6 Infuriante Modi di Coppie dello Stesso Sesso Sono Discriminati nel 2016

Il passaggio di parità del matrimonio è stato un passo enorme per le persone LGBT in America, ma la quantità di discriminazione che esiste ancora per queer coppie che non possono essere negate. Qui ci sono modi le cose sono ancora abbastanza ruvida per le coppie gay.

1. Si potrebbe ancora essere negata la possibilità di acquistare o affittare una casa solo perché sei LGBT. La Campagna per i Diritti Umani dice che le coppie LGBT in grado di affrontare la discriminazione quando si cerca di acquistare o affittare una casa, e non c”è nessuna legge federale arresto che la discriminazione. Tuttavia, California, Colorado, Connecticut, Delaware, Distretto di Columbia, Hawaii, Illinois, Iowa, Maine, Massachusetts, Minnesota, Nevada, New Jersey, New Mexico, Oregon, Rhode Island, Vermont e Washington tutti hanno leggi che proibiscono la custodia di discriminazione basata sull”orientamento sessuale e l”identità di genere, e tutti quegli stati, con l”aggiunta del Maryland, New Hampshire, New York e Wisconsin vietare la discriminazione fondata sull”orientamento sessuale. Ma tutti al di fuori di tali stati è piuttosto avvitato.

2. Alcuni stati permettono di nozze fornitori di rifiutare il servizio a coppie dello stesso sesso. Nel 2015, Indiana Governatore Mike Pence firmato una proposta di legge in legge che permetta alle imprese di discriminare le coppie dello stesso sesso se la loro religione dettato che essere gay è sbagliato Indiana praticamente il posto peggiore per provare a lanciare una dello stesso sesso matrimonio (le altre le potete vedere i trasgressori sul suo comodo Nazionale di Parità Mappa.)

3. I vostri figli potrebbero essere cacciato da scuola perché hanno genitori dello stesso sesso. San Diego scuola privata di Mt. Erie Christian Academy prescrizione di un 5-anno-vecchia ragazza di frequentare la scuola, presumibilmente perché aveva genitori dello stesso sesso, causando i suoi genitori a prendere in considerazione la dichiarazione di una di diritti civili denuncia contro la scuola di presunta discriminazione. Un amministratore di detto locale presa di notizie che la scuola ha una politica di non discriminazione, ma quando KGTV chiesto se la scuola aveva discriminato il bambino perché aveva genitori dello stesso sesso, l”amministratore ha detto, “La Bibbia dice che l”omosessualità è un peccato. Non accetteremo qualsiasi peccatore stili di vita.” Hanno poi indicato sul loro scuola di Facebook pagina che avrebbero fatto un “Biblico decisione” per quanto riguarda la loro politica di ammissioni e perché la scuola non riceve soldi dal governo federale, sono protetti dal Primo Emendamento.

4. Si potrebbe essere buttato fuori di un collegio Cristiano semplicemente per essere affettuoso con la stessa partner di sesso. Diversi Battista università in America hanno clausole che vietano di studenti gay da essere romantico con l”altro in pubblico, quando sono solo vieta il contatto sessuale tra rette degli studenti. Messiah College manuale per esempio, permette a degli studenti eterosessuali per data, a condizione che non si è sessualmente attivi, ma studenti omosessuali sono detto che deve “astenersi dal “stesso sesso espressione sessuale”, come si è incarnato culturalmente contestuale pratiche (per esempio, che si identifica come una coppia o esporre espressioni di intimità fisica).” Così, mentre potrebbe consentire di partecipare come studente gay, se mostrare apertamente le “prove” che sei gay, si potrebbe essere chiesto di lasciare.

5. Si potrebbe essere negato trattamenti di fertilità, perché siete una coppia gay. A Brooklyn, coppia lesbica cercato di raccogliere fondi per trattamenti di fertilità tramite Indiegogo, nel 2015 dopo la loro compagnia di assicurazione, UnitedHealthcare, trovato che essi non soddisfano i criteri per l”infertilità perché non soddisfano i criteri di una “incapacità di ottenere una gravidanza dopo 12 mesi di rapporti non protetti rapporto eterosessuale.” Un portavoce per la UnitedHealthcare ha detto che hanno semplicemente usato la definizione clinica di infertilità dato dalla Società Americana di Medicina Riproduttiva. Aetna ha detto che la loro politica si spegne la stessa definizione, ma la politica è un”eccezione che indica “una donna senza un partner maschile può essere considerata sterile se lei non è in grado di concepire o produrre concepimento dopo almeno 12 cicli di inseminazione donatore (6 cicli per le donne di 35 anni o più).” Purtroppo, ciò significa che essi avrebbero copertura di trattamenti di fertilità, una volta che la donna aveva già pagato di tasca per la fecondazione in vitro e non è riuscita a rimanere incinta. Allo stesso modo, i 15 stati hanno normative che indica che le imprese di assicurazione devono offrire la copertura di trattamenti per la fertilità, ma in 14 su 15 di quegli stati (con l”unica eccezione della California), si sono diagnosticati sterili (via incapacità di ottenere una gravidanza, via rapporto eterosessuale) prima che la ricoprono.

6. Si può essere negato un bambino adottato solo perché sei gay. Secondo la Famiglia di Uguaglianza Consiglio, non c”è a livello federale che vieta ai membri