21 Cose da non Dire Mai ad un Uomo

Angry Man' /

1. “Tu non sei così forte.” A meno che non si sta parlando di un Superman-esque prova di forza, come il sollevamento di un edificio, si è appena fatto sentire inadeguata.

2. “Io sono così molto più alta di te!” Non importa quanto sia alto un ragazzo è in realtà, chiamandolo a breve, anche se è solo per le scarpe che indossa o qualcosa del genere, contusioni suo ego. Modo per rendere un ragazzo sento più piccoli e meno come reggiatura, muscolare lumberjack (anche se lui non è uno, la maggior parte dei ragazzi hanno un futuro, muscolare lumberjack complesso).

3. “Questi preservativi non sono troppo grande per te?” Non chiamare mai un uomo lunghezza o circonferenza in questione, almeno per il suo viso. Che vale per tutto il suo corpo, e doppiamente per il suo pene.

4. “È la vostra linea sottile retrocedere?” Se lo è, si sta probabilmente non andare a essere in grado di tirare fuori la calvizie come Jason Statham, star del Trasportatore, Trasportatore 2, Transporter 3, e Gnomeo & Giulietta.

5. “Non sono in grado di coccolarvi. Il tuo corpo è rigido e morbido in tutti i posti sbagliati.” Come un sacco di spazzatura che qualcuno incautamente gettato il riciclaggio.

6. “Perché la vostra barba, di modo che a macchia di leopardo?” Hai appena chiesto, “Perché questa parte del viso muto?”

7. “Come si fa ad avere questa quantità di capelli?” Immediatamente ci fa sentire relativamente oscuro personaggio attore Ken Davitian (anche se il nostro monologo interiore è probabilmente più lungo le linee di, “ti sembra che peloso ragazzo in Borat?”)

9. “Oh, wow. Si può davvero fare un pull-up?” O non possiamo, in questo caso hai appena strofinato il sale nella ferita, o siamo in grado di, e si sta solo dicendo che ci assomigliano, non noi. Dire in entrambi i modi.

10. “Non vedo come possa vincere in una lotta contro un orso.” Non prendere questo sogno di distanza da noi.

11. “In realtà non si sa come cambiare una gomma, giusto?” Tutti gli uomini sanno come cambiare una gomma. Se non lo fanno, è perché sono 6 anni-ragazzi (letteralmente).

12. “Hai davvero uniche pene.” È che il tuo modo di dire e ” di strano? Peni venire in tutti i tipi di forme.

13. “Non si può solo finire di te?” Siamo in grado di. Si chiama masturbarsi. E ” una cosa che possiamo fare quando vogliamo, come quando non si è in sala a fare il divertimento di sesso cose con noi.

14. “Vorrei poter trovare un ragazzo che come tipo e divertente.” È possibile. E ” la persona che si sta dicendo questo.

15. “Tua sorella è caldo”. Questa frase significa automaticamente ottenere combattere contro di te (se sei un ragazzo) e automaticamente si arriva a sentire davvero strano su i due sentimenti opposti succedendo dentro da subito (se sei una ragazza).

16. “Hai mai pensato di ceretta schiena?” Bene, ora abbiamo!

17. “Sei come un fratello per me.” Quello che hai detto è stata “mi sento davvero vicino a voi e il vostro rapporto è importante per me”, quello che hanno sentito è stata “non trovo sessualmente attraente a qualsiasi titolo.” Anche se, in fondo, sappiamo che questo è vero, mi fa ancora male.

18. “Aspetta, si effettivamente la palestra?” Qual è l”aspetto che è scioccante per te? La parte in cui siamo riusciti a navigare o dove siamo, in qualche modo, utilizzare l”attrezzatura?

19. “È la tua ragazza zucchero mamma?” Questo è grande se si vuole offendere più persone su più livelli: o stai insinuando che abbiamo non sono progressive o si sta colpendo un nervo. Alla fine della giornata, ci piace avere un partner di successo.

20. “Perché hai solo sedersi sul divano e giocare ai videogiochi tutto il giorno?” Perché è domenica e ci piace farlo, ecco perché.

21. “Vorrei avere le tue gambe.” Ah, interessante. Abbiamo femminile gambe.

Lascia un commento