5 Di Piacere-Maxing Posizioni

Gear up, le ragazze, perché noi abbiamo il sesso-esperto scoop su come eroticamente aggiornamento cinque già stellare posizioni, in modo che essi forniscono anche più bliss per il cda. Molti della nostra passione pose potrebbe sembrare familiare, ma abbiamo messo una speciale orgasmica spin su di loro tutto ciò che ti ingrandire picchi di piacere e dispone di voi e il vostro ragazzo sorridente come soddisfatto frisky sciocchi.

Nelle pagine seguenti, noi di identificare il nooky posizioni che consentirà di aumentare le vostre probabilità di avere la meglio l”apice della tua vita. Alcune si concentrano principalmente sul tuo clitoride, altri sono grandi per il G-spot gratificazione e altri ancora sono straordinarie per l”intimità emotiva — un climax copertoncino per molte donne. Ma con tutti loro, i segreti sono sottigliezze. “Non mi importa se sei un dolce da forno, guidare un”auto o fare l”amore,” dice Lou Paget, autore del best-seller The Big O. “e” la vostra attenzione per i dettagli che la prende così-così over-the-top sensazionale.” Giù le mani (e i pantaloni troppo), troverete che questi corpo rimbalza spingerà i pulsanti come mai prima.

Il Lusty Leapfrog

Perché È Così Caldo
Voi e il vostro uomo sarà realizzare rapidamente perché Il Lusty Leapfrog ha climax potenziale: si Aggirano in un sexy squat sopra il tuo uomo — piuttosto che seduto o a cavallo tra lui esattamente — è l”occasione perfetta per stringere lo stretto. “Questo è uno dei più facili posizioni in cui a flettere i muscoli del PC in tutto il glande del pene, che può avviare un”intensa risposta orgasmica,” dice Paget. Questa erotica disposizione consente anche per la padronanza del ritmo e della profondità delle spinte (è facile variare tra profonde e superficiali), che consente di mettere in controllo del vostro climax, dice Kenneth Ray Stubbs, Ph. D., autore del Kama Sutra di Posizioni Sessuali: L”Arte di fare l”Amore Tantrico. “Squatting vi aiuterà a sentirsi per tutta la lunghezza del suo albero, come si circondano, e la tensione muscolare creata da holding voi stessi sopra di lui sarà davvero aggiungere l”intensità del piacere.”

Come Fare
Straddle il tuo uomo (sdraiato sulla schiena) e abbassare lentamente te stesso sul suo bacino, facendo scorrere il suo pene dentro di voi, come si va. Ma piuttosto che sedersi in una posizione straddle, sollevare te stesso fuori di lui in una posizione accovacciata. Mettere le mani sulle sue cosce, pancia, gabbia toracica, o parte superiore del torace per il supporto. Inizia facendo scorrere te su e giù il suo membro, sollevando la parte inferiore del corpo su e giù — un modo completamente diverso di movimento che andare avanti e indietro come una normale donna-on-top. Variare il ritmo, a partire con qualche veloce, scherzosamente poco profonde spinte che toccano solo la punta del suo pene, poi sposta giù nel profondo, lento spinte che avvolgono completamente di lui. Il favoloso attrito potrete creare le darà il doppio bonus di sensazioni incredibili lungo tutto il bordo dell”apertura vaginale quando si pompa bassa e su G-spot quando si pompa di profondità. E se si tenta piegato all”indietro e appoggio le mani sulle sue cosce e le ginocchia, la sensazione sarà anche diffuso il clitoride e la naturale curvatura della schiena si aprirà il vostro corpo per lui ad accarezzare.

La Sensuale Sidewinder

Perché È Così Caldo
La Sensuale Sidewinder consente una sorta di languore, il ritmo piacevole che, alla fine, imballa un punzone reale. (Lento e costante, può vincere il punto culminante di corsa!) “Orgasmi che il risultato di un lungo, lento accumulo sono spesso molto più forti di quelli che si ottengono con veloce e intensa stimolazione”, spiega Stubbs. “Da assaporare ogni singola sensazione, siete in grado di raggiungere un più alto livello di piacere alla fine.” (Pensate a come un ottenere-e-cambio — se si va dritti dalla prima alla quinta, si ottiene una rapida drop-off, ma se si va dal primo al secondo e così via, erotico motore sarà il ronzio con il tempo si arriva lì.) Inoltre, in questo side-by-side di installazione è grande per l”intimità, che a volte può perdersi nella confusione e situazioni di temporali di sesso. Tutto il contatto con gli occhi, baciare e la vicinanza di questa posizione sarà guidare il tuo lenta salita per raggiungere l”orgasmo.

Come Fare
Tu e il tuo uomo deve essere uno di fronte all”altro su i fianchi, superclose insieme, dice di Paget. Alzare la parte superiore della gamba e lo aiutano a far scorrere dentro di te, quindi avvolgere la gamba sopra la sua e stretto intorno ad esso. “Tenta di organizzare in modo che i vostri piedi sono fermati contro una parete o a piantana,” lei consiglia. “In questo modo, è possibile utilizzare la forza in piedi, gambe e dita dei piedi per dare l”azione che si desidera.” Se si tende a ottenere teso prima culminante, questo è il momento perfetto per picco verso l”alto. “Alcune donne richiedono una forma di forte contrazione muscolare per arrivare al prossimo livello di stimolazione che porta a raggiungere l”orgasmo”, dice Paget. “Il side-by-side permette di disporre che la ditta, di tutto il corpo di contrazione durante la permanenza in movimento”. Regolare il coitale adatta la sua voce per la contrazione o il rilassamento cosce insieme. Ti abbraccio del suo tronco, stimolando le pareti interne di tutta la vostra vagina; per rilassare le gambe e la loro apertura un po”, avrà una maggiore gamma di movimento, che può aiutare a ottenere intensa eccitazione del clitoride in rotta verso il climax.

Canino Accoppiamento

Perché È Così Caldo
La orgasmica vantaggio di Canino Accoppiamento (una versione speciale della pecorina) è che si dirige intenso, una pressione decisa dal tuo uomo membro per il punto G; pressione così sottolineato, infatti, che Stubbs dice che è “uno dei pochi posizioni in cui il pene è a contatto con il G-spot, come un occhio di bue. Si tratta di un colpo diretto.” Dice di Paget, “È primordiale. Questo è come gli animali. Così, quando la gente desidera connettersi con le materie prime, sfrenato, appassionato sessualità, spesso hanno un aspetto di questa posizione.” Poi c”è l”erotismo in incognito elemento: Il fatto che nessuno di voi sono in grado di vedere il volto dell”altro, può portare a una riduzione della coscienza di sé e maggiore è il piacere di coscienza. “Quando non sei in grado di utilizzare il vostro senso visivo, si fa affidamento sul vostro senso del tatto, il suono e l”odore, il che permette di lasciarsi andare e di prestare attenzione alle sensazioni che vi condurranno verso il climax”, spiega Paget.

Come Fare
Si supponga che un all-fours posizione di gattonamento e lasciarlo entrare da dietro, in piedi o in ginocchio sul letto dietro di voi. “Ma invece di stare sulle vostre mani e ginocchia, tilt le spalle verso il basso con gli avambracci piatta sul letto di fronte a voi,” dice Paget. La curva naturale della schiena da questa variazione si espandono o si contraggono vostra parete vaginale, quindi è possibile monitorare quanto in profondità si va. Se si inarcare la schiena in una piccola gobba, si riduce la vostra vagina e spostare la stimolazione di una tacca; piegare l”altro modo e si otterrà più profonda, più intensa azione di spinta. Plus, che sarà lui a ottenere un forte stimolo per la testa del suo pene, la parte più sensibile. Se non ti piace di lui per andare in profondità, a fargli utilizzare un movimento circolare in modo che le sue ossa pelviche non spingere il vostro tush. Dovrebbe braccia iniziano a farmi male per lo sforzo, si fondono con il materasso da sdraiato a pancia in giù, ma inarcando le natiche verso l”alto, posizionando un cuscino sotto il bacino. Che sarà lui a essere perfettamente posizionato per colpire il punto G, che si trova sulla parte anteriore (pancia lato) parete vaginale.

