17 Cose che devi Fare Con la Tua Squadra nel Vostro 20s

1. Prendere una merda di vacanza che le obbligazioni si avvicinano. Se non c”è mai un momento per afferrare i tuoi amici e volare all”estero solo per stare in una serie di ostelli dove la doccia, le pareti sono coperte di più tipi di capelli, è il vostro 20s. Perché sento nel vostro 30s e 40s, la schiena si schifoso e non si può gestire dormendo sul pavimento/in un rifugio/accanto a un russare tedesco mentre tutti e quattro i tuoi amici lamentarsi della puzza di scoreggia.

2. Prendere una bella bella vacanza insieme, perché altrimenti quello che ti risparmio i soldi per? Non potrebbe essere un cinque stelle, viaggio in Spagna, ma anche solo prendendo i tuoi amici e andare da qualche parte dove ci sono le zecche sui cuscini e un bar swim-up (aka il cielo) e caldo camerieri ti fanno sentire come se fossi su un CW mostra su ricco di ventenni con fondi fiduciari, che è una sensazione che si meritano di avere.

3. In realtà conoscere la messiest parti di ogni altro. È facile spendere un sacco di tempo con i tuoi amici parlando superficiale merda, e andare oltre i dettagli della giornata e da come è stato, ma è altrettanto importante prendere un po ” di tempo per conoscere le cose che li hanno resi quello che sono. E ” molto affascinante e meraviglioso avere un”intera notte dedicata a scoprire i tuoi amici, i ricordi più tristi, i loro ricordi più felici, i loro spaventosi ricordi, etc. Fare quelle cose con i ragazzi è data, quindi perché non li fai con le donne probabilmente conoscerete per il resto della tua vita, aka il tuo #RealSoulMates? Inoltre, si può bere vino mentre accade.

4. Entrare in una massiccia lotta e di lavoro fuori. Mi avete sentito. Dire tutte le cose che hai voglia di dire e non sugarcoat nulla. Chiama i tuoi amici fuori, sulle cose che fanno che si ottiene sul tuo ultimo maledetto nervo e al diavolo le conseguenze. Perché una volta che si elimina tutti che dal vostro rapporto, non solo potrete liberarvi di tutto ciò che di nascosto bagagli tra di voi, vi mostrerà che la vostra amicizia è forte come l”inferno, e in grado di gestire anche il peggiore dei combattimenti, che in realtà è super confortevole.

5. Interrompere il confronto di ogni altri corpi. Che sia intenzionale o non intenzionale, verbalmente o non verbalmente, smettere di farlo. Siete tutti diversi e perfetta e bellissima, e cercando di capire chi è il più sottile cosce e se Betania mangiato meno di quanto ha fatto a pranzo e che cosa significa per chi è migliore di chi è solo una sciocchezza spazzatura. Si prega di fine.

6. Sono una stupida lotta su entrambi piacimento lo stesso ragazzo e poi lasciarlo andare, perché chi se ne frega? Ho fatto questo un paio di anni fa con un ragazzo che non era affatto la pena (non lo sono mai) e penso che forse era un drogato? Comunque, io e il mio amico erano in lui per qualche motivo, e mi ha fatto così arrabbiato fino a quando ho capito che erano Quelle Ragazze, e mi sono lasciato andare e ha assunto nessuno di noi è stato pensato per essere con lui in ogni caso. Stavo giusto? Chi lo sa? Ma lei e io siamo ancora amici e onestamente, non penso che il tizio mai.

7. Introdurre i vostri fidanzati tra di loro come se siete i rispettivi genitori, perché fondamentalmente sono ora. Esso non deve essere per via di una cena formale, ma solo dando l”introduzione l”aria di “Si incontrano le persone che si preoccupano più di chiunque altro al mondo e, anche se non come te, che non mi danno la loro benedizione per noi essere accoppiato, quindi è necessario essere il Jay Z di questa cena. Io sono serio” è davvero dolce e anche preciso.

8. Aiutare ogni altra mossa. Se per nessun altro motivo che il fatto che ogni volta che si trova sopra al loro posto, ti ricordo trascinando le loro stupide materasso su tre rampe di scale, mentre la sudorazione e la sabbiatura di Taylor Swift e di riferimento con gli Amici “Pivot!” linea più e più volte. E ” solo una grande memoria.

9. Dare ad ogni altro tutte le stronzate che si non si desidera più. Avere il proprio raduno di scambio, dove si danno reciprocamente tutti i vestiti e gioielli e articoli per la casa cose si sono così malato di quanto si desidera KonMari-ing vostra vita, e anche perché ora la vostra casa di amici e sarà riempito con una combinazione di tutte le cose e le loro cose, e che è così dolce potrei forse piangere.

10. Non fa assolutamente nulla insieme e di amare. Non abiti o tacchi o smoky eyes o perdite o ristoranti di lusso o ragazzi, appena seduti a guardare la TV fino a quando tutti addormentarsi o andare a casa. Si tratta fondamentalmente di amicizia cielo.

11. Lavorare sodo per un lavoro che si odia e poi appoggiarsi a un tuo amico per il supporto. Sì, si può anche sopportare in silenzio e pregare per la morte, ma attivamente per consentire ad amici per essere il vostro sistema di supporto di lavoro, mentre per qualcuno che fa il boss da ” Il Diavolo Veste Prada l”aspetto di un Walmart greeter è così importante.

12. Smettere di sentirsi peccato per Instagramming tutti i vostri #SquadGoals momenti. Guarda, ti consigliamo quei ricordi più tardi e siete fieri di persone che si amano. Fintanto che le cose che si fanno insieme non comportano come “gruppo di bullismo dei ragazzi,” è totalmente fine a ostentare.

13. Iniziare a lavorare insieme. Questo è il modo più semplice per fare esercizio di sentire come uno sport di squadra, invece di un solitario arrancare su un Stairmaster per l”inferno, è preferito.

14. Gettare una cena in cui tutti, in realtà cucinare qualcosa. Può essere maccheroni e formaggio e cut-up hot dog? Certo. Io non la cura. Il punto è che per fare qualcosa con i tuoi amici che si può godere di fare e mangiare insieme (e per incoraggiarvi ad essere un po ” di fantasia, perché questo è solo divertimento).

15. Giocare un gioco che si ama come figli insieme e davvero entrare in esso. Se questo è un Indizio (il mio preferito) o Red Rover, ottenere tutti insieme e di essere sciocco e divertente, come si erano come i bambini, ma senza l”insano spirito competitivo (o la paura del fallimento) si era allora perché chi se ne frega?

16. Trascorrere del tempo con le rispettive famiglie. Conoscere le persone dietro le persone che ami è come un livello successivo incollaggio sessioni. Essi tenere premuto il tasto di immagini di bambini e carino storie e racconti sui tuoi amici pooping abitudini, come i bambini. Si tratta di un must-do.

17. Prendere una classe di gruppo facendo qualcosa sei abbastanza sicuro che sarete tutti a fallire. Avanzate Kickboxing Insegnato Solo in tedesco? Perché non! Danza Hip Hop per le Persone Che Sono Naturalmente Flessibile? Certo. Se non si riesce, almeno potrai fallire insieme, ridendo tutto il tempo.

Lascia un commento