5 Coppie di sposi Parlare della Prima Volta che Hanno fatto Sesso

I tuoi amici (o miglior nemico?) fare un grande affare di quanto tempo si aspetta di dormire con un ragazzo. La prima notte, è solo un aggancio. Terzo appuntamento, probabilmente stai andando a data per un po”. Tre mesi, insieme per sempre. Ma è realmente fare la differenza? Cosmopolitan.com ha parlato con cinque coppie sposate su quando hanno fatto sesso, e come si sentono su di esso.

Rob e Kate, sposata due anni, ha fatto sesso dopo tre mesi

Kate: sicuramente Abbiamo preso le cose lento in generale. Io non so nemmeno cosa mi piacerebbe davvero prendere in considerazione il nostro primo “data”. Abbiamo appena iniziato a uscire un sacco. Avevo appena ottenuto un pessimo rapporto e, mentre mi è piaciuto Rob, non so se sono stato subito pronto a saltare in un altro.

Rob: Se devo essere onesta, quelli erano un doloroso pochi mesi. Io sicuramente non era abituata a prendere le cose che lento, ma io sono contento di averlo fatto, alla fine, ovviamente. L”attesa reso il sesso, credo.

Kate: Il primo tempo è stato abbastanza buono, credo. Non mi ricordo bene. Non voglio dire che in un modo cattivo, era solo, si sa, il buon sesso. Penso che il sesso ha ottenuto di meglio, dal momento che anche se.

Rob: Sì, abbiamo sicuramente una vita sessuale sana e penso che siamo molto compatibili. È strano da dire? Ma non credo che il primo tempo era da nessuna parte vicino buono come il sesso che abbiamo ora.

Robyn e Dave, sposati da 14 anni, ha fatto sesso in luna di miele

Robyn: La prima volta che abbiamo fatto sesso era la nostra luna di miele. Non è strano che, suppongo, ma ho 45 anni ed era 37. Sono stato due volte vedova e Dave non era mai stato sposato. Anche se lui non era vergine, aveva preso un giuramento di celibato dopo l”ultima brutta rottura. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, ha detto che non era nemmeno andando a baciare un”altra donna fino a quando lei era sua moglie. Naturalmente mi sono chiesto: che Cosa? Perché? Fa tutto il lavoro? Non dovremmo verificare la corretta forma? Tecnica di competenza? Ecc.

Dave: io non ho mai avuto la fortuna di fare un lavoro di rapporto e quando è stato fondata sul sesso. Essi piacerebbe iniziare, poi disintegrarsi in argomenti. In attesa del matrimonio, io speravo in un migliore risultato a lungo termine. Era valsa la pena aspettare. Mia moglie è una bella donna, con o senza vestiti. Il matrimonio è come speravo e molto di più.

Robyn: posso dire che è stata la migliore decisione che io abbia mai fatto a fidarsi di lui e attendere per lui. Quando si iniziano a baciarsi, si smette di parlare. Ancora di iniziare a misurare quanto bene il vostro rapporto è la frequenza o la qualità del sesso. Non è un ottimo barometro. Il sesso è grande, ma non tenere insieme nelle tempeste della vita. Ci vuole fiducia e tempo per costruire una vera intimità. Era valsa la pena aspettare. Il sesso era un grande, e il matrimonio è stato il mio migliore sicurezza.

Chris e Ambra, sposato quattro anni, ha fatto sesso il giorno si sono incontrati

Chris: [Ride.] Non so nemmeno se si può chiamare una prima data, ma abbiamo fatto sesso la prima volta che ci siamo incontrati. Che era pazzo di me, perché ero come, “Perché questa ragazza vuole venire a casa con me? Perché è questo lavoro? Questa roba non succede mai a me”. Penso che il sesso era davvero buona. Io penso sempre il nostro sesso è molto buono, però.

Ambra: ci Siamo incontrati a un comune amico festa di compleanno di fuori in un bar, in realtà, e sì, così abbiamo finito per tornare a casa insieme quella notte. So che tutti dicono di fare un ragazzo di attendere un paio di date o qualsiasi altra cosa, ma questo è così zoppo — c”era una vera e propria attrazione. Non ho voglia di aspettare, e io sono felice di non averlo fatto. Ne è valsa la pena.

Chris: Sì, credo che l”attesa di cosa è una stronzata. Senza offesa per le persone che aspettare il matrimonio. Ho appena significa che i giochi della mente di persone giocare dove devono attendere tre date o di un mese o di qualche numero arbitrario. Solo sesso quando si vuole fare sesso.

Ambra: non credo che stiamo avendo sesso tanto quanto abbiamo fatto il primo anno ci sono stati incontri, ma è ancora buono, e credo che per due persone occupate, ci sono sicuramente ancora di avere sopra la media quantità di sesso.

Treva e Robby, sposati da un anno, ha fatto sesso sul loro ottavo appuntamento

Treva: io sono un grande fan di attesa per avere il sesso. Infatti, la più attesa, il meglio, il meglio, si arriva a conoscere qualcuno, e il meglio che si arriva a conoscere voi. Nei miei anni di essere single, posso dirvi che i migliori rapporti che ho avuto sono stati quelli in cui ho preso il mio tempo e non avere fretta. Nel caso di me e Robby, abbiamo aspettato esattamente otto date, che ha richiesto circa due mesi. Infine lo abbiamo fatto dopo un periodo di volontariato presso le Olimpiadi Speciali di un giorno. Non ho mai pensato di coaching atleti di Special Olympics potrebbe essere ad una svolta, ma guardando Robby essere così paziente, amorevole e gentile sigillato l”affare.

Robby: ho capito dal momento in cui ho incontrato Treva che questo era speciale e diverso, e l”ultima cosa che volevo fare era correre in nulla perché non ho voluto dire tutto. È successo in modo naturale, nel corso di molte settimane, ed è stato reciproco.

Brandon e Michelle, sposati per sette anni, ha fatto sesso per la loro seconda data

Michelle: ci Siamo conosciuti nel 2003, a causa sia dei militari, ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2007. Abbiamo due bambini ogni modo si può immaginare una data tra di noi, non essere troppo romantico. Il nostro primo appuntamento è stato con quattro figli a una funzione militare, in modo che nulla è accaduto quella notte. Arrivato sopra un paio di notti più tardi, senza i suoi figli e i miei non erano a casa.

Brandon: non ero in porta troppo a lungo prima di Michelle era spogliata e pronto a prendersi cura di qualcosa che è stato a lungo atteso.

Michelle: Brandon spogliato nel giro di due secondi e, purtroppo, che è circa quanto tempo la nostra prima esperienza sessuale è durato.

Brandon: Si potrebbe dire che ero troppo eccitato.

Michelle: Il futuro della nostra vita sessuale non seguirla. Grazie al cielo!

Lascia un commento