La Magia Missionario

Perché È Così Caldo
La Magia Missionario è una torsione sul regolare posizione del missionario, che contemporaneamente stimola i tuoi e i suoi tasti caldi (egli diventa estremamente stabile e forte stimolazione del glande; si avvicina la stimolazione del clitoride). “Sia l”uomo e la donna inguine zone di rimanere in costante contatto in questa posizione, che può essere sorprendente per orgasmi,” dice Paget. “Il calore e la sensazione di non finire mai.” Più importante, la posizione è favolosa, per indurre il tipo di contrazioni muscolari che possono spostare le montagne. Materasso-saggio, non è una energica azione, spiega Paget, ma si mette il cda in più il piacere di miglioramento movimenti che lo spread-eagle stile, perché consente di spostare e spremere in più per costruire eccitazione. Inoltre, il vostro uomo sarà utilizzando alcuni dei suoi più forti muscoli — le cosce e glutei così che sarà lui a sopportare come il Coniglietto Energizer.

Come Fare
Hanno fatto entrare mentre si è sdraiati sulla schiena con le gambe divaricate. Una volta all”interno, portare le gambe vicino insieme e a lui gancio intorno alle sue caviglie polpacci e si solleverà leggermente le mani con un piccolo arco nella schiena. “Sarà lui a guardare un po “come una rana”, dice Paget, “ma si sente più come un principe.” Chiudendo le gambe, si creerà un più accogliente e voce per lui e più sostenuta la stimolazione del clitoride per lei — il suo inguine facendo una rumba sul tuo hot spot. “Inoltre, poiché si tratta di un breve tratto e l”angolo del suo pene in questa posizione sarà piega, in grado di controllare i suoi movimenti meglio (è la naturale direzione della sua spinta) e davvero raggiungere la parete vaginale anteriore.” Se troppo in profondità nella posizione del missionario cause di disagio, hanno lo uso poco profonde carezze e non venire a contatto con il collo dell”utero. Come per i vostri spostamenti, Paget consiglia di serrare il basso i muscoli (fianchi, glutei e cosce) per creare ritmiche serrate nella zona del bacino per una maggiore sensazione.

Il Fascinoso Trapezio

Perché È Così Caldo
“Con questo sesso posa, una donna è davvero in grado di guardare il suo uomo in azione e al cento per cento abbandonarsi alle sensazioni”, dice Paget. La potenza di questa posizione è che si arriva a prendere il controllo completo e mostrare come un prigioniero, mentre si sdraiarsi, rilassarsi e lasciarsi hanno alcuni molto intensa G-spot pressione, dice Paget, perché il vostro corpo più basso è sollevato fino a un angolo perfetto per il suo pene, per dare la massima penetrazione. Inoltre, raddoppia il tuo piacere: Oltre a mettere il cda in una posizione privilegiata sia per il tuo ragazzo per colpire il più frizzante del posto, potrai anche essere più che mai aperto manualmente (e direttamente) stimolare voi stessi. Questo riscalda il più caldo genitale del nervo sistemi (quelli intorno al clitoride e il punto G) e tenerli in armonia, tanto che si può avere ciò che Paget chiama un misto orgasmo.

Come Fare
Inizia da sdraiato sulla schiena su un letto con le gambe divaricate e leggermente e il miele in ginocchio di fronte a voi. Egli deve quindi posizionare la parte posteriore delle ginocchia, i truffatori di gomiti e tirare verso l”alto in modo che la parte inferiore della schiena e glutei sono alzato dal letto alle 20 a 30 gradi e la parte posteriore delle cosce vengono premuti contro il suo stomaco e il petto. Provare a utilizzare uno o più cuscini sotto il vostro tush e indietro (il più cuscini, meno si ha a che fare) per escursione a te un po ” con lui, primo piacere è angolo. Egli deve essere in grado di entrare facilmente in questo modo, come i glutei saranno coppa tra i suoi quad con i tuoi genitali il tasto destro contro il suo. Anche se dovrete spendere un po ” di sforzo per tenere le gambe insieme, sarà valsa la pena! “Questa posizione permette all”uomo di mantenere l”equilibrio e a spingere il bacino in avanti, quando tira il vostro corpo verso e lontano da lui, il raggiungimento di un molto facilmente mantenuto movimento ritmico”, dice Paget. E il migliore è il ritmo, il migliore le vostre probabilità di una mente che soffia orgasmo.

Alzare la temperatura nella vostra camera da letto con la nostra Kama Sutra Partita e Gemere di gioco.

Lascia un commento