20 Segni sei Pronto per Sposarsi

1. Ti senti bene con te stesso come un individuo e non solo in relazione al proprio partner. Sai che potrebbe essere OK. Si preferisce solo per essere con questa persona.

2. Si ascoltano i tuoi amici’ di incontri storie e non sentire come si sta perdendo. Invece, ci si sente davvero felice il vostro rapporto attuale.

3. Si sa cosa si sta cercando in un partner. Una volta, era solo sperando che il ragazzo carino il tuo inglese classe come te, in gran parte perché era carino. Ora si può effettivamente definire i valori e le caratteristiche che sono importanti per te (oltre che di attrazione). Non si può prevedere il futuro, ma avete un’idea di ciò che si desidera e il tipo di ragazzo che si desidera essere in.

4. Si dispone di altre persone nella vostra vita. Se lui è il tuo unico amico e confidente, ogni argomento che si ottiene in vi sembra la fine del mondo, anche se si tratta di qualcosa di minore. Hai bisogno di un supporto esterno del sistema.

5. Si capisce che non può essere tutto di più — e che stai bene con quello. A meno che non si sta appena uscito dal college, si potrebbe essere un pò nei tuoi modi da il tempo di iniziare a pensare di matrimonio. Ma se si sta andando per farlo funzionare, si sta andando ad avere per prendere ogni altri programmi, idee, gusti, etc. in considerazione. *~Compromesso~*.

6. Inizi a notare delle persone anelli di fidanzamento più spesso. Non è che sei ossessionato da principessa o pera o altre forme. Hanno appena capita di catturare i vostri occhi un po ‘ più spesso.

7. Quando pensate al vostro futuro, il vostro partner è parte di esso. Non è nemmeno solo di eventi specifici, come il matrimonio del tuo amico o una vacanza in famiglia. Basta guardare al futuro e sapere che si desidera lui a essere lì.

8. Si parla apertamente di soldi. Anche se può essere un argomento tabù, si sta andando ad avere per discutere di questo alla fine. Se sei già onesti con l’altro quando si tratta di vostre finanze, è un buon segno che davvero la fiducia reciproca.

9. Si hanno effettivamente parlato di sposarsi. Non stai solo sperando che un anello apparirà un giorno. Si ho avuto delle conversazioni con il vostro partner circa il fatto che si vuole essere insieme per sempre.

10. Le vostre emozioni sono in realtà legati al tuo partner. Lui è sconvolto quando si sono sconvolti e viceversa. Allo stesso modo, sia per celebrare e provare orgoglio per i loro successi.

11. Avete condiviso le vostre insicurezze e permesso a voi stessi di essere vulnerabili. Tu non sei più preoccupato che un giorno che sarà lui a scoprire che non sei sempre così allegra e mettere insieme. A volte sei un disastro totale. Ha visto che, e lui è ancora lì.

12. Pensi di metterlo giù come il tuo contatto di emergenza. Senza offesa per i tuoi genitori, ma se è successo qualcosa, lui è quello che si vuole veramente dalla vostra parte.

13. Egli è il vostro primo telefono cellulare chiamata quando si riceve una buona notizia. Di nuovo, mi dispiace, Mamma!

14. Si hanno assolutamente voglia di tornare a qualsiasi delle vostre relazioni passate. Non è che non si è mai curioso di vedere cosa sta succedendo con il tuo ex (sei umano!), ma non ti senti affatto nostalgico sul passato. Tu sei molto, molto più felice nel presente.

15. Non siete in possesso di ogni rancore. Almeno non contro di lui. Se si sta andando ad essere insieme per anni e anni e anni, è necessario essere in grado di lasciar andare le cose. E se qualcosa di davvero ti dà fastidio, è necessario essere in grado di portare fino anche se ti preoccupare può sembrare stupido o potrebbe portare a un non-così-divertente conversazione.

16. Non hai mai preoccuparsi di quello che fa quando non siete in giro. Non siete almeno un po ‘ preoccupato per quello che accadrà al suo amico festa di addio al celibato a las Vegas. Sei solo felice di vedere lui quando lui è tornato.

17. Vuoi vivere insieme. Non solo perché è la cosa da fare, dopo che siete stati insieme per un certo periodo di tempo. Ti piace vedere quando ti alzi la mattina e quando si arriva a casa la sera e quando hai appena appendere fuori insieme durante il fine settimana.

18. Hai parlato di se si desidera avere un bambino e siete sulla stessa pagina. Anche se non avete intenzione di avere loro per un lungo periodo di tempo, è necessario sapere dove l’altro sta.

19. Non è questione di come si sente su di te. Non è più necessario analizzare i suoi testi o chiedo se gli piace ancora. Ti senti sicuro che siete entrambi ugualmente l’una nell’altra.

20. Se si poteva avere il matrimonio dei vostri sogni, si sarebbe ancora sposarlo. Si darebbe le piste da ballo e i fiori e la torta (sì, anche la torta) per essere con lui.

Lascia un commento