19 Cose che vorrei aver Conosciuto ai Soldi Quando ero più Giovane

1. È meglio aspettare e spendere di andare per a buon mercato, di gratificazione immediata. Ottenere che il bene-su misura nero blazer sei stato a fantasticare su per un mese, piuttosto che cinque cheapo gonne di tessuto non presenti in natura che si è appena fermato e preso perché si sono un pò depresso quel giorno.

2. Comprare drogheria basi a il posto più economico e di andare altrove per le specifiche di fascia più alta di elementi. Certo, ottenere il formaggio artigianale o di qualsiasi in Classe-Come-Merda-Gwyneth-Potrebbe-Shop-Qui Depot, ma è possibile ottenere le uova e il succo di arancia e roba in una grande catena di negozi.

3. Comprare generi alimentari, dude. Piuttosto che ottenere un caro insalata tritata e una soda ogni giorno ([$7 + $2] x 5), e poi andare a casa e di colpire senza Cuciture ($15 x 5). Se sei solo di shopping per voi stessi, è di circa $40 – $50 vale la pena di generi alimentari una settimana è ragionevole.

4. Costruire di credito, ottenere una carta di credito e quindi utilizzando solo per una cosa, come iTunes o soldi del gas. Così poi lo si utilizza regolarmente, ma il disegno di legge non è mai elevato, quindi si può pagare ogni mese e comunque stabilire di credito. Cercare uno con tassi d”interesse ragionevoli e senza tasse annuali, e di non portare equilibrio. È importante avere credito, perché un giorno si potrebbe desiderare di acquistare una casa e/o di essere una persona reale.

5. Pagare in sospeso fatture mediche prima di iniziare il trascinamento di credito verso il basso. Ho sentito storie dell”orrore su un vecchio di decenni $36 ospedale bill trascinamento di un punteggio di credito basso di 100 punti.

6. Osservare il 50/30/20 di bilancio (dopo le tasse). Questo pratico rapporto è stato sognato da Elizabeth Warren, Harvard fallimento professore e autore di Tutti il Vostro Valore: Il massimo della Vita i Soldi del Piano. Immediate le spese di soggiorno (affitto, utenze, automobills) prendere il 50 per cento dei vostri guadagni. Vuole (vacanze, vestiti) il 30 per cento. Il Futuro (di risparmio) prende il 20 per cento. Indicazione utile, anche se il vostro budget individuale è leggermente modificato per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

7. Che ha poco di risparmio durante il tuo primo post-college anni è normale. In effetti, non si guarda indietro sui giorni di cercare di fare una buona cena di verdure surgelate e un uovo piuttosto con affetto, se si può credere.

8. Ma l”avere di risparmio nel vostro 20s tardi vi farà sentire in modo molto più sicuro e offrono un”opportunità per un migliore stile di vita. Anche se sembra plausibile adesso, avendo una piccola frazione di ogni stipendio automaticamente trasferiti in un conto di risparmio è davvero efficace nel tempo. Stiamo parlando di come $50 dollari, se si può gestire.

9. Non essere rancoroso di amici con genitori ricchi che possono contare sul loro sostegno finanziario. Può essere frustrante vedere loro essere così cavalier su soldi che non hanno ancora ottenuto mentre siete ossessionato modi per risparmiare e a malapena a ottenere, ma che indubbiamente hanno le loro insicurezze essere sostenuti dai loro genitori. E ci si sente molto meglio essere indipendenti, anche se si dispone di saltare un paio di ristorante cene di farlo.

10. Non fare affidamento su un altro significativo finanziariamente. Ha senso per regolare l”affitto alla scala, se si vive insieme (ad esempio, se stai facendo $30.000 all”anno e sta facendo 60.000 dollari, è ragionevole desidera lui a pagare un po ” di più), ma la liquidazione totalmente fiscalmente a carico, come giorno per giorno, la persona che si hanno rapporti sessuali con una cattiva idea.

11. Non abbiate paura di aggiornare il tuo stile di vita secondo la vostra capacità finanziaria. Dire che si ottiene un nuovo lavoro in cui si sta facendo il doppio di soldi come te. OK desidera spostare in un posto più bello, o mangiare di più, o regalarsi. Sembra strano in un primo momento se non siete abituati, ma il TRATTAMENTO di YO MANI.

12. Le tasse! Le TASSE! Sono così orribile. Nella Città di New York, è portare a casa la metà del tuo stipendio. Io sono serio. Non dimenticare di fattore di tasse in ogni decisione che prendete. Solo finta ufficiale stipendio non importa, e aggiungete il vostro attuale mondo reale stipendi mensili per ottenere il vostro post-fiscale stipendio. (Avvertenza: Si farà male.)

13. Se siete stipendiati, l”iscrizione a un 401(k) con le tasse un po”. Perché le tasse sono fatto, dopo la detrazione, che li renderà un po ” meno.

14. Non è di cattivo gusto o fastidiosi a voi per chiedere un nuovo capo sulle spese della società politica. Questo è quello che sono. Basta ricordare quanti soldi l”azienda ha!

15. Non trasportare mai del debito da mese a mese. Se non avete intenzione di essere in grado di permettersi quel mese, non comprarlo. Eccezioni per cose come le automobili e le case, ovviamente.

16. Non aprire schede della barra, se e ” possibile. Presto sarai ubriaco dicendo a tutti di mettere la scheda e poi ti dimentichi la tua scheda non c”e bisogno di andare indietro il giorno successivo, e pagare $5 gazillion scheda.

17. Impostare i pagamenti automatici sul vostro prestiti agli studenti. Se si perde un pagamento su quelle cose le fanno pagare come un matto.

18. Mai e poi mai ottenere memorizzare le carte di credito. Ho avuto un J. Crew carta di una volta. E ” quasi rovinato la mia vita. L”interesse è molto alto, e la corda con un leggero sconto la prima volta, ma poi si sono AGGANCIATI. 😐

19. Se si dispone di una banca o di una carta di credito con un app, download. Si può pagare il conto di tutti quei tempi, si sta fingendo di testo mentre il tuo amico è in bagno in modo che non assomigliano un perdente.

Salva questo articolo per poi aggiungendo l”immagine qui sotto e seguire Cosmopolitan.com su Pinterest per saperne di più:

Getty | Claudia Arisso

Lascia un commento