20-Anno-Vecchia Donna che Soffre di un Attacco di Cuore Durante la Procedura di Aumento del Seno

Un 20-anno-vecchio sottoposti a una procedura di aumento del seno a Sydney, in Australia, ha subito un attacco di cuore a metà-chirurgia [via Daily Mail]. I medici dell”Cosmetic Institute a Parramatta inserito il primo impianto correttamente, ma quando hanno fatto la tasca sulla sua seconda di seno, Amy Rickhuss è andato in arresto cardiaco. Medici, è stata chiamata un”ambulanza, eseguita CPR, e la domanda era stabilizzato quasi immediatamente.

I medici hanno deciso che era meglio chiudere le ferite prima che l”ambulanza trasportò all”ospedale. Inserito il secondo impianto e completato l”intervento. In più di 10.000 successo di aumento del seno di interventi chirurgici completato presso l”istituto, nulla di tutto questo era mai successo, ha detto David Segal, Cosmetico Istituto dell”amministratore delegato.

Rickhuss, i cui seni sono andato da una dimensione a dimensione D, dice che i suoi chirurghi salvato la sua vita. Sospetto di una sottostante condizione del cuore o una reazione allergica all”anestesia causato complicazioni. Rickhuss, che ha viaggiato da Perth per la procedura, si è sottoposto a ulteriori esami per scoprire la causa.

Facebook

Rickhuss ama il suo nuovo petto, ma lei non pensa di ottenere qualsiasi intervento di chirurgia plastica. “L”unica cosa che ho sempre voluto era quello di avere le mie tette e ho li — I deve essere grati per loro adesso”, ha detto a TV show Il Progetto.

<br>

Lascia un commento