16 Motivi Uomini Freak Out Su Incontri

He's Just Not That Into You' /'1. Statisticamente, qual è il modo migliore per evitare di schiacciare la solitudine? Niente dà più ansia di vedere i dati su come si sta andando a trascorrere il resto della tua vita da solo. Se si incontra qualcuno in un bar? Qual è la probabilità di trovare l’amore della tua vita online? Che cosa succede se l’amore della tua vita vive in Giappone? Che cosa succede se c’è una barriera linguistica tra te e la tua anima gemella, e che non sarai mai felice, perché non troverai mai Quello? Queste sono tutte pertinenti, razionale domande a cui aspirano tutti.

2. Come faccio a chiedere a qualcuno di uscire senza venire fuori come una stalker o come non mi interessa a tutti? Come facciamo anche di punta che la linea?Anche dopo troviamo qualcuno siamo, chiedendole fuori è tutta un’altra questione. Possiamo provare a giocare liscio e audace, e, potenzialmente, di spaventarla troppo presto? Evitiamo di dire nulla per tre anni? Facciamo a ottenere il suo numero e il suo testo un mazzo fino a quando lei finalmente chiede di uscire? Le opzioni sono numerose e lo stress che induce.

3. Questo aspetto mi sono vestita o come la mia mamma vestita di me? “Che cosa significa questa camicia dire su di me come persona?” ci chiediamo con nostalgia come si guardano allo specchio. Abbiamo bisogno di un robusto ma fascino fanciullesco. Abbiamo bisogno di guardare bene senza guardare come abbiamo cercato di guardare bene. In definitiva, abbiamo bisogno di indossare un abito t-shirt e jeans.

4. È un preservativo nel portafoglio una buona idea? Noi non vogliamo apparire arrogante o presuntuoso se lei capita di vedere un preservativo che si conficca fuori del nostro portafoglio, ma anche noi non vogliamo farne a meno, appena nel caso.

5. Come ubriaco è appena bevuto abbastanza? Dovremmo ordinare un paio di birre? Si può ottenere così ubriaco che questa data non è più imbarazzante? Sarà lei a giudicare a noi se passiamo in bagno per mezz’ora?

6. Saremo in grado di parlare di qualsiasi cosa, al di là dei nostri colori preferiti e i nostri posti di lavoro? Non abbiamo bisogno di avere un appassionato e imperituro amore per la stessa squadra di hockey, ma se non siamo in grado sia di sedersi al nostro tavolo e prendere in giro quello che gli altri clienti indossano, stiamo andando a correre “che cosa fai per vivere” small talk piuttosto rapidamente.

7. Che cosa succede se il ristorante è troppo caro, come cinque segni di dollaro-in-Yelp costoso? Sì, abbiamo fatto la raccomandazione e l’intenzione di prendere il controllo, ma se il ristorante è anche più di quello che pensavamo? Che cosa succede se lei prende la cosa più costosa sul menu? Che cosa succede se la nostra carta viene rifiutata? Se ci sprint fuori del ristorante, sarà lei a seguire? Se siamo in grado di potenziarsi orchestrare un mangiare-e-dash per la prima data, che probabilmente siamo anime gemelle.

8. Come faccio a stabilire che io sono un duro, con un cuore d’oro? In una data situazione, abbiamo la possibilità di tirare fuori un po ‘ impressionante data di mossa che fa innamorare all’istante. Forse avremo la possibilità di clothesline una borsa-snatcher in quanto gestito da o appassionati che tutto il “Twist and Shout” di scena da Ferris Bueller.

9. Se tu parli del tuo ex? Che cosa succede se parlo del mio ex? Che cosa succede se un ex mostra fino alla data? L’unica cosa di peggio che non avere niente di cui parlare è sentir parlare di un ex chiaramente non è finita, o possiamo andare su e su circa i nostri occhi. Quello che doveva essere una data si trasforma in una sessione di terapia.

10. Che cosa se posso passare la notte da sola in un ristorante pietrificata di stabilire un contatto visivo con chiunque altro, perché ho si alzò in piedi? “Oh, a me? No, io non sono in attesa per nessuno!!! Ho appena ricevuto il vestito di tutto punto ed è venuto a questo posto per giocare a Flappy Bird sul mio telefono mentre mi siedo a un tavolo da solo”.

11. C’è una tale cosa come troppi bagno rompe? Che cosa succede se abbiamo a fare la pipì nel bel mezzo della cena e lasciare in pace? Che cosa succede se abbiamo a che fare più di una volta? Cosa c’è di peggio: lasciare il tavolo più volte o fare la pipì i pantaloni?

12. Cosa succede se la mia battuta preferita non ottenere qualsiasi ride? Ci sono poche cose come tranquilla come il silenzio che cade più di due persone dopo che uno di loro racconta una barzelletta l’altra persona non trovare divertente. E ‘ il suono di un gattino delicatamente camminare sulla neve fresca, a piangere lacrime silenziose.

13. Lei è diversa la mia prima impressione? Cosa succede se la prima impressione è stata un colpo di fortuna? Forse siamo stati entrambi molto ubriaco, e incollaggio su il gioco di Survivor Flip Coppa che abbiamo vinto insieme non è una solida base per una relazione.

14. Che cosa, se lei non è impressionato con noi? Che cosa ho fatto? Devo portare il mio vecchio calcio trofei da mostrare indifferenza? Non vogliamo deludere. Che cosa è ancora di come su di noi, e come facciamo a giocare di fino, per quanto possibile e minimizzare letteralmente tutto il resto?

15. Che cosa succede se ho completamente dimenticato come baciare? Sono abbastanza sicuro che la maggior parte delle persone proprio black out, quando si va per un bacio e andare dritto da pendente per baciare, perché l’idea di un primo bacio è così imbarazzante il tuo cervello si spegne come un meccanismo di difesa.

16. Che cosa succede se c’è una seconda data? C’è un senso di sollievo quando abbiamo in quel momento in cui si arriva a lasciare una goffa data e piedi fuori nella notte. Sappiamo che non vedremo mai più di ogni altro di nuovo, e ci si sente un po ‘come scendere un roller coaster: potrebbe essere stato toccare e andare lì per un po’, ma siamo sopravvissuti. Modo più spaventosa è la prospettiva che la data è andato bene, il che significa che una seconda data, il che significa che dobbiamo avviare questo processo tutto da capo…

Correlati

Il 6 Worst Online Dating Storie Di Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *