5 Cose che Hai fatto di Sbagliato, Quando Ti Masturbi

Certo, è probabile incontrare partner che non si può ottenere fuori, ma anche si può fare a meno di dare a voi stessi di orgasmi di una volta in un po”. Anche se sembra che non si può andare male soltanto con me, myself and I, si rivelasse se non si ottiene l”orgasmo che si desidera (e che si meritano!!!) quando ti masturbi, allora ci potrebbe essere una semplice, o a volte non è così semplice ragione che è in piedi nel modo in cui. Cosmopolitan.com ha parlato di sessuologo clinico Dr. Nancy Sutton Pierce, così come loveologist Wendy Strgar, fondatore di una Buona Pulita Amore, e ha scoperto cinque modi in cui si potrebbe essere tenuta voi indietro sotto le lenzuola.

1. Si sta cercando troppo duro. “Se si sente sotto pressione per il Big O, meno probabile che si sta per esperienza,” dice il Dottor Pierce. Dopo tutto, la masturbazione dovrebbe essere il primo e soprattutto il piacere, piuttosto che raggiungere l”orgasmo più velocemente possibile. Dare il permesso di godere del momento, piuttosto che sentirsi come ogni momento trascorso orgasming è un fallimento sarà effettivamente rendere un orgasmo più probabile che accada. Cercare di non pensare alla fine, e, piuttosto, concentrarsi solo su di toccare te stesso in un modo che si sente bene.

2. Sei in attesa fino al momento di coricarsi. Il motivo è strisciare nel letto ogni notte non è perché sei pronto per un po ” *wink wink* ~solo~ tempo, ma perché sei pronto a passare il fep. Non mi meraviglia che a volte si sentono troppo stanchi per farlo accadere! Tuttavia, a tarda notte, a letto è di solito il momento migliore per i nostri programmi, così il Dottor Pierce consiglia di fare le cose in corso durante tutto il giorno.

Getty

“Se è in grado di intrufolarsi in alcuni preliminari per tutto il giorno/sera, poi, una volta hai colpito i fogli, si sarà su di giri e pronto ad esplodere.” Ora, furtivamente fuori di un ufficio a masturbarsi, probabilmente, è un bel modo rapido per ottenere licenziati, ma si può sempre fare in tempo a svegliarsi un po ” prima — o utilizzare questo suggerimento per il massimo vantaggio durante il fine settimana.

3. Non stai facendo esercizi di Kegel. La gente va su e su circa i benefici di esercizi di Kegel, ma sul serio, una volta che hai lavorato per loro nella vostra routine quotidiana per capire il perché. Un forte pavimento pelvico è uguale a forti orgasmi. Se il vostro sono sentita un po ” fiacca, esercizi di Kegel sono il perfetto pick-me-up. Puoi provare a spremere i muscoli e sollevando i fianchi se si desidera mettere a fuoco la resistenza, o fare scatti veloci di contrazioni muscolari a lavorare le fibre associato con l”eccitazione.

4. Non siete voi stessi dando il consenso. Purtroppo, il tabù che circonda la masturbazione, in particolare masturbazione femminile, risale a secoli. Mentre per il 2016 è (per fortuna) molto più accettare queste cose, Wendy Strgar dice, se hai problemi a masturbarsi, potrebbe essere perché si sta ancora harboring un qualche tipo di senso di colpa. Il taglio che il fep. Strgar punti se non stai dando il permesso a masturbarsi, poi “altrimenti come farai a sapere come ti piace essere toccato?”

5. La tua sessualità è sempre stata dipendente da un partner. Perché la masturbazione è qualcosa che alcune donne non si sentono “autorizzati” a fare, è possibile inserire la responsabilità del loro orgasmo esclusivamente sul proprio partner. Se hai sempre fatto affidamento su altre persone per scendere, poi, Strgar avverte, “il tuo orgasmo appartiene a qualcun altro.” Mentre questo è del tutto comprensibile luogo, se si vuole veramente farlo da solo, devi spingere il vostro partner di fuori della vostra mente e di esplorare la propria sessualità.

Getty

“Il ragazzo non è magia”, dice Strgar. “Siamo la magia”. C”è solo un modo per conoscere la tua sessualità, e a destra in immersione. Prova a guardare le foto, leggere literotica, a guardare porno, quello che ti fa sentire sexy.

Lascia un commento