sessuale con i miei amici più cari. Come probabilmente fai con i tuoi amici più stretti. Parlare di sesso è quasi grande come avere il sesso vero e proprio.

4. Quanto grande o piccolo o sottile o spessa pene è non mi importa quasi quanto si pensi. Finchè è sano e hai un preservativo su di esso, ho potuto fregare di meno.

5. Mi sento incredibilmente spaventato quando si mostra senza peli pubici, come un lucido, liscio bambola Ken con un cazzo. Sei un uomo, e io preferirei che se guardato come durante questa attività per adulti.

6. Non appena questa cosa è finita, sto correndo dritto verso il bagno prima di avere qualsiasi tipo di coccole. Per quanto io amo baciare lei, post-orgasmo, mi piace non avere un UTI ancora di più.

7. Non so dove sei venuto con l”idea che ho voglia di sesso sesh a durare per un”intera ora. Circa 20 minuti, sono stanco e affamato e sono sicuro che tu sei troppo.

8. Tutte quelle cose che ho sempre sentito come importante preliminari è vero. È seriamente obbligatorio e non dovrebbe nemmeno essere considerata una cosa separata — è solo una parte di sesso. Farlo in ogni momento, e non a metà culo. Posso dire quando sei a metà dell”.

9. Non te la prendere personalmente o strane quando mi suggeriscono che dobbiamo utilizzare un po ” di lubrificante. Se si legge insicuro su questo o di fare qualche strano commento su di esso, mi sento di merda. Non è personale, e onestamente lo farò di questa esperienza migliore e ~più sexy~ per entrambi noi.

10. E ” davvero potrebbe prendere me per sempre per venire e fare la mia ansia di sparare attraverso il tetto quando le chiedi se ti sono vicino. Questo è come il sesso equivalente di qualcuno che non smettere di chiedere, “Are we there yet?” su un lungo viaggio. Fare questo più e più volte non accelerare il viaggio, ed è solo andando a farlo sentire come dura più a lungo.

11. Voglio fare sesso solo come male, e probabilmente altrettanto spesso, come si fa. Sì, le donne non sono “puritana” o “a freddo” o qualsiasi altra cosa. Fosso l”idea che avete bisogno di burro di me o fare di me un sacco di favori per scopare.

12. Solo perché sto periodo non significa che il sesso è fuori dal tavolo. Periodo il sesso è una cosa, può essere davvero divertente e di grande, e se sei un Adulto Culo a Uomo, si deve essere disposti almeno a dare un colpo.

13. Quando propongo di portare un vibratore, non significa che io odio il vostro pene o qualsiasi altra cosa. Si prega di non prendere personalmente. Non è affatto come portare un extra di cazzo in camera da letto.

14. Probabilmente io sono disposto a provare di nuovo sesso cosa che hai letto (su Cosmopolitan, forse?) se hai appena eseguito da me per primo. Soprattutto una volta che mi sento veramente bene con voi, io sono totalmente giù di sperimentare e provare cose nuove. Altrimenti come faremo a mantenere questa cosa di fresco?

15. Non so se “afterplay” è una cosa, ma sicuramente dovrebbe essere. Vale a dire: Se sei venuto e non l”ho fatto, continuiamo a scherzare. Come il maestro che ha detto “la Classe non è finita, quando la campana suona,” il sesso non è finita quando si arriva.

16. Solo perché mi è venuto mentre si stava andando verso il basso su di me non significa che io non voglio fare sesso ora. Non tenere indietro i preliminari perché siete preoccupati che a me vengono prima di noi mai andare avanti. Ho ancora voglia di fare sesso! Vagine sono così ~versatile~ e non hanno bisogno di tutte lo stesso tempo di recupero come il pene. Questo è parte del motivo per cui sono così grandi.

Lascia un commento