5 Volte non di Testo Lui

Bolle Photolibrary/Alamy
Casual note elettroniche sono diventati una parte enorme di datazione, e gli esperti ipotizzano che i testi hanno superato le telefonate reali tra molte coppie. Quindi non c’è da meravigliarsi perché si possono trovare te stesso con un prurito per scambiare messaggi di testo e il grilletto (o pollice, anzi) quando in preda ad un nuovo amore. Ma attenzione: C’è una cosa come troppo di sms (quella che si potrebbe chiamare TMT). “Strafare può freak ragazzi fuori”, dice il rapporto di esperti Arlene Krieger, Dottorato di ricerca. “Si sentono sotto pressione l’invio di una risposta istantanea.”

Ci sono diversi casi in cui texting può torpedo una relazione prima è appena alzato da terra:

Dopo le prime date. Si può essere tentati di rivolgersi a un ragazzo dopo un incredibile data, ma resistere alla tentazione. “Raggiungendo diminuisce il brivido della caccia per lui”, dice lo psicologo Diana Kirschner, PhD, autore del libro di prossima Amo in 90 Giorni.

Quando sei ubriaco. Dal momento che i telefoni non sono dotati di Etilometri, è a voi per fermare se stessi da l’invio di un folle messaggio, soprattutto quella che suggerisce due meet up ASAP. “Essere troppo disponibile consente un ragazzo che conosco ha la leva”, Krieger, dice.

Quando sei arrabbiato. E ‘ fastidioso quando un ragazzo fiocchi, ma l’invio di un “Perché non mi hai chiamato?!” richiesta ti fa guardare in maniera massiccia insicuro. Evitare arrabbiato testi una volta che siete in un rapporto troppo. “Quando è in forma scritta, si può facilmente prendere indietro”, dice Kirschner. E ‘ anche intelligente per divieto di cattivo umore, che può sembrare più cattivo di quello che è.

Quando si sta cercando di essere divertente. “Quando inoltrato nonverbally, sarcasmo e scherzando possono venire fuori come aggressivo”, secondo Kirschner. Un tizio poteva leggere un messaggio del tipo “OMG, sono fuori controllo la scorsa notte”, letteralmente, il che rende il suono incazzato quando in realtà sono stati solo con affetto ricordando il suo comportamento buffo.

Video Correlati

Quando hai già mandato un sms a lui quel giorno. Una volta che siete in un rapporto costante, si può essere tentati di fare affidamento su di texting come una normale forma di comunicazione, e non c’è niente di sbagliato con il rimanere in contatto in quel modo a volte. Ma la comunicazione elettronica scoraggia le conversazioni telefoniche e one-on-one con il tempo. Inoltre, i ragazzi come breve aggiornamenti, non è un blow-by-blow della tua vita.

Lascia un commento