20 Linguaggio del Corpo i Segni Che Significa che Egli è In Voi

Come le donne, gli uomini non sempre dire esattamente quello che senti proprio quando si sentono. Ma ragazzi non ho da dire molto di mostrare ciò che stai pensando.

Questo perché il corpo privo di sensi di segnali di lingua può essere estremamente dicendo, dice Patti di Legno, un linguaggio del corpo esperto con più di 30 anni di esperienza e autore di Successo di Segnali, Una Guida per la Lettura del Linguaggio del Corpo.

Così, nelle prime fasi di un nuovo rapporto (come la prima volta che incontro online data), guardare fuori per le seguenti indicazioni per ottenere un senso di ciò che sta pensando.

1. I suoi allievi sono enormi. O sei un super-luogo buio, o questa sottile segnale significa che egli è in voi. “La dilatazione è una risposta cerebrale che si verifica quando si piace e sono attratti da qualcosa, in Legno” dice.

Getty/ Lauren Ahn

2. Le sopracciglia sono sollevate. Le persone tendono ad usare questo subconscio espressione per aiutare ad aprire i loro occhi quando a loro piace quello che vedono. Se lui alza le sopracciglia sempre in modo leggermente mentre si parla, vuol dire che egli è interessato a quello che stai dicendo.

Getty/ Lauren Ahn

3. Egli vi mostra i suoi denti anteriori. “Ragazzi a smettere di sorridere come questo i 5 anni, a meno che non sei davvero felice,” il Legno dice. Egli potrebbe non mostrare un sorriso a trentadue denti, mentre casualmente flirtare, ma davvero impressionante data in cui sta avendo un sacco di divertimento? Look per i denti: “Quando si sente davvero felice per lui non è un rivestimento che, in Legno” dice.

Getty/ Lauren Ahn

4. Lui sorride sopra la bocca. Reale sorrisi si estendono ben oltre la bocca: Si solleva la fronte e dare leggermente occhi strabici. Se il suo sorriso coinvolge tutta la sua faccia, significa che si sta veramente che lo riguardano in un buon modo.

Getty/ Lauren Ahn

5. Si lecca le labbra in un simpatico (non inquietante). Quando siamo attratti da qualcuno, la tua bocca, produce olio extra saliva, di Legno, dice. In risposta, si potrebbe rapidamente leccare le labbra o premere insieme. (Più lento =”” creepster.)

Hana Jakobs

6. Chiude gli occhi con la tua faccia non i tuoi occhi. Si potrebbe pensare che un ragazzo che è totalmente innamorati si fatica a sbucciare gli occhi. Ma ora che tutti sono abituati a stare incollati ai loro telefoni, nonstop contatto con gli occhi può rendere le persone si sentono a disagio. Così, la nuova regola: Se spende circa l ” 80 per cento della vostra interazione guardando i tuoi occhi, per il naso e le labbra, che lui è in voi, il Legno dice.

Getty/ Lauren Ahn

7. Prende un profondo respiro quando ti vede. Sì, gli uomini non richiedono ossigeno. Ma quando egli inconsciamente prende un respiro profondo — che sarà lui a tirare nel suo stomaco e gonfiare il petto — è un subconscio modo di fare la sua parte superiore del corpo un aspetto più ampio e la sua vita sembrano più piccoli, due qualità che rendono lo sguardo più in forma e (da un punto di vista evolutivo) più desiderabile, di Legno, dice. In altre parole, lui è dentro di te e sta cercando di attrarre.

8. Si sporge verso di voi, quando si parla. In un bar rumoroso, questo segno potrebbe non tenere molto

peso. Ma quando si può sentire fisicamente è perfettamente bene e si appoggia in ogni caso, ciò significa che egli è interessato a quello che hai da dire, e tu, in generale.

Getty/ Lauren Ahn

9. Lui mette le mani sui fianchi con i gomiti ai lati. Perché questa presa di posizione occupa molto più spazio che in piedi con le braccia lungo i fianchi, il Legno dice che questo è un maschio di potenza del segnale che i ragazzi usano per mostrare la superiorità fisica rispetto ad altri ragazzi. Ciò significa che egli è in cerca di attenzione. E se lo fa, mentre lui è inclinato verso di voi? Egli cerca.

