2 Persone Che Avrebbe Commesso Suicidio Su Ashley Madison Perdite

Polizia canadese sta indagando rapporti non confermati di due suicidi a causa della recente Ashley Madison client perdita di dati, BBC rapporti.

Polizia di Toronto inviato i documenti in relazione ai suicidi su Twitter, tra cui e-mail di dire a qualcuno che il loro Ashley Madison dati è stato perso e minacciando di rilasciare ai loro amici, famiglia, e, eventualmente, i datori di lavoro se non riescono a mandare 1.05 bitcoin ( circa $213) ad un certo indirizzo. Hanno anche inviato AC/DC testo di una canzone chiamata “Thunderstruck” per motivi sconosciuti.

I documenti condivisi da premere conf altoparlante Agire Sovrintendente Bryce Evans prima conf #AshleyMadisonHack ^sm pic.twitter.com/i4AwHaWboH

— Polizia Di Toronto (@TorontoPolice) 24 Agosto, 2015

La polizia non rilascia ulteriori informazioni sulle morti, ma Toronto Police Sgt. Bryce Evans sta implorando l”Impatto con la Squadra e la comunità degli hacker, che, a loro giudizio avrebbe informazioni che possono aiutare con la loro indagine, a farsi avanti e a riconoscere la catastrofica colpisce la perdita ha avuto sulle persone.

Appassionato di Vita Media, che è dietro di Ashley Madison, ha offerto un 500.000 Canadese dollaro ($380,000) ricompensa per informazioni che porta a un arresto, dicendo: “non Possiamo stare a guardare e permettere a questi ladri per forzare il loro personale ideologia i cittadini di tutto il mondo.”

Lascia un commento