5 Relazione Di Regole Si Dovrebbe Rompere

\It è indovinare di nessuno in cui originario, ma ci sono alcuni universalmente accettato rapporto mandati che tutti noi dovremmo rispettare. Un paio di questi due comandamenti sono effettivamente valido (come in: il Tuo migliore amico fidanzato è off-limits); altri sono totalmente false e il vostro rapporto sarà meglio se si rompono.

“Invece di ciecamente aderenti ad un prefabbricato e forse obsoleto standard, è intelligente per considerare come le coppie realmente funzionare nel mondo di oggi e di agire di conseguenza”, dice Los Angeles psicoterapeuta Lynn Ianni, Dottorato di ricerca. Il trucco è capire che l’amore leggi di contribuire a sostenere la vostra connessione…e quelli che dovrebbero essere banditi. Non è abbastanza sicuro? Non ti preoccupare. Cosmo ha compilato cinque incontri dottrine che è necessario abbandonare questo istante!

Regola #1: non È possibile controllare chiunque altro

Perché si dovrebbe rompere: Siete in un rapporto, non si è morti. Così, quando si sta camminando per la strada e un delizioso pezzo di uomo di carne cattura l’occhio, andare avanti e dare il permesso di fare un doppio introito. Constatando che il paesaggio non è un segno che il tuo ragazzo non fa per voi più. “È la natura umana per essere attratti da altre persone”, spiega Ianni.

Questo non per dire che è bello palesemente ogle ogni cromosoma XY proprietario che attraversa il vostro percorso, anche quando il tuo ragazzo non è dalla vostra parte. “E’ molto importante rispettare il vostro altro significativo, in modo che non si vuole essere troppo evidente o prendere l’abitudine di guardare,” dice Bakur Marcella Weiner, PhD, co-autore di L’Amore Test di Compatibilità. Ovviamente, c’è una differenza tra fissando bocca spalancata e semplicemente apprezzare una bella vista.

Il rovescio della medaglia, tuttavia, è necessario capire che il tuo ragazzo non è cieco. Se vedi che lui si accorge di qualche ragazza, purché non a titolo definitivo sbavando su di lei, non fare un grande affare fuori di esso. Si può anche segnare punti con lui, con la loro adesione e dire qualcosa come, “Oh, lei è carina”, consiglia professional counselor Roger Rhoades di Carolina di Consulenza a Greenville, Carolina del Sud. “Il riconoscimento che un’altra donna è accattivante ti fa sembrare sicuro di sé, che aggiunge solo per il proprio appeal.”

O fare quello che Stella,* 29, con il suo ragazzo. “Il mio ragazzo e mi piace giocare a questo gioco abbiamo chiamata o Non Caldo, dove possiamo osservare la gente e votare tutti i passanti”, dice. “È un modo divertente per entrambi ogle bellezze senza pissing l’altra persona. Plus, ci dà un interessante spaccato di ogni altro sapore.”

*I nomi sono stati cambiati.

Regola #2: È necessario dare ad ogni altro il play-by-play della giornata

Perché si dovrebbe rompere: sai già non è bello attaccate al suo fianco. Beh, la stessa cosa vale per il disegno di lui una mappa mentale del tuo quotidiano. “La Scogliera” Note di versione del tuo giorno è in realtà più efficace. Per poi passare a più reciprocamente argomenti interessanti, come gli eventi in corso o di un film che si desidera vedere,” dice Rhoades.

Così, quando due hook up dopo il lavoro, come si fa a sapere se si sta dando TMI? Seguire questa regola: “Riempi il tuo ragazzo le cose che ha suscitato una risposta emotiva da voi”, dice Ianni. Per esempio, se qualcuno viene licenziato e hai paura sarete vicino o se sei psicologicamente, perché avete imparato la vostra sorella è incinta, vai avanti e condivisione. “Poi, sfiorano le cose che non hanno un profondo effetto.”

Inoltre, tenete a mente quello che sai, lo trova interessante…e cosa faranno i suoi occhi si offuscano. Se sentir parlare di pettegolezzi ufficio è quanto di più straziante per lui ottenere un canale radicolare, ricambio lo sporco dettagli. Lui sarà più in comunicazione con voi, se siete entrambi sulla stessa pagina.

Regola #3: il Sesso deve essere sempre spontanea

Perché si dovrebbe rompere: Il costante desiderio carnale che la maggior parte dei duo esperienza precoce in un rapporto un sacco di scintille ovunque e in qualsiasi momento sesso. Purtroppo, non durerà. Alla fine, pressioni quotidiane può mettere un ammortizzatore sul vostro desiderio. “Molte persone credono erroneamente che per essere felici in coppia, è necessario essere frequenti, il sesso spontaneo”, dice Ianni. “Ma dovete lavorare per il mantenimento di un eccitante vita sessuale.”

Quindi, se il vostro calendario è ripiene, come Tara Reid parte superiore del bikini, programmare il tempo per ottenere su di esso. Piuttosto che fare prenotazioni per la cena, prenotare un bottino di sessione, invece. Potrebbe non sembrare che romantico, ma la matita nel sacco sessioni ha i suoi vantaggi. “La pianificazione di un appuntamento crea anticipazione, fino al risveglio”, spiega Ian Kerner, PhD, autore di Essere Onesti, Non sei Che in Lui Sia. “Pensare di avere rapporti sessuali prima di effettivamente fare è mentale preliminari.”

