4 I Demoni Del Sesso Avete Bisogno Di Esorcizzare — E Come!!!!

1. Il Demone: O-A Faccia In Ansia
Tragico ma vero: Al momento della massima estasi, alcune donne si preoccupano di apparire come un gnarling iena … o una bocca-agape di Taylor Swift nel corso di una cerimonia show. Lauren, 22, un labbro biter quando lei orgasmi, dice, “Un ragazzo mi ha detto sembrava che stavo fingendo e di essere troppo drammatica. Ora sono così nella mia testa su di esso.”

Il Sexorcism
C”è un effettivo termine scientifico per impazzendo su tuo O faccia, e non “la Ragazza, si cray.” “Spectatoring è quando sei a giudicare il tuo piacere personale anche senza esperienza,” dice il sessuologo clinico Kat Van Kirk, Dottorato di ricerca. Non lasciate che il vostro viso blocco della vostra vagina, la sua felicità. Provare a guardare all”interno del vostro partner occhi (o baciare sul suo lobo dell”orecchio e il collo) per concentrarsi di più sulla connessione con lui e meno su ciò che si guarda come. Nota a margine per i ragazzi: Non gettare ombra di un O-face. Essere solo felice che sta accadendo.

2. Il Demone: Frozen Corde Vocali
Egli cattura la tua tette come palle stress e rettifica sulla coscia come un Maltipoo in calore. A questo punto, vi piacerebbe per spingerlo nella direzione del clitoride, ma le tue corde vocali sono paralizzati. “Ho paura di chiedergli di fare qualcosa, perché ho paura che sarà lui a pensare che sia strano”, spiega Audra, 22, dei suoi rapporti sessuali silenzio.

Il Sexorcism
Parlare di sesso quando si sta per fare lo sporco mette troppa pressione su tutti. La prossima volta che si stanno avendo una conversazione in macchina o sul divano, fargli sapere un paio di cose che ti piace prima di suggerire ti piacerebbe di più [boob azione/orale/su che cosa è]. La maggior parte dei ragazzi di benvenuto, un po ” sexy direzione.

3. Il Demone: Vibratore Dipendenza
Amate il vostro vibratore. Il suo motore così potente, che potrebbe rilanciare una Tesla, e lui viene sempre fuori! Ma le cose prendono una piega se siete più di Buzz di sesso con una vera persona. “Ci vogliono tre minuti con il mio vibe, ma ho solo ottenuto un O una volta i ragazzi, ho dormito con”, dice Kristen, 23.

Il Sexorcism
Promemoria: la bacchetta magica non può tirare fuori la vostra biancheria intima e ribalta in pecorina come un essere umano lovah possibile. Quindi “provare a farti venire senza il vibratore,” suggerisce Helen Fisher, PhD, autore di Perché Ci piace. Calci vecchia scuola con le mani e le dita per scoprire che i movimenti si accende, poi vedi lui come fare lo stesso con voi. Provare con un vibrante anello per pene durante il sesso con un uomo umano, così siete entrambi in giocattoli. “Un uomo che vuole vederti venire”, dice Fisher. “Lui!”

4. Il Demone: Vagina Vergogna
Ottenere orale da un uomo che sa quello che sta facendo è come mangiare salato caramello gelato durante la visione di un unicorno saltare una scintillante arcobaleno. Ma, purtroppo, alcune donne sono troppo vergogna di loro parti lady per godere. Kate, 24, non permette a ragazzi scendere su di lei dopo che un ex detto, midcunnilingus, che il suo diritto labia majora è stato in più di sinistra. Ora, “penso di guardare strano, in modo da non lasciare i ragazzi a farlo.”

Il Sexorcism
Nel porno, il calvo a conchiglia è la rabbia. Ma non ci sono perfetta vulve — labia sono disponibili in una miriade di colori e dimensioni. Ancora, molti vagina-vergogna di chi soffre “sono scollegati dal loro vagine”, dice Van Kirk. Si suggerisce un “sexam.” Afferrare uno specchio e di legame con il vostro fiore di loto. Tocca te utilizzando sensazioni diverse dita, vibrafono, piume! “Sei costruito per piacere. Più esperienza, più si può condividere con un partner.”

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Avete Bisogno di un Sexorcism?” nel mese di aprile 2014 problema di Cosmopolitan. Fare clic qui per ottenere il rilascio su iTunes store!

RELATED:
19 Segni Che Egli Vuole YouIs Il Mio Vibratore Rovinare La Mia Vagina?Sono Nata Senza Vagina, Ma io sono Ancora Una Donna

Lascia un commento