24 Cose da non Dire Mai a un Ventenne Vergine

1. “Che cosa stai aspettando?” A tutti si chiede questo perché perché qualcuno dovrebbe aspettare per provare la cosa più bella che mai, giusto? Ma non mi chiedere il perché si è in attesa di provare lo yoga o andare a Beyoncé concerti. Chi ha deciso il sesso è più urgente di qualsiasi altro impressionante di attività?

2. “Il vostro rapporto non è grave, se non hai avuto rapporti sessuali.” Solo perché si hanno rapporti sessuali non significa che tu sei seriamente impegnati (One-night stand, amiright?). Solo perché non, non significa che non sei.

3. “Ma sei così bella!” È molto bello che tu dici, ma io non sono in attesa di qualcuno che sarà, a dio piacendo, mi trovi abbastanza caldo per osso. Sto aspettando qualcuno che mi piace e la fiducia.

4. “Non ho avuto un sacco di fortuna, eh?” No, sto solo non ha fretta di perdere la mia v-card — più vergini non ce ne sono. E il mio essere vergine non significa che ho fallito alla datazione. E ” solo che non tutti la missione nella vita sessuale.

5. “Che non durerà a lungo.” Né questa conversazione a questo tasso. Se perdo domani o attendere che ho sposato, non è il momento di scommettere su.

6. “Sei una puritana!” Non chiamare qualcuno un slut in faccia? Quindi, si prega di non offensivo chiamare fuori il mio livello di esperienza sessuale.

7. “Si deve pensare che sono una troia.” No, in realtà io non penso che tu sia una troia solo perché hai avuto più sesso di me (quindi, anche una sola volta). A giudicare qualcuno per il livello di esperienza sessuale è lordo.

8. “Hai mai fatto niente?” Sì. Sono sicuro che si sa abbastanza circa i preliminari di sapere che c”è un sacco di altre cose divertenti che si possono fare sans penetrazione. Vergini in realtà non mistico, incontaminata creature.

9. “Non avete mai avuto cornea?” Sì, sono un essere umano e hanno le stesse pulsioni sessuali come tutti gli altri. E ho visto Magic Mike.

10. “È perché sei religioso?” Se è o non è, non so perché, la mia verginità richiede una spiegazione di tutte le mie convinzioni. Tutto quello che devi sapere è che non ho intenzione di fare sesso con te o chiunque altro a destra questo secondo.

11. “Devi proprio farlo. Non è un grosso problema.” Forse non per te, ma lo è per me. Anche perché ti comporti come un classico spacciatore di droga da un D. A. R. E. schizzo?

12. “Perché? Cosa c”è di sbagliato?” Nulla di sbagliato. Perché assumersi c”è qualche grande, enorme problema personale perché io non avendo il sesso? Tutto è freddo, dude.

13. “Nessuno soddisfare i vostri standard? Qualcuno è abbastanza buono per voi?” Sì, ci sono persone abbastanza buono per me. Semplicemente, non ho trovato ancora. E io preferisco non bang una rando, perché il mio v-card deve andare.

14. “Il sesso è grande.” Duh, e non vedo l”ora di farlo.

15. “Vivere un po”.” Non credo che il sesso è l”unico modo che si possono vivere. Ci sono altri modi per ampliare i vostri orizzonti che non comportano avere un pene che è in voi.

16. “Quindi, cosa fare quindi quando hai una tresca?” La stessa cosa si può fare quando non stai avendo un rapporto sessuale. Ci sono altre tre basi.

17. “Non ti senti strana?” Non sapevo, fino a quando lei mi ha chiesto questo. E ora mi sento scomoda perché si pensa che sia.

18. “Ma gli orgasmi sono incredibili! Ti stai perdendo.” Gli uomini non sono il solo mezzo per raggiungere un orgasmo (né sono sempre più efficaci, o così ho sentito).

19. “Non è il tuo ragazzo frustrato?” Se il sesso era l”unica cosa che voleva, stava con qualcun altro.

20. “Anche in ragazzi?” Davvero?Sì.L”orientamento sessuale non ha nulla a che fare con quanto (o poco) il sesso. Solo perché io non sono a letto con ragazzi non significa che io non attivata, a torso nudo, Ryan Gosling.

21. “Sei vergine. Voi non ce l”avrei fatta.” Non sarebbe ottenere che cosa? Essere vergine non rende la vita incomprensibile.

22. “Non agire come una vergine”. Non ero a conoscenza vergini hanno un comportamento particolare. Flirtare. Faccio fuori con i ragazzi. Mi fanno praticamente le stesse cose che si fanno meno reale p-v.

23. “Aw, sei così carino/innocenti/ingenuo.” Aw, che osservazione è così adorabilmente condiscendente! Solo perché io non ho fatto una cosa non significa che io non so nulla. E ci sono alcuni carini, innocente, ingenua, camere non-vergini là fuori, troppo.

24. “Posso prendere cura di questo per voi.” Oh wow, ho pensato che nessuno avrebbe mai volontario. Grazie!

RELATED:
Parlare Di Sesso Realismo: Virginity12 Cose Ragazzi Pensare Di Perdere La Loro Verginità

Lascia un commento