17 Cose che Si Imparano nel Primo Anno di Matrimonio

Il primo anno di matrimonio è tutto: il buono, il brutto, strano, noioso, divertente, triste, pazzo, normale. Giuro: È tutto! E si impara molto. Qui ci sono le 17 cose che si impara il primo anno di matrimonio:

1. E ” strano essere chiamato qualcuno della moglie. E ” anche strano chiamare tuo marito o tua moglie!). E ” così strano, ma anche impressionante! E sì, ho detto di strano?! Potrai compilare scartoffie, e ti chiederà se sei single o sposati, e potrai iniziare a cerchio singolo e poi tutti, “Merda! Posso ottenere una nuova forma?” È strano!

2. Si ” ll essere il vostro vero grossolana sé di fronte all”altro. Ti sei sposato e tutte le scommesse sono spenti. Stai farting tutta la vicenda; sei pipì con la porta aperta; si rade mentre si fa la doccia. Lei adesso sa che a volte non c”è la doccia per due giorni di fila e si dimentica di lavarsi i denti. Lei ti ama comunque. Ain”t love grand!

3. Joint finanze sono fastidiosi per capire. Seriamente, fa schifo. Entrare finanziari forze è difficile e confusa, ed è probabilmente una buona idea per ottenere qualche aiuto da parte del pianificatore. Capire che cosa i vostri obiettivi sono, le differenze nel modo di spendere, e come fare tutto il flusso. Affrontare questo ora, e $et per la vita!

4. Coppia counseling non è una pessima idea. Imparare a comunicare in modo gentile, rispettoso modo è molto più facile quando le cose vanno bene che quando le cose sono merda. Se si ottiene strumenti all”inizio del vostro matrimonio, vi aiuterà più tardi, garantito.

5. Si parlerà di bambini di più. Anche se non sta accadendo, e quando. Questo anno? L”anno prossimo? Cinque anni? Dieci anni? Mai? (Che cambiano la vita) decisioni (che cambiano la vita) le decisioni!

6. Potrai dire a te stesso circa una volta alla settimana “Santa merda!!!! Sto cazzo di sposarmi!” Forse non in quelle parole esatte, ma la realizzazione ha colpito, e si otterrà una calda sensazione di formicolio o un fuori di testa sensazione. A volte entrambe le cose!

7. Potrete parlare delle vostre nozze un sacco. “Ricordi quando Sally di testa di John?!” e: “Oh mio dio, è stato pazzesco, ho PIANTO COSÌ TANTO.” Potrai condividere i ricordi e ossessionare sopra la vostra foto. Parlare di ossessione per le foto…

8. Potrai mostrare a tutti che soddisfare le vostre foto di nozze. Cosa?! E ” stato un grande matrimonio!!!! E ci sono voluti per sempre a trovare il perfetto fotografo che realmente ~capito~ i vostri angoli e così, dannazione, il popolo vede quei costosi-culo foto! E spesso! (Potrai anche cercare di ottenere su un blog. Senza vergogna!)

9. Integrare completamente la tua vita può essere un dolore nel culo. Conti bancari e carte di credito, mutui e leasing, e va su e su. Capire tutte quelle cose richiede tempo, pazienza e impegno. Sarà difficile, ma ce la puoi fare. E se non è possibile ottenere un divorzio. No big!

10. Ti chiedo se hai preso la decisione giusta. Quando si integra pienamente la tua vita, ovviamente ci saranno dei momenti di totale freakout. Ma probabilmente hai fatto la scelta giusta! E se non l”hai fatto, è possibile ottenere un divorzio. No big!

11. Potrete sperimentare. ~Sessualmente~. Nel tentativo di dimostrare che non sei un Vecchio, ti farà provare le cose che hai letto su Cosmo. Sì, ora sei una persona che utilizza il sesso consigli in questa rivista per ottenere funky fresh con la tua sposa. Ciao! Benvenuto!!!!

12. Il abbreviata saranno mostrati anche più breve. Se ho il testo a mio marito, “Bo?” lui ti conosco voglio a cena da Bolan Thai alle 7 di sera esattamente. Si avvia al testo in una nuova lingua, e di comunicare in serie di grugniti e pernacchie. È abbastanza grande.

13. Il vostro partner, i genitori inizia a infastidire voi nello stesso modo in cui infastidire il vostro partner. Due gruppi di genitori! Due set di divertimento! (O, in alternativa, potrete avvicinarvi ancora di più con il tuo incredibile in-leggi. Che fortuna che hai!) (Questo è vero per me, quindi non so di cosa sto lamentarsi.)

14. Vi sentirete come si sta facendo più di lui. E che sarà lui a sentire come sta facendo più di quello che sono. Parlare di questo. Figura fuori ora. Non lasciate che i risentimenti crescere fino a che non sono le dimensioni del mostro di Cloverfield. Questo è un enorme mostro, e sarà difficile da battere. (Hai visto quel film, giusto? E ” una metafora per la locazione di merda fate sobbollire per le relazioni.) (Credo.)

15. Potrai ristabilire i propri interessi. Dal momento che si fa un sacco insieme, sia per capire i modi a contatto con le persone e con le cose che hai fatto prima è andato in ~super-serio paio modalità.~ Così che cosa se la tazza è realizzata in ceramica di classe sembra un pezzo di escremento umano? È il tuo pezzo di escremento umano!

16. Si potrebbe ottenere un animale domestico. Se non hai un cane o una figa (scusate) prima, si potrebbe fare una gita al rifugio per il vostro molto proprio pre-bambino umano. Promemoria: cani e Gatti sono niente come i bambini, così se si pensa che si vuole un bambino, solo che invece. Un altro ricordo: cani e Gatti sono impressionanti su di loro. Il mio cane Hazel è fondamentalmente la nostra figlia biologica: è un grasso rossa come me, ed un adorabile scontroso Gus come mio marito. Quindi c”è anche questo!

17. Si figura fuori che essere gentili gli uni con gli altri è la cosa più importante. Si potrebbe aver conosciuto questo prima si è sposata (in mostra!), ma se sei lento come me, vi renderete conto che il no. 1 chiave per un matrimonio è di essere gentili gli uni con gli altri. Inoltre: il rispetto. Amore. Beneficio del dubbio. La gentilezza. Stai andando a fare. (A meno che non hai, e che è cool, troppo! Secondo i matrimoni sono molto più glam!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *