29-Anno-Vecchio Uomo Ammette di nascosto Riprese di 6 Donne Con il Suo iPhone Durante il Sesso

All”inizio di questa settimana, un 29-year-old New Jersey uomo si è dichiarato colpevole di sei invasione della privacy conta dopo aver ammesso di nascosto video donne con il suo iPhone mentre ha fatto sesso consensuale con loro, il Daily Record rapporti.

Philip Johnson reati è venuto alla luce dopo una delle sue vittime rese conto di ciò che aveva fatto e si voltò il suo disco rigido del computer oltre alle autorità. Immagini di 12 diverse donne erano su di esso, ma la polizia sono stati solo in grado di identificare sei di loro, e Johnson ha confessato che nessuno di loro era a conoscenza delle riprese.

Una delle vittime è di 17, al momento lei e robert Johnson sesso — che è vecchio abbastanza per consenso di sesso in New Jersey, ma lo stato ritiene foto esplicite di minori, pornografia minorile, e che quindi, Johnson è stato anche accusato di mettere in pericolo il benessere di un bambino. Ha solo dichiarato colpevole per l”invasione della privacy conta però, e in cambio, il procuratore ha consigliato lui di essere condannato a libertà vigilata e non più di 364 giorni in prigione. (L”ufficio del procuratore originariamente chiamato per Johnson per ricevere cinque anni di carcere e a registrarsi come molestatore sessuale.)

La sentenza è fissata per Febbraio. Il 24 e il giudice ha detto che fornirà il tempo per Johnson vittime di dare corte dichiarazioni.

Lascia un commento