Che è quello che Kara, 29, scoperto dopo aver ricevuto una grande promozione. “Ho lavorato il mio culo fuori e era troppo esausto per il sesso”, ricorda. “Tuttavia, il mio ragazzo è stato a partire da cagna su come noioso che stava diventando. Così abbiamo fatto una data a ‘hang-out’ come a casa. Mi sono trovato a fantasticare su cose calde ci avrebbe fatto quella notte.”

Regola #4: È necessario risolvere ogni conflitto

Perché si dovrebbe rompere: Dimenticate il vecchio adagio che non si dovrebbe mai andare a letto arrabbiato. Nonostante la vostra femminilità voglia di risolvere un problema ora, paga spesso a dormire su di esso…o rilasciare completamente il problema. “Le donne sono orientati verso l’armonia e l’equilibrio nelle relazioni, in modo spesso troppo difficile cercare di analizzare e riparare un argomento, che non è sempre possibile…e può anche aggravare il problema”, dice Ianni.

Ciò che è importante quando non si vedere occhio-per-occhio per essere in grado di comunicare i tuoi sentimenti. “Se bottiglia vostre emozioni, è possibile impostare voi stessi per una ben peggiore di esplosione più tardi,” dice Ianni. Ma a parlare la vostra mente non significa necessariamente trovare un ordine di risoluzione.

Prendere da Erin, 28 anni, che era stufo di combattere con il suo fidanzato sul suo futuro monster-in-law. “Greg madre è un dolore nel culo”, dice. “Non sopporto di lei, e vorrei prendere la mia rabbia su di lui. Ma ho capito che non era giusto. Lei è sua madre. Che cosa può fare? Così ora mi lamento di lui quando lei mi sconvolge, ma non do la colpa a lui per il suo comportamento. Credo che sia una cosa che sto andando ad avere per imparare a vivere.”

Come Erin scoperto, ci sono alcune divergenze che non possono — o non dovrebbe — essere combattuto fino alla fine. “Lasciate che i piccoli conflitti andare e lavorare fuori quelli che coinvolgono i tuoi valori e obiettivi di vita,” dice Rhoades. Per esempio: Se il tuo ragazzo lascia-i-piatti-in-the-lavello abitudine bug, suck it up. Egli è probabilmente un’intrinseca slob e non è destinata a cambiare. Tuttavia, se egli soffia il suo stipendio non necessari elementi big-ticket, mentre si desidera salvare fino a comprare una casa insieme, che è un punto di contesa si dovrebbe discutere.

Regola #5: È necessario profonda-sei il tuo ex

Perché si dovrebbe rompere: non C’è alcun motivo per tagliare il contatto con qualcuno che veramente importa. Solo perché non ha funzionato romantico tra i due di voi non significa che si hanno a vento odiando ogni altro. “È data a qualcuno che ha delle qualità apprezzare e gustare”, dice Pepe Schwartz, PhD, autore di Tutto ciò che Si Sa Sull’Amore e il Sesso È Sbagliato. “Anche se non ci sei riuscito, come un paio di, si potrebbe ancora come ogni altro come amici.”

Tuttavia, ci sono alcuni codici di comportamento che devi rispettare. In primo luogo, tenere il cameratismo casual. “Fare uno sforzo cosciente per astenersi dal fare qualsiasi cosa che potrebbe rendere il vostro attuale fidanzato si sentono minacciati o geloso”, dice Rhoades. In altre parole, va bene per soddisfare il vostro ex per una tazza di caffè; non va bene per ottenere insieme per molte ore, per una cena romantica.

In secondo luogo, assicurarsi che sia chiara per il tuo nuovo uomo che non si ha più sentimenti per il tuo ex. Un modo per farlo: Sono un trio…in senso platonico. Invece di ottenere insieme con il vostro vecchio beau solo, invitare il tuo ragazzo insieme in una volta. “Il fatto che si stia anche lui dimostra che tu e il tuo ex sono davvero solo amici e non hanno nulla da nascondere”, dice Rhoades. Si potrebbe anche, come tutte le altre. Ma anche se non si trasformano in gemme, almeno vi hanno permesso di scongiurare eventuali problemi.

Basta ricordare, mantenere i legami con i vecchi amanti funziona in entrambi i modi. Se si desidera mantenere i rapporti con il tuo ex, è necessario comprendere se il tuo ragazzo vuole fare lo stesso.

Amore Leggi Che Bombardarono

Col senno di poi, queste coppie hanno realizzato il loro datazione di mandati idiota.

“E’ banale, ma ho voluto che la mia voce per essere l’ultima cosa che il mio ragazzo che ascoltiamo ogni giorno, in modo che ho avuto di lui mi chiama ogni sera prima di andare a letto. Peccato che è un nottambulo e sempre avvolti mi risveglio.”
—Sasha, 19

“Il mio ragazzo e ho scritto una lista di cose che abbiamo amato su ogni altro per ricordare a noi perché siamo stati insieme durante i combattimenti. Una volta ho provato a leggere la metà di brawl e urlò, ” F*ck lista!!!’ Quella fu la fine di tutto”.
—Pam, 27

“Prima ci siamo trasferiti a vivere insieme, ho negoziato un accordo con la mia fidanzata che ha permesso ad ognuno di noi di avere una scappatella di un anno. Sembrava un kick-ass piano, fino a quando lei ha agito su di esso. Così tanto per la mia brillante idea.”
—Dave, 34

“Sam e ho promesso di essere sempre sinceri. Ma dopo un paio di settimane, mi sono stufato di sentire come lui non piace il mio nuovo taglio di capelli o come il mio amico era pissing fuori di lui. A volte l’ignoranza è beatitudine.”
—Tanisha, 25

Lascia un commento