4 Donne Ottenere Reale Su Come Raggiungere L’Orgasmo

Stocksy

Orgasmi femminili sono un mistero per molti — anche le donne stesse che non averli e non so come. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con quattro anonimo che ventenni, le donne circa le loro esperienze con farsi venire e di aiutare gli uomini dormono con la figura.

Quanti anni hai?

Donna: 27.

Donna B: 24.

Donna C: 20.

Donna D’: 25.

Quanti anni avevi quando hai iniziato ad avere rapporti sessuali?

Donna: 15.

Donna B: 17.

Donna C: 17.

Donna D’: 17.

Quanti anni avevi quando hai avuto un orgasmo?

Donna: 15. Non ho avuto un orgasmo la prima volta che ho fatto sesso però. Il mio partner al momento mi ha aiutato a climax, infine, attraverso il sesso orale. Era un po ‘ più vecchio di me, e non era vergine, ma molto delicato e fatto in modo che mi era confortevole.

Donna B: 20. Penso che finalmente ho potuto venire a causa di chi ero e di come molto più comodo che era con lui che con chiunque in precedenza. Inoltre, abbiamo cercato di nuove posizioni e io ero solo più esperienza in generale.

Donna C: 17. Io in realtà non sono venuto la prima volta che ho fatto sesso. Avevo solo avuto un orgasmo tramite masturbarsi prima avevo fatto sesso con nessuno.

Donna D’: 18. Il mio primo orgasmo è successo mentre ero a masturbarsi, utilizzando un vibratore. Io non sono riuscito a venire la prima volta che ho fatto sesso però.

Qual è la percentuale del tempo si sta diventando intimo hai un orgasmo?

Donna: Circa il 90 per cento.

Donna B: il 43 per cento.

Donna C: ho sempre l’orgasmo mentre si masturba, ma se faccio sesso con gli uomini, ho un orgasmo forse il 5 per cento del tempo. E ‘ estremamente raro che ho un orgasmo con un partner di sesso maschile. Se faccio sesso con una donna, probabilmente l’orgasmo circa il 30 per cento del tempo.

Donna D: partner Durante il sesso mi orgasmo circa il 10 per cento del tempo. Mentre si masturba, è circa il 95 per cento del tempo.

È più facile per voi di avere un orgasmo mentre si masturba, durante il sesso orale, o durante il sesso penetrativo?

Donna: Se ho dovuto classifica, è più facile per me venire via masturbazione, seguito da sesso orale, e poi sesso penetrativo. Tutto è relativo, però da quando ho quasi mai un problema di raggiungere un orgasmo. Quando si tratta di masturbazione, posso raggiungere orgasmi multipli all’interno di un periodo di tempo molto breve, perché io lo faccio così spesso. Il sesso orale è grande, ma è molto meglio se sono sulla parte superiore. Sesso penetrativo è anche molto divertente e quasi sempre è possibile raggiungere l’orgasmo se io sono in cima. Con certe posizioni, come a pecorina con la stimolazione del clitoride, che si può realizzare sia in interno ed esterno orgasmo. Quelle sono grandi, ma dopo che mi sono di solito pronti a coccolare e nap.

Donna B: È molto più facile per me avere un orgasmo mentre si masturba con un vibratore. Anche io ho l’orgasmo circa il 90% del tempo con il sesso orale, ma i migliori orgasmi provengono da un rapporto sessuale con me on top.

Donna C: È sicuramente più facile per me venire mentre si masturba. So che il mio corpo molto bene ed è più facile rispondere alle mie esigenze di dire a un’altra persona che cosa sono.

Donna D: È circa 1000 volte più facile per me per raggiungere l’orgasmo durante la masturbazione. Non ho mai l’orgasmo rigorosamente con la penetrazione, anche se i ragazzi sembravano pensare che vorrei. Adoro davvero buon sesso orale, soprattutto quando si mettere le dita dentro di me…. Tuttavia, ho un momento davvero difficile raggiungere l’orgasmo solo orale, perché mi sento come mi ci vuole troppo tempo, e ho iniziato a sentirmi male che il mio compagno sta lavorando così duro così a lungo. Io di solito schizzare quando è veramente ottimo e mi preoccupo per il mio compagno il benessere, quando sto per sborrare in faccia.

Avete mai avuto orgasmi multipli?

Donna: Sì. Durante il gioco solo io posso avere circa cinque orgasmi in dieci minuti.

Donna B: Sì, con il sesso orale, come i preliminari, poi dopo il rapporto sessuale.

Donna C: Sì, di solito ogni volta che mi masturbo, ma come ho detto, è anche più probabile che accada quando sto usando un vibratore.

Donna D: io non sono sicuro, quindi credo che non ho.

Avete mai avuto capezzolo solo orgasmi?

Donna: una Sorta di. Ero sulla cima del mio fidanzato e non eravamo di rettifica, ma c’era una leggera pressione dal suo pacchetto. Egli è stato l’uso delle mani per stimolare i miei capezzoli e ho avuto uno dei migliori orgasmi.

Donna B: Sì, io sono. A volte il mio ragazzo morsi i miei capezzoli e li lecca e avrò un orgasmo, ma non mi sembra così grande come un normale orgasmo.

Donna C: No, io davvero non credo che i miei capezzoli sono molto sensibili e per che ciò accada.

Donna D: giocare con i capezzoli in realtà non fanno molto per me, così non ho mai avuto un capezzolo solo orgasmo, purtroppo.

Si sente a suo agio ragazzi dando consigli per aiutarvi ad avere un orgasmo?

Donna: Sì, lo faccio. Di solito, essi sono completamente per essere insegnato. Ho fatto di avere un partner che è stato leggermente scoraggiato quando ho provato a dargli dei consigli. Fortunatamente, dopo che ho spiegato che non era così tanto su di lui facendo qualcosa di sbagliato come lo era su quello che mi piaceva, eravamo in sintonia.

Donna B: io di solito non hanno alcun problema a dire ragazzi cosa mi aiuta a raggiungere l’orgasmo, perché io di solito data loro per un po ‘ e trovo a mio agio con loro prima di noi che fanno sesso. Tutti sono stati completamente bene con esso.

Donna C: Dipende da con chi sto. Trovo che è molto più facile dire alle donne cosa ti piacerebbe fare, perché tendono ad essere molto di più di comprensione. Ragazzi a volte ottenere offeso o ferito. Il mio attuale partner è super grande per questo, perché lui ascolta sempre quello che mi dicono.

Donna D: Mentre ero single, non ho avuto nessun problema di dare i ragazzi stavo agganciando con un po ‘ di senso in termini di dove andare e cosa fare. Penso sia molto più facile per un uomo il sesso consigli una volta che hai fatto sesso con loro regolarmente, invece di un solo tempo. Quando ho provato a dare una one night stand un po ‘ di consigli che sembrava prendere come un insulto alla loro capacità sessuali. Sono stata con il mio ragazzo per circa 3,5 anni e abbiamo avuto anche qualche generale conversazioni su che cosa si ottiene fuori di me. Che è stato molto utile.

Fare sesso giocattoli aiutare le vostre probabilità di raggiungere l’orgasmo? Quali sono più utili?

Donna: Che sicuramente mi aiuterà a raggiungere l’orgasmo più velocemente. Io preferisco le piccole uova o pallottole d’argento per la stimolazione del clitoride. Ho provato quelli di coniglio stile vibratori che ha penetrato e ha avuto la stimolazione del clitoride, ma erano scomodi da usare e ho finito solo utilizzando la stimolatore del clitoride.

Donna B: sono molto più probabilità di avere un orgasmo se li uso. Io di solito basta usare un vibratore.

Donna C: Sì, sicuramente sono più probabilità di avere un orgasmo con un vibratore quando mi masturbo. Riesco a raggiungere l’orgasmo usando le mie dita troppo, ma io sono più probabilità di avere orgasmi multipli, se sto usando un vibratore. Io uso un piccolo $6 bullet vibratore che ho ottenuto fuori di Amazon.

Donna D: mi piace molto potente proiettile di tipo vibratori, e che sicuramente rendono più facile a venire. Ho anche provato vibratori coniglio, ma io non credo che ci sia abbastanza stimolazione del clitoride.

Avete mai provato a usare quel giocattolo con un partner?

Donna: ho fatto solo una volta e abbiamo suonato con il proiettile giocattolo, dopo aver avuto un paio di drink. E ‘ stato divertente per entrambi, anche se credo che il ricordo di lui dicendo che la vibrazione era strano per lui e lui non era un fan. Abbiamo avuto una grande vita sessuale, senza aggiungere niente, così non abbiamo mai provato di nuovo.

Donna B: ho provato con fidanzati e tutti davvero piaciuto essere in grado di guardare me, orgasmo dal vibratore. Noi di solito hanno anche il sesso dopo.

Donna C: Sì, ma il mio attuale partner preferisce non usarlo. Penso che lui lo trova offensivo e emasculating. Partner femminile in genere sono molto più tolleranti sull’utilizzo di giocattoli a letto, di solito perché hanno capito quanto sia difficile può essere quello di raggiungere l’orgasmo.

Donna D: il Mio ragazzo è pienamente consapevole dei vibratori possiedo, ma non riesco a inserirli nel sesso. So che sarebbe ferire i suoi sentimenti e io preferisco sperimentare la vicinanza fisica di sesso con un altro essere umano e non scendere di scendere con un vibratore da solo.

Cos’altro hai provato a raggiungere l’orgasmo migliore, o più frequentemente?

Donna: a Volte mi alzerò e leggermente rilasciare il mio pavimento pelvico durante un orgasmo, che sicuramente si intensifica l’esperienza! Funziona anche molto bene durante l’assolo o orale giocare. Inoltre, ho trovato che comprimendo il mio interno coscia muscoli davvero intensifica l’esperienza.

Donna B: io, quasi sempre, di essere in cima a raggiungere l’orgasmo e il mio ragazzo deve essere abbastanza profondo dentro di me, ma ho trovato io sono più facilmente quando si spinge dentro di me da sotto e, appoggiandosi sui gomiti.

Donna C: l’Acquisto di un vibratore è stato davvero tutto quello di cui avevo bisogno. Che ha aiutato molto.

Donna D: sono molto veloce a dire al mio partner quando una certa posizione si sente meglio di un altro. Ho anche prendere nota di ciò che i precedenti partner hanno fatto che ha funzionato bene per me e per dire la mia attuale partner provare.

Cosa fare quando un ragazzo non può dare un orgasmo?

Donna: io penso che sia giusto se lui non riesce a darmi un orgasmo all’inizio, perché siamo solo di conoscere, ma dopo che ha bisogno di essere affrontato. Se siamo nei guai, voglio guidare delicatamente la sua mano al posto giusto, o semplicemente verbalizzare ciò che vorrei fare. Io di solito dico “provare” o “andare in alto o in basso” o “a sinistra/destra.” Se durante il sesso, io dico “vai più lento/veloce” o “hold me”, e guida le sue mani. Altre volte mi chiedo se posso essere in una certa posizione, come fare per essere al top.

Donna B: Durante i preliminari dico loro di rallentare, e non solo battere in me. Dico loro di andare più in profondità e prestare attenzione a il clitoride. A volte metto la mia mano lì con loro e li dirige. Se stanno andando giù su di me ho delicatamente la diretta la loro testa dove andare. Ragazzi come quando le donne sono in grado di raggiungere l’orgasmo, quindi sono aperto a consigli.

Donna C: a Volte io proprio non la briga di raccontare a tutti. Non ho voglia di orgasmi dovrebbe essere l’obiettivo finale per il sesso tutto il tempo. A volte è bello essere con il vostro partner e farli sentire bene.

Donna D: Per essere onesti, io sono un grande sostenitore di fingere. Io di solito non falso per ottenere le cose, anche se ho sicuramente fatto un paio di volte. Io di solito solo il falso quando mi sento come il mio partner merita di sentirsi come hanno ottenuto fuori di me.

Hai mai sborrato?

Donna: non so se questo è stato squirting, ma una volta ho sperimentato un sacco di liquido proveniente dalla mia vagina che era più del solito scarico. Sapevo di non aver avuto una vescica incidente, perché sapevo che non era in cui il liquido.

Donna B: No.

Donna C: Sì, di solito dopo orgasmi multipli.

Donna D: ho schizzare quasi ogni volta che mi masturbo. Io in realtà mettere un asciugamano sotto di me. È di solito solo se sto usando un potente vibratore. Squirting non è necessariamente sinonimo di orgasmo. A volte succede, a volte non ‘til dopo. Solo a me è successo una volta, mentre stavo avendo un partner di sesso e che era significativamente meno soddisfacente con qualcun altro.

Avete qualche timore circa squirting?

Donna A: No.

Donna B: Sì, non so se io la trovo molto sexy.

Donna C: Non proprio.

Donna D: io onestamente la trovo terrificante e un po ‘ imbarazzante. Anche se succede spesso, ho ancora preoccupazione ogni volta che ho fatto la pipì invece di sborrato. È molto di più soddisfacente a raggiungere l’orgasmo, mentre spruzzando, ma in modo disordinato.

Hai mai fatto esercizi di kegel? Ti senti come hanno cambiato qualcosa?

Donna: Sì, io lo faccio tutto il tempo. Sicuramente intensificare i miei orgasmi.

Donna B: Sì, mi sembra che rafforzare il vostro sesso muscoli, e quando li faccio durante il sesso si fa sentire davvero bene per il mio ragazzo.

Donna C: No, non ho.

Donna D: faccio esercizi di kegel abbastanza spesso. Non credo che si sia allentato dal fatto di stare con un gruppo di partner, ma è anche divertente per essere in grado di stringere mentre qualcuno è dentro di voi. Le reazioni sono oro puro.

Che cosa vuoi che ti avevo conosciuto prima circa la vostra capacità di avere orgasmi?

Donna A: Niente in particolare. Mi ricordo di avere avuto un orgasmo nel sonno più volte dopo che ho raggiunto la pubertà, così ho fatto qualche ricerca e leggere su di esso. Ho anche letto un sacco di Cosmo.

Donna B: Che si deve essere confortevole e non si auto-consapevole del tuo corpo. E ‘ difficile continuare a pensare, “oh mio dio, questo è totalmente un angolo di brutto. Probabilmente ho un aspetto così grasso e le mie tette sono in volo per tutto il mondo,” ma che ti porta fuori del momento.

Donna C: vibratori fare tutto al meglio. Ho pensato, legittimamente, non riusciva a raggiungere l’orgasmo fino a quando ho avuto un vibratore. Una volta che l’ho usato, è stato possibile raggiungere l’orgasmo usando solo le mie dita, che in precedenza non ero in grado di fare.

Donna D: vorrei aver conosciuto orgasmi che esisteva prima. La prima volta che ho avuto è stato quando ero masturba e io ero terrorizzata, perché tutto ciò che ho saputo il sesso fino a quel momento non aveva nulla a che fare con orgasmi.

Che consiglio daresti alle persone che stanno avendo problemi a dare i loro soci delle donne orgasmi?

Donna A: Parlare con lei! A proprio agio, così lei sarà aperto a voi. Se lei ti dice di continuare a fare qualcosa, non andare più veloce o più lento o più difficile, solo continuare a fare quello che stai facendo. Inoltre, la lettura di libri sull’anatomia femminile.

Donna B: Rallentare, chiedere ciò che piace e ciò che si sente bene per lei, e dare il clitoride di un sacco di attenzione.

Donna C: Ascoltare e prestare attenzione a il clitoride. Non arrabbiarsi o male, se non è possibile ottenere la sua a raggiungere l’orgasmo, perché è difficile per un sacco di donne per arrivarci. E ‘ anche meglio se si risale per un lungo periodo di tempo perché questo significa che hai un sacco di tempo per imparare quello che lei preferisce.

Donna D: Ascoltare le donne. Accettare i loro consigli e non scoraggiarti se ti danno alcune indicazioni. Non credere a quello che si vede nei porno, perché non funziona per le donne. Inoltre, durante l’orale, non abbiate paura di entrare davvero in c’e utilizzare le dita.

Che consigli si sente di dare alle donne che hanno problemi orgasming?

Donna: Hai avuto modo di esplorare se stessi e quello che ti piace prima di tutto e soprattutto, perché allora si può insegnare al vostro partner quello che ti piace. Inoltre, non abbiate paura di parlare con un terapista del sesso perché sanno che la loro merda. Se questo non funziona e si è in grado di venire da te, ma non con il vostro partner, potrebbe essere necessario un nuovo partner.

Donna B: non abbiate paura di esplorare e raccontare il tuo uomo che si sente bene.

Donna C: scherzi a parte, provate un vibratore. E non sento male se non riesci a raggiungere l’orgasmo con il partner. Non è necessariamente un difetto per uno di voi, e si crea un obiettivo divertente per la prossima volta.

Donna D: Prendete il vostro tempo e provare a mettersi a proprio agio con il vostro partner prima. Questo fa una differenza enorme. Inoltre, è consigliabile che tutti si masturbano, come spesso possibile. Una volta a capire che cosa viene fuori, è molto più facile dire al vostro partner quello che ti piace.

Lascia un commento