17 Cose che Ogni Ventenne Donna ha un assoluto Bisogno di Fare per Ottenere un Fidanzato

1. Assicurarsi che la vostra pelle è liscia e senza peli, o lasciate che il vostro corpo capelli a crescere come un giardino di erbacce. Credo davvero che ogni ragazzo che non avrebbe data a voi perché avete i capelli sulle gambe (che, tra l”altro, cresce in proprio; non è come te l”ha chiesto) è un mucchio di sporcizia con un cestino per un”anima.

2. A lui dimostrare quanto intelligente sei e, se egli ottiene fuori di testa, piedi. A un certo punto, i film e la TV ha dato a tutti noi il messaggio che quando incontriamo un ragazzo che ci piace, dobbiamo nasconderci come smart ci sono perché altrimenti i ragazzi saranno mostrati anche intimidito. Perché si vuole essere con un ragazzo che ottiene la convalida da pensare che lui è più intelligente di te? Lordo.

3. Sempre look completamente messo insieme, anche presso il negozio di alimentari, o l”aspetto di un normale umano, la donna che ha solo bisogno di raccogliere qualche cavolo di acqua di cocco senza mettere su otto livelli di contornatura trucco. L”idea che tutti noi abbiamo per look perfetto 24 ore al giorno, perché Il Ragazzo potrebbe essere dietro l”angolo è troppo faticoso e anche, il mio viso senza trucco è la mia faccia. Se Il Ragazzo non piace la mia faccia, lui non è Il Ragazzo. Soprattutto perché faccia-saggio, è abbastanza solido. E se l”amore di indossare il trucco, per favore, mi mostri come fare un gatto-occhio che non si trasformi in un spalmato pasticcio caldo da 3 ore perché sono ancora poco chiari.

4. Ridere delle sue battute — se sono divertenti. Io sono così grave su questo. Il tutto “uomini piace quando ridi alle loro battute” cosa? Beh, facciamo ridere delle loro battute quando fanno tutti i buoni. Ma a ridere alle battute che non sono la cosa divertente è incoraggiato a continuare a credere e ” divertente quando non lo è più. Skip.

5. Sorriso un sacco di mostrare siete interessati, o non sorridere molto perché non sei un grande chi sorride. So che sorridendo ti rende più attraente, ma è come la cosa risate. Se accade qualcosa di meraviglioso, è il sorriso. Forse è un piccolo sorriso, forse no, ma è ancora accaduto. Non è necessario andare al di sopra e al di là di fingere di essere più felice di te, in modo che ti pensi che stai extra-cute.

6. Indossare abiti succinti o abiti modesti, a seconda di cosa fa comodo. Mi sento davvero confortevole a gonne corte e crop top. Non perché sto cercando di essere sexy o un po ” schifo; mi sento molto carino come che. Ma si potrebbe sentire meglio quando sei super coperta. Entrambi sono grandi! E il ragazzo giusto sarà completamente scavare. Non cambiare niente.

7. Fargli vincere le partite, a volte perché eh, hai la sensazione di essere bello, o competere in modo rigido il suo uomo-cervello fa male e lui ti vede come il supereroe si sono. Preferisco di gran lunga quest”ultimo, ma se si ha voglia di fare i primi perché si vuole buttare in lui un osso ora e poi, buon per me.

8. Imparare a cucinare, o continuare a non saper fare nulla, ma di torte di riso. La mia ricetta? Passo 1: Aprire il pacchetto. Fase 2: mettere in discussione le scelte di vita, perché torte di riso non sono grande e tu lo sai. Enjoy! È totalmente bene a voler imparare a cucinare, se si vuole imparare, ma non ho mai avuto qualcuno che non vuole uscire con me perché io sono un orribile cucinare. Forse questo è perché io di solito sono attratti da persone che sanno come fare in modo che non devo, ma ancora.

9. Amare ogni centimetro del tuo corpo, il modo in cui è, o continuare ad avere un rapporto complesso con esso. Io odio sentire persone che mi dicono di amare il mio corpo. Ho capito e sono d”accordo con loro, ma anche è OK se non si ama il tuo corpo ancora. Questo è un processo per tutte le donne e ovunque in tale processo non rende meno amabile.

10. Guarda il cosiddetto “ragazzo film” solo se si vuole veramente a guardare. Non sento male che non si può ottenere in Star Wars o Il Padrino. Se vi capita di amare questi film perchè ti piace, continuate ad amare i loro! Ma se si sta cercando di sollevare gli occhi aperti mentre a metà guardarli, perché tu pensi che se non hai nessun uomo potrà mai pensare che tu lo sei, per favore, si prega di saltare. Inoltre, un sacco di tizi amore Pitch Perfect. Just sayin”.

11. Se vuoi parlare del tuo ex, o altre dolorose esperienze passate presto parlare di loro. Se lui non può gestire il fatto che sei stato male prima o una volta amato qualcun altro o hanno avuto alcuni davvero intenso cose accadere a voi, è meglio dire ciò che si vuole dire e sai adesso che non è in grado di gestire. Un giorno, si incontra qualcuno che non si sconvolge, lo prometto.

12. Non tenere indietro su qualsiasi parte di te, in modo che ti sembra meno strano. Sono orgoglioso di sfoggiare tutto il mio strano. Ho lunghe conversazioni con il mio cucciolo dove fare entrambe le nostre voci, scrivo canzoni, il mio compagno di stanza e di festa super hard, anche se lui odia le parti, e a volte mi ridere mi fa sentire come un bambino che era troppo zucchero, e dico ogni ragazzo sono in tutte le cose. Forse io sono pigro, ma ho appena capire se un ragazzo vede tutto ciò che è psicologicamente, stiamo andando a essere di grande insieme. Perché sarò sicuramente questa strana, fino alla mia morte.

13. Parlare di politica al primo appuntamento, se si desidera. So che la gente dice di non farlo, ma quelle persone non hanno probabilmente mai sprecato il loro tempo con qualcuno che pensava fosse grande fino a quando, ha detto, “Bene, penso solo che le femministe sono arrabbiato per nessun motivo” la terza data e poi a casa a piedi sotto la pioggia perché aveva spinto lì.

14. Attendere per lui a chiedere di nuovo, o il testo di lui al più presto perché non vedo l”ora di vederlo. Quando mi eccito di qualcuno, qualcosa dentro di me dice sempre: “Oh mio dio, calmati, è stupido strambo,” ma poi un”altra voce che arriva e dice, “che Cazzo! Non ho quasi mai come qualcuno. Sto andando”, e io personalmente adoro quella voce molto di più rispetto agli altri, ma è la chiamata che quello che si ascolta. Entrambi molto buoni punti.

15. Smettere di preoccuparsi di chi sta per ottenere il controllo. È possibile lasciare che lui o lei può dividere o si può pagare per esso. Questo usato per essere qualcosa che mi ha preoccupato di questa ridicola misura fino a quando ho capito ciò che realmente contava era come mi sentivo la persona e se mi sentivo come mi hanno trattato bene in generale. Un ragazzo può ottenere il controllo di ogni singolo momento e ancora non essere di destra per voi.

16. Lasciate che lui a venire da voi, o andare per la sua porta di casa e dirgli che ci sei dentro di lui. Se lui è il tizio a destra, a seconda di quale uno si sceglie sarà la scelta giusta. Inoltre, qualsiasi ragazzo che è deluso perché voleva chiederle di venire a fare fuori e ora che hai appena salvato un viaggio perché siete già lì è strano, e io non lo capisco.

17. Avere i capelli lunghi o capelli corti, capelli o non capelli a tutti. Il tutto “gli uomini amano i capelli lunghi cosa”? Grande! A me non importa. Chiamatemi pazzo, ma il ragazzo voglio la data è di più il fatto che io sono kickass, a parte il fatto che i capelli sulla mia testa tocca il mio culo un sacco.

Lascia un commento