5 Must-Have Convos Quando Si Sposta Con Il Tuo Boo

Quindi, voi e il vostro altro significativo sono pronti a fare il passo successivo e andare a vivere insieme. Calmate onu momentito e pensare a ciò che deve essere affrontato prima di iniziare a giocare in casa.

Alcune conversazioni devono essere avuto e anche se possono essere un po ” grezzo, sarete felici che hai avuto loro nel lungo periodo. Siamo arrivati con cinque domande per aiutare a ottenere quei fastidiosi piccoli convos iniziato. Una volta che hai finito di colpire i fogli e godetevi la vostra luna di miele!

Perché siamo di andare a vivere insieme?

È importante sapere perché hai deciso di fare questo passo, e se siete sulla stessa pagina. Anche se le ragioni sono diverse, una volta aperta si può decidere come far funzionare le cose per tutti e due.

Quali sono le aspettative?

Ricordo quanto si odiava dover lasciare che i tuoi genitori sapere ogni dettaglio della tua vita? Essere sicuro che non stai andando da una controllata di casa in casa. Usato per essere un uccello libero? Il vostro altro significativo non può, come è venuta a casa alle 6, o si può vivere in una situazione compagno di stanza dove tu sei libero di andare e venire come ti pare. Parlare e fargli sapere come ti senti e ascoltare, perché questo può ottenere un po ” complicato.

Come si fa a gestire il vostro denaro?

Lascia la faccia esso muovendo è tutto su di te due di essere nello stesso spazio, ma quando si tratta di finanze non ci può essere alcun dubbio su dove il denaro sta arrivando o andando da. I soldi convo è probabilmente la più difficile da avere e si può essere sorpresi da ciò che si sente, ma questo è il più importante che viene fornito con il movimento nel territorio. Non esiste il modello perfetto in modo da trovare ciò che funziona per voi, senza una persona sentirsi come essi vengono sfruttate o facendo tutto il lavoro.

Come facciamo a dividere le faccende domestiche?

Non sono più gli anni cinquanta, il che significa che le ragazze possono fissare un wc e uomini in grado di lavare i piatti! Non c”è nessuna scusa per una sola persona per eseguire tutti i lavori di casa, le probabilità sono che si sia lavoro e sono stanco quando arrivi a casa in modo dividere e conquistare in modo uniforme per rendere più facile. Se siete schizzinosi riguardo un luogo specifico, come il bagno, prendere una stanza per evitare combattimenti nel dire che non è ai vostri livelli.

Quali sono i divertente regole?

Essa può venire come uno shock, ma vivere con qualcun altro significa che devi essere attento di qualcuno diverso da te. Egli potrebbe non voler sentire le ragazze di notte o la sua notte del poker, quindi, parlare di ciò che sarebbe meglio per gli ospiti. Domenica potrebbe essere il calcio giorno, ma si può rage qualsiasi altro giorno, ma in realtà dipende la coppia. Essere equo e ti restituiscono il favore.

Lascia un commento