5 Segni Non Si è Pronti a Muoversi in Con il Tuo Ragazzo

Si frequentano da meno di un anno
La regola del pollice. Perché vedete ogni lato di una persona, quando si vive con loro, si desidera assicurarsi che siete stati con loro abbastanza a lungo per prepararsi per quel che è ancora a venire. Per conoscere ogni aspetto di una persona in una questione di mesi, può essere schiacciante.

Sembra che non si riesca a compromettere nulla
Quando si passa il tempo con l’altro, non si può mai sembrano essere d’accordo con qualsiasi cosa. Questo è un brutto segno. Quando si vive qualcuno, è tutta una questione di compromesso, da dividere le bollette da dividere le faccende domestiche. Se non si può nemmeno d’accordo sul fatto che si dovrebbe taxi o prendere la metropolitana, probabilmente non sei pronto a fare il grande passo con lui.

Si vede di meno di 3-4 volte a settimana, e sei a tuo agio con
Ricordate questo: quando si muovono gli uni con gli altri, vedrete che ogni persona. singolo. giorno. se non si sente il bisogno di passare più tempo con lui, allora sei sicuramente non pronti a deporre accanto a lui ogni notte.

Le vostre finanze non sono in ordine
Un sacco di coppie spostare in quanto hanno bisogno di aiuto con le bollette, così dicono loro pagando insieme per aiutare finanziariamente. Questo è un terribile errore. Quando stai condividendo un posto con qualcuno, le vostre finanze dovrebbe sempre essere in ordine. Non vuoi affrontare la realtà di non avere la vostra parte della fattura del cavo, e il servizio, si spegne a causa di voi. Non un buon feeling.

Non hai incontrato la loro famiglia e gli amici
Si può imparare molto su una persona in famiglia e con gli amici. Se non siete a scavare i suoi amici, non si sta andando a come sarà probabilmente spendere un sacco di tempo a venire. Assicurarsi di aver incontrato loro, e trascorso del tempo con loro in primo luogo.

Lascia un commento