26-Year-Old Donna Trova la Piccola Persona che Vive nel Suo Cervello

Una donna Indiana che aveva un tumore rimosso dopo aver avuto la lettura e l”ascolto e la comprensione dei problemi è stato detto dai medici che ha avuto anche un embrione di twin dentro il suo cervello, NBC rapporti.

Yamini Karanam, 26, ha detto che era scioccato nel sentire che lei aveva un teratoma (embrionale doppia che era dentro il suo cervello, che avevano anche ossa, capelli e denti), e anche frustrato che nessuno era stato in grado di capirlo prima.

“Il neurologo potrebbe dire che il neurochirurgo non essendo pratico nel tuo caso,” Karanam detto. “E il neurochirurgo potrebbe dire che il neurologo non è essere ottimisti nel tuo caso. E io sono come, qualcuno potrebbe essere istruiti su questo?”

Karanam ha fatto la sua ricerca e ha trovato un medico di Los Angeles che è stato in grado di rimuovere il tumore al cervello tramite una procedura minimamente invasiva, e accidentalmente individuare il teratoma, che lei chiama il suo “male sorella gemella, che è stato torturare me per gli ultimi 26 anni.”

Il suo medico dice che è solo il secondo teratoma ha mai visto la stima di 7.000 a 8.000 e i tumori del cervello ha rimosso, che se non altro significa che non c”è una buona possibilità si dispone di un piccolo mostro che vivono all”interno del vostro cervello, e ripeto, ossa, capelli e denti.

Lascia un commento