5 Modi di Social Media È in Realtà un Male per Voi

Per la maggior parte delle persone, i social media, sia la vita che dà e “ho voglia di buttare il mio telefono nel cestino” faticoso. Da un lato, è pieno di amici, foto di cuccioli, e le ricette che si desidera fare, ma non lo farà mai. D”altra parte, è pieno di foto della tua ex con la sua nuova fidanzata, internet troll, e Instagram le foto che ti fanno sentire come si sta misurando.

Qui ci sono cinque imprevisti, rischi di usare la tecnologia ci piace.

1. Potrebbe contribuire alla prevalenza di disturbi alimentari. Un 2016 studio dell”Università di Pittsburgh School of Medicine ha scoperto che di 1,765 adulti americani di età compresa tra i 19 e i 32 sondaggio, persone che hanno trascorso più tempo sui social media era di 2,2 volte il rischio di mangiare e di immagine del corpo preoccupazioni. Mentre è difficile sapere se passare tempo sui social media, perché hanno già avuto di questi problemi, o se tali questioni si è sviluppato a causa loro tempo speso sui social media, è ancora spaventoso pensare.

2. Potrebbe essere il motivo per cui siete ansiosi di AF. Un 2015 di studio presso l”Indiana University ha scoperto che le ragazze giovani sono più propensi a utilizzare i social media per postare le foto di come è carino il look, mentre i ragazzi sono più propensi a pubblicare le foto delle cose che ho fatto (i premi che hai ricevuto, etc.) A causa di che, Leonard Sax, MD, PhD, ha commentato Al New York Times, suggerendo che le ragazze potrebbero essere più stressato di ragazzi e dai social media che sono così legati al loro aspetto. Quindi, se si dispone di una mancanza di “mi piace” sulla loro foto o messaggi, avrebbero potuto interiorizzare che come qualcuno dicendo loro che non vale molto. E diciamo la vero, questo accade per adulti culo donne per tutto il tempo, e non è brutale.

3. Potrebbe essere fare più scemo. I ricercatori della Cornell e università di Pechino ha scoperto che le persone che ha ritwittato un sacco in realtà erano meno in grado di comprendere ed elaborare le informazioni. Lo studio separato Cinesi gli studenti in due gruppi e ha dato loro sia un Twitter-come app. Un gruppo ha avuto la possibilità di condividere il messaggio, o spostare, e l”altro gruppo non hanno la possibilità di condividere. Essi hanno scoperto che coloro che hanno avuto la possibilità di condividere o non condividere esperti “sovraccarico cognitivo” circa se o non ne è valsa la condivisione. Quando essi hanno dato un”ulteriore prova di quanto bene hanno capito una New Scientist magazine articolo subito dopo, quelli che ripostato più spesso capito l”articolo meno. Il Professor Wang Qi, un uomo esperto di sviluppo della Cornell university, ha detto che pensa che se gli studenti sono “navigazione online e lo scambio di informazioni” prima di prendere un test, si potrebbe eseguire il peggio di chi l”avesse fatto. Così il sovraccarico di informazioni può sicuramente venire con un prezzo.

4. Il GPS, il check-in può lasciare vulnerabili ai predatori. Torna nel mese di dicembre 2015, a 44 anni, in California, un uomo di nome Arturo Galvan è stato arrestato con l”accusa utilizzando le coordinate GPS da foto geotaggate ha trovato su Instagram e Facebook per trovare studenti universitari di sesso femminile, pausa nelle loro case, e rubare la loro biancheria intima. Dopo l”incidente, il Fullerton PD avvertito donne di controllare il loro privacy e dei dati di posizione, dato che dicono che con l”aggiornamento il telefono a volte può causare le impostazioni per ripristinare il telefono di default. Il che potrebbe anche portare a qualche tipo strano rubare i reggiseni e biancheria intima che non erano dannatamente a buon mercato.

5. Si potrebbe danneggiare i vostri rapporti più importanti. Secondo un 2012 Pew Research Center indagine del telefono, il 15 per cento degli Americani ha avuto un”esperienza sui social media che ha provocato la fine di un”amicizia, il 12 per cento ha avuto un”esperienza che ha portato, in un faccia-a-faccia, il confronto e l ” 11 per cento, ha detto un mezzi di interazione sociale causato problemi all”interno della loro famiglia. Quei numeri estesa anche per la loro vita di lavoro, con il 3 per cento dicendo che i social network li ho in difficoltà sul lavoro.

Mentre è improbabile che si sta andando a smettere di usare tutti i vostri social network interamente a causa di questi spaventosi risultati dell”indagine, questi sono ancora alcuni piuttosto buoni motivi per spegnere il telefono, stasera, e solo freddo per un po”.

Lascia un commento