Getty/ Lauren Ahn

10. Si tocca il ginocchio (“Morbidi pantaloni!”) o rimbocca i capelli dietro l”orecchio. Quando inizia il contatto fisico con il pretesto di un altro motivo, è una prova per vedere come si risponde al suo tocco, il Legno dice. Perché il touch è uno strumento che utilizza per testare i propri limiti, si potrebbe dire che egli è interessati solo al sesso, Legno, dice. Se lui davvero ti ama, però, si potrebbe tirare indietro extra-lentamente e sorridi dolcemente, come si fa, il che significa che si vuole prendere il tempo per ottenere più vicino a voi.

Hana Jakobs

11. Lui si siede con le gambe divaricate. Perché questa posizione espone il suo uomo parti, che sono pieni di terminazioni sensitive, è una posizione vulnerabile che potrebbe significare che egli è disposto a mettersi là fuori (letteralmente ed emotivamente) per conoscere.

Getty/ Lauren Ahn

12. Egli angoli suo bacino verso di voi. Perché il bacino è apertamente sessuale, di Legno, dice, spesso segnali di interesse sessuale — o la loro mancanza. Se ha gli angoli fianchi di distanza da voi, è probabilmente l”ultimo.

Getty/ Lauren Ahn

13. Egli fa il suo dita dei piedi verso di voi. Perché i piedi sono coinvolti nella lotta o fuga di risposta calci quando sei in pericolo, sono in gran parte controllati dalla mente inconscia, e può essere molto importante nelle interazioni sociali. “I piedi tendono a punto dove il cuore vuole andare in Legno” dice. Naturalmente, la tempistica è molto importante nell”interpretazione dei piedi: Se si sta parlando di un ragazzo che sembra interessato, si tocca il braccio, e poi vedere i suoi piedi angolo lontano da voi, il contesto dice che lui non è più interessato.

Getty/ Lauren Ahn

14. Incrocia le gambe. Se egli li attraversa in modo che trasforma il suo torso e la parte superiore del corpo lontano da voi, egli potrebbe essere disinteressato. Ma se si incrocia via e gira il resto del suo corpo verso di voi, si potrebbe dire che lui è timido, a seconda del ragazzo.

Getty/ Lauren Ahn

15. Sorta di mischia verso di te mentre stai parlando. Ovviamente lui vuole avvicinarsi a voi.

Warner Bros/ Hana Jakobs

16. Parla per te, senza di fronte a voi. Wood dice che questo potrebbe essere un segno che egli è mantenere le sue opzioni aperte. Ma non aver fretta di giudicare un grande conversatore solo perché ha la chat, mentre lui rivolto in avanti. Se si fa uno sforzo per trovare un filo comune, o ti chiede un sacco di domande, il suo linguaggio del corpo può riflettere la sua personalità (timido), e potrebbe realmente essere totalmente affascinato da lei.

Getty/ Lauren Ahn

17. Che tocca la sua gola. La gola rappresenta la comunicazione e la vulnerabilità, di Legno, dice. Se lui arriva fino a toccare durante l”interazione, lui è interessato a te e preoccupato per venire attraverso. Ma, ancora una volta, il contesto può giocare un ruolo. Se stai parlando di Mr. Slick, una gola i contatti con il segnale di disonestà. Così si sentono, e di cercare altri segni di questo elenco prima di andare a rassicurarlo.

Getty/ Lauren Ahn

18. Quando tiene in mano, si preme il palmo della sua mano contro la tua. Questo tipo di vera e propria mano indica un desiderio di connettersi. Lo stesso vale per incastro le dita, mentre un arco di palma significa che ha paura o potrebbe avere in mano qualcosa di nuovo (letteralmente).

Getty/ Lauren Ahn

19. Si sfiora l”avambraccio, mentre lui parla. Il messaggio è forte e chiaro: vuole la tua attenzione, sia per impressionare voi, o per assicurarsi che si sta ascoltando, perché lui vuole essere ascoltato.

Getty/ Lauren Ahn

20. Cammina accanto a voi. Se è sempre due passi avanti a voi, significa che lui è più preoccupato per se stesso, di te, di Legno, dice. A meno che conduce attraverso un spaventoso o spazio affollato, si deve regolare il suo ritmo per abbinare la vostra.

Getty/ Lauren Ahn
>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *