5 Cose Che Dovete Sapere Sulla Chirurgia Estetica Vaginale

Un recente New York Times pezzo rivelato qualche sopracciglio,-la raccolta di informazioni: sono sempre di Più le ragazze adolescenti sono alla ricerca per ottenere un intervento di chirurgia estetica per rimodellare le loro labbra (a volte conosciuto come ringiovanimento vaginale).

Julie Strickland, il MD, il MPH, il presidente del ACOG della Salute degli Adolescenti Cura del Comitato e autore del Parere del Comitato, ha detto Cosmopolitan.com che gli adolescenti possono essere particolarmente sotto pressione a conformarsi al sociale e concezioni di “ideale” del corpo, e la dimensione e la forma delle labbra, in particolare, può essere particolarmente doloroso per gli adolescenti. Lei consiglia, “Labiaplasty non è una procedura minore. E, come con qualsiasi intervento chirurgico, vi è un rischio di complicanze gravi, come dolore, dolorose cicatrici, infezioni, etc. Inoltre, non abbiamo dati a lungo termine su complicanze quando queste procedure sono fatto negli adolescenti. Inoltre, gli effetti sul funzionamento sessuale sono completamente sconosciuto.”

Tuttavia, dal momento che sempre più donne stanno prendendo in considerazione la procedura, Cosmopolitan.com ha parlato con Alyssa Dweck, MD, un ginecologo nella Contea di Westchester e assistente professore clinico di Mt. Sinai School of Medicine, che fa un sacco di labiaplasties, per scoprire tutto ciò che hai bisogno di sapere su labiaplasty.

1. È quasi del tutto possibile che in realtà non hanno bisogno di ottenere labiaplasty. Dr. Dweck dice che le ragazze di appena 15 avranno le loro mamme li portano in una consultazione. Le donne potranno anche portare in giro da 18 a 21, e il motivo per cui spesso desiderano la procedura è quello di eliminare il camel toe. “Queste donne si assume tutte le vulve hanno lo stesso aspetto e quindi se loro non c”è qualcosa di sbagliato con loro,” Dr. Dweck, dice. “Per essere onesti, io cerco di parlare di persone a farlo, perché la maggior parte del tempo, non sarà più necessaria, e una volta li visualizza le innumerevoli modi vulve può guardare e posso educare anatomia normale, si rendono conto che non hanno bisogno di farlo.” Dr. Dweck dice anche lei guarda per i segni di altre questioni come il corpo dismorfia, che è dove pensano le donne hanno un aspetto diverso da loro, al fine di determinare se una persona è un candidato per la vaginoplastica.

2. Ci sono molte ragioni per qualcuno potrebbe essere un candidato per labiaplasty. Dr. Dweck dice che alcune donne grandi e piccole labbra (l”interno delle labbra) sono così voluminosi (aka hanno un sacco di dimensioni e volume) che hanno difficoltà a mettere un assorbente interno, di esperienza o di un”infiammazione o di sesso doloroso o sfregamenti, e quelli che possono essere vere indicazioni che sei un buon candidato per labiaplasty. L”altra indicazione è che se qualcuno è veramente psicologicamente turbata dalla comparsa delle proprie labbra, e che l”angoscia non è a causa di un problema psicologico (ad esempio problemi di immagine corporea che potrebbe avere, in generale, che dice un sacco di donne che vengono in per avere la procedura, sono alle prese con). Inoltre, a volte ci sono donne che hanno una labbra che si è ampliata e l”altro non è, che potrebbe essere l”indicazione che avete bisogno di un trattamento, se è problematico.

3. La procedura è piuttosto complessa, ma anche relativamente veloce. Dr. Dweck dice che c”è più di un modo per farlo, ma lei di solito prende i suoi pazienti per un il giorno stesso con unità chirurgica con l”intenzione di fare la procedura in anestesia, quindi permettendo loro di recuperare per un paio d”ore e poi mandarli a casa. A seconda delle esigenze individuali, ci sono molti diversi tipi di procedure per rendere le labbra più piccoli, o più simmetrica o a filo con la vagina, che si tratti di prendere un cuneo labbra chirurgicamente o la rimozione della parte che sembra eccessivo. La procedura può richiedere da 15 minuti a un”ora, a seconda di come dettagliato è o se si devono fare entrambi i lati delle labbra.

4. Il processo di recupero è abbastanza intenso e coinvolti. Dr. Dweck dice che il tempo di convalescenza e il processo sono spesso molto sottovalutato dalla gente. Lei di solito usa riassorbibili suture durante l”intervento chirurgico in modo che nulla deve essere rimosso. Lei poi le dice di pazienti di fare un sitz bagno (che è un po ” come la vasca in plastica che si mette sopra il bagno con acqua calda con sali di epsom in cui immergere il fondo). Dopo di che, si consiglia inoltre di prendere un asciugacapelli e asciugare la zona con l”aria fredda, in modo che l”umidità non restano e ridurre le possibilità di infezione. Dr. Dweck ha persone che fanno di routine due o tre volte al giorno per almeno una settimana o due. Anche lei li ha tight indumento in modo che nulla ottiene irritato durante il giorno e poi sciolto capo a notte, e li ha prendere gli antibiotici. Dopo di che, ha inoltre li prendono per una o due visite di follow-up per assicurarsi che la zona è la guarigione.

5. No, di solito non è coperto da assicurazione. Dr. Dweck dice che se si dispone di una condizione congenita (come vulvitis o dolore durante i rapporti sessuali) che veramente ha bisogno di essere fissato, a volte è coperto da assicurazione, ma se è puramente per ragioni estetiche, ma in genere non copre e dovrete pagare di tasca. Un chirurgo sito web suggerisce labiaplasty può essere eseguito da $3.000 a $8.000 ma, naturalmente, varia a seconda della città e la pratica.

Lascia un commento