19 Segni stai Cadendo nell’Amore

L”unica cosa di meglio che essere in amore è l”innamoramento. Tutto ciò che si sente di nuovo, non siete abbastanza sicuri di se è davvero amore, di sicurezza, e si avvia in attesa di vedere che finalmente sta per dire a voce alta di prima. E ” il migliore. Godetevi ogni smielati minuto di esso.

1. Tu parli di cose che faremo insieme in futuro, senza rendersi conto che si sta parlando di futuro. Non è strano parlare di questo concerto, che è in tre mesi o il viaggio che si desidera prendere per la spiaggia questa estate intorno a lui, perché sarà tutto per andare con lei.

2. Quando si dice, “mi manchi” è perché davvero non perdere lui dopo solo un giorno di distanza. Non è solo una cosa carina da dire, è un vero e proprio mal che dice di essere una parte della vostra vita di oggi.

3. Non riesci a ricordare l”ultima volta che hai pensato che il tuo ex. Le cose con il tuo ragazzo ora sono così buono non può essere disturbato con quello passato.

4. Cose che di solito odio sembrano OK e anche divertente, se si sta facendo con lui. A cavallo sulle montagne russe sei terrorizzato? Bene, a condizione che egli tiene per mano e promette di non ridere e a urlare.

5. Sei a tuo agio con fare piccoli sacrifici per lui. Non mettere fuori la vostra responsabilità per lui, ma se lui è malato e ha bisogno di voi per aiutare a prendersi cura di lui, invece di andare per un brunch, una mattina, si sono completamente raffreddare.

6. Lui è il “qualcosa di buono” si pensa quando tutto il resto è molto dura. Il lavoro è facendo impazzire, ma almeno hai di lui per tirarti su il morale quando si arriva a casa.

7. Ci si sente al sicuro quando sei intorno a lui. È difficile descrivere questa sensazione, ma è davvero la cosa più bella del mondo. Come nulla di male può accadere.

8. Sei abbastanza confortevole intorno a lui per fare scherzi e di essere completamente strano sé. Si potrebbe essere stato cercando di far colpo su di lui prima, ma ora stai fresco ronzare intorno alla cucina e indossare i pantaloni infilati nei calzettoni di lui, quando verrà.

9. Continui a vedere le cose in pubblico che lui piacerebbe. La roba che hai usato per camminare ogni giorno, improvvisamente, ha il nome di David.

10. Egli è la tua persona. Quando qualcosa di molto buono o molto cattivo accade, è che si va al primo.

11. Non siete preoccupati per “spaventare fuori di lui.” Sei abbastanza comodo per piangere di fronte a lui o a lui dimostrare enormi e un po ” imbarazzante collezione di Beanie Babies (che vi giuro potrebbe valere una fortuna, un giorno), perché si sente sicuro che lui non sta andando da nessuna parte alla goccia di un cappello.

12. Piccole cose, come andare al negozio di alimentari, sono migliori quando si ha intorno. Una passeggiata lungo la navata di cereali può essere molto romantico data se sei con la persona giusta.

13. Egli infastidisce l”inferno fuori di voi, ma ancora voglia di essere intorno a lui. “Ti amo, ma non mi piace proprio adesso,” è qualcosa che siamo quasi pronti a dire.

14. Non freak out se non di testo. Tutto ciò che “fa come me back” l”ansia è sparita, e finalmente si ha abbastanza freddo per essere OK con il suo lento sms.

15. Quando lui è triste, sei veramente triste troppo. Si sente il suo dolore e si sente la tua.

16. In realtà, siete intrattenuti con il suo simpatico AF foto d”infanzia. E, in effetti, come in ascolto della sua lunga, rambly storie. Appena appendere fuori e parlare di qualsiasi cosa è divertente.

17. Si preferisce rimanere in e non fare nulla con lui di uscire. “Ha iniziato di rimanere a casa e di uscire di meno” è il nuovo mantra, ed è totalmente OK con voi.

18. Vuoi mostrare a lui tutte le tue cose preferite. Non perché si vuole loro di essere il suo preferito troppo le cose, ma perché lo vuoi sapere meglio di chiunque altro.

19. Si vogliono fare le cose che hai fatto di nuovo in modo da poter essere lì con voi questo momento. Il tempo per fare un viaggio di ritorno al Grand Canyon così si può baciare mentre il sole va giù e non si cura di come cute o colpa la si guarda — sei innamorato, dannazione! E non importa chi lo sa.

Lascia un commento