16 Problemi Solo Persone Che Hanno Troppi Amici A Capire

1. Dover decidere quale festa di addio al nubilato/bridal shower avete intenzione di andare per questo fine settimana. Fondamentalmente è come decidere se si desidera cupcakes al cioccolato o red velvet cupcakes. In realtà, è letteralmente di cosa si tratta.

2. Come detto su i testi della messa si invia per rendere il venerdì sera. Ehi, quando si sta andando da club con 17 persone, è semplicemente più facile.

3. Spendere tutti i vostri soldi su “catch up” bevande ogni notte. Di compleanno e cene dove quattro persone a lasciare presto e sei bloccato sborsare $205 per un gruppo informale di amici le cui compleanni non è così.

4. Avendo una festa di compleanno ogni fine settimana. Permanente piani di!

5. Non essendo in grado di trovare un ristorante che avrà una prenotazione per la tua festa dei 25 migliori amici. Sai che è davvero lunghi tavoli e per il party? Il Cheesecake Factory, e basta.

6. Non ricordando anche cose importanti come i genitori del tuo amico divorzio. *15 minuti il tuo amico lamentano di lavoro* “Aspetta, dove non si lavora di nuovo?”

7. Pianificazione di un allenamento intenso per la domenica mattina, perché hai mangiato sette notti di fila. Così tante persone da vedere! Tanto guac mangiare! Tanti lordo sentimenti di sentire.

8. Troppe persone messaggistica instantanea per catturare up mentre si sta cercando di lavorare. Nicole! Interrompere l”invio di me Gif di baby panda! Ho una scadenza! Nicooooleeeee. Nicole. *bloccato*

9. Spendere tutti i vostri soldi in viaggi per i tuoi amici” matrimoni. Ma hey, quando hai intenzione di andare a un maiale arrosto nelle zone rurali del Mississippi?

10. Dover spiegare chi è il tuo nuovo fidanzato. “No, lei è la mia migliore amica dei tempi del college. Stai pensando di fare il mio migliore amico delle elementari. No, Sarah con un H. Sara-n-H è di Jake moglie. No, Jake …”

11. Non passare il tempo a casa, perché si overbook il vostro programma. Quando finalmente flop giù sul divano di tre settimane da oggi, un pennacchio di polvere soffio nell”aria.

12. Essere un cattivo amico e annullare i piani, perché è sopravvalutato quante persone si possono vedere in un giorno. E, così, classifica i tuoi amici in termini di priorità. Scusa Jackie, voi e la vostra arte di apertura perdere.

13. Sensazione di come si può non uscire perché sarete lasciare giù i tuoi amici. Ma Netflix chiama.

14. Dover fare i piani di settimane in anticipo e poi sempre preso in giro perché è nerd, ma è veramente l”unica volta che sei libero successivo. Come Marchtember oneteenth per te?

15. Avere a che fare con la gente a sentirsi lasciato fuori quando lui/lei non è invitato alla X cosa. Se non si poteva invitare qualcuno alla tua festa di compleanno a causa di vincoli di spazio, devi andare all”improvvisazione di gruppo/band/mostra d”arte di fare per essa. È Newton Regola di Molti Amici.

16. Limitare la vostra festa di nozze per la famiglia solo perché non è possibile avere 30 damigelle d”onore. O è?! No, non è così.

Segui Emma su Twitter.

Lascia un commento