18 Modi Segretamente Dice “Ti Amo”

1. Egli testi, “Buona fortuna!” prima di un grande incontro. Perché egli conosce tutte le vostre preoccupazioni/problemi/fattori di stress, di dentro e di fuori, e ritiene che il suo lavoro costantemente alleviare voi di loro.

2. Egli mestieri si beve, se per sbaglio ordine di un cattivo cocktail. Anche se nessuno sa come fare un margarita/tequila e soda/qualunque sia la vostra bevanda preferita è solo il modo che ti piace. Ma le vostre papille gustative significato di più per lui che per la sua propria.

3. Egli testi di voi, “mi manchi”,” out of the blue. Egli voleva dire “ti amo”.

4. Egli raccoglie i tuoi preferiti veggie burgers/kale chips/hummus prima ancora di pensare di chiedere a lui. Quando si sta insieme e si vuole mangiare qualcosa, che casualmente si procura uno dei tuoi cibi preferiti, come per magia. (Che tipo di è, perché ha assolutamente leggere la tua mente.)

5. Si siede tranquillamente accanto a voi sul divano, quando deve lavorare fino a tardi a casa e si desidera guardare la TV, solo così egli può essere con voi. Ma a lui non importa che stai ignorando, lui vuole solo condividere l”aria con voi.

6. Chiede a tutte le donne che conosce per aiutare a scegliere il tuo regalo di compleanno. Perché egli sa che ritorno TUTTO ed è determinato a ottenere qualcosa che non si vuole tornare.

7. Egli mette il vostro comfort prima della sua. Egli dà il buon cuscino. Oppure, se sei coccole sul divano, che sarà lui a sedere in modo che si può mettere giù sulle sue ginocchia.

8. Egli prende il posto centrale quando si vola insieme. Così si può avere il corridoio o finestrino.

9. Egli vi dà la piggyback corse a casa quando i piedi sono assolutamente uccidere voi, alla fine di una serata fuori. Dopo questo accade due volte diventa un rito e non hanno nemmeno bisogno di chiedere a lui di portare a casa — ha appena palline si non appena si accorge che il rallentamento e stracciando casa come sei ubriaco (che, ad essere onesti, potrebbe essere).

10. Ha chiesto come premio di spettacoli o altre importanti cose che si guarda in TV, anche se egli non si cura, ha detto cose importanti. Anche se fosse, perché qualsiasi cosa che riguardi un tappeto rosso e Giuliana Rancic è ~*Tutto*il~.

11. Egli fa sempre uno sforzo con i vostri amici. Anche se si spende un intero pasto di parlare di ciò che Emma Watson indossava ieri e non ha niente da dire su di esso, o se ha avuto una giornata terribile al lavoro, sarà sempre accendere il fascino e atto interessato a vostri amici e tutto quello che dicono.

12. Lui va a fare shopping con voi, e non guardare arrabbiato o infastidito per tutto il tempo. Perché ama passare il tempo con voi, non importa ciò che si fa insieme.

13. Egli pulisce dopo cena, anche se ha cucinato quando si sa che sei stanco. Egli non mente la rottura del “cucinare, pulire regola”, o viceversa se sa che hai solo bisogno di crash a 9 come una vecchia signora di una notte.

14. Egli volontari a spasso il cane quando è troppo freddo/piovoso/tardi e lui sa che sei in vena.

15. Egli si avvicina al tuo lato del letto a coccolare la mattina presto. Anche quando egli è ancora fondamentalmente dormire. Sa solo, anche quando si tratta fondamentalmente di inconscio, che vuole essere vicino a voi.

16. Egli vi dà l”ultimo boccone di dolce. Egli sa di cioccolato significa di più per te, che non è a lui, e lui non combattere per essa.

17. Ti sorprende con un emoji testo anche se quasi non li utilizza. Perché sa che li ami, e vuole che parlano la tua lingua e ti fanno ridere anche quando non è con te.

18. Guarda Congelati con voi e dice che gli piace il pupazzo di neve. Poi di nuovo, come potrebbe qualcuno non piace il pupazzo di neve?! Olaf è tutto.

18 Segni stai Con l”Uomo che Si Deve Sposare

20 Segni che sta nell”Amore Con Voi

Lascia un commento