17 Cose Che non Cambiano Dopo il College

1. Il vergognoso livello di abilità di cottura. Sauteeing cose è circa buono come si arriva. Ecco quanto male si arriva.

cena #howaminotmarried pic.twitter.com/FJldRQeMkH

— Anna Breslaw (@annabreslaw) Maggio 9, 2013

2. Ragazzi che non sanno cosa vogliono. Per la cronaca, questo continuerà fino a quando succede, alcuni uomini sono quaranta. Non c”è nessun taglio per il sesso occasionale e di accompagnamento douchery, ahimè.

3. Lavanderia non viene mai fatto. Andare avanti, flip biancheria intima dentro-fuori e indossare di nuovo. Vorrei evitare che i miei occhi, perché io sono una donna che non può assistere ad indelicacies come questo.

4. Cialde ancora fare incredibili cene. Purtroppo, non sarà in grado di fare in una sala da pranzo waffle maker, non hanno le iniziali del tuo college o università.

5. Pregaming rimane essenziale. Ho bisogno di uno o due bicchieri di solitario ottenere pronto per il vino di andare letteralmente ovunque. Anche qualcuno bris.

6. Quella ragazza che alzò la mano durante le 8:15 del mattino recita per tutto il tempo e arrabbiato di tutti è comunque fastidioso di tutti. Che cosa era il suo nome di nuovo? Lei è come, di marketing ora o qualcosa del genere? Lei post di un sacco di selfies con torte fatte in casa su Instagram? Ughh, che cazzo ragazza.

7. White Castle è ancora una terribile decisione. Basta evitare che Bramano Caso. Ottenere Taco Bell, se è necessario. Mai così leggermente migliore sensazione la mattina successiva. Io sono un esperto in questo, fidati di me.

8. Passeggiate di vergogna sono ancora imbarazzante e scomodo. Che minigonna sembrava una buona idea, la scorsa notte, perché aveva noodle budino di sesso cervello. Ora è 21 gradi e si sta andando a lavorare per dare una presentazione.

9. La procrastinazione è una vera forza da non sottovalutare. Dalle tesine di rapporti di spesa, nulla viene mai fatto in tempo per tutta la vita. E ” come quella canzone “Quindici” da Five For Fighting, ma ogni versetto è come “ho ventidue anni, per un momento, non pulire il mio bagno di oggi.” “Sono venti-cinque per un momento, non scrivere che diagramma di flusso, il mio capo vuole che alla fine della settimana.”

10. Avrai ancora (più probabile) vivere con un compagno di stanza. E lei probabilmente ANCORA essere un”aspirante attrice di Broadway che le cinture “Defying Gravity”, ogni volta che lei torna a casa ubriaco e si dorme.

11. Tu e il tuo AMICO sarà ancora appendere fuori mentre si è pronti per uscire, anche se è su FaceTime. E scegliere i vestiti insieme. (Metà il vestito che si sta per indossare è probabilmente il suo.)

12. Ognuno è altrettanto confusi su ciò che stanno facendo con la loro vita come anno da senior. Solo che hanno meno tempo per pensarci, dato che tutti hanno posti di lavoro entry level con lunghe-ass ore che li fanno preoccupare muto roba come ottenere il diritto di catering piastre per il loro boss conferenze per tutto il giorno.

13. Sabato/domenica mattina brunch ricapitolazioni di ieri sera festa è ancora la parte migliore del week-end. Veramente per sempre.

14. Il tuo pasto preferito è ancora uno che tua mamma ti fa (e quindi non ti fanno pulire dopo). Anche se hai avuto notti incredibilmente ristoranti più stravaganti.

15. Ancora non si riesce a capire il vostro 401K, davvero. In un”intervista una volta ho chiamato un “501k.”

16. È ancora polvere con Swiffers. Jet bagnato, bambino. L”altro giorno ho preso il mio batterie del mio vibratore metterlo nel mio Swiffer, e, wellp, CHE È COME la MIA VITA ULTIMAMENTE.

17. Non di veri e propri mobili. Forse hai fatto una pazzia sul letto, ma il resto è tutto Ikea scaffali/non corrispondenti alla naftalina-cavalcato thrift store divani, per tutto il tempo.

Lascia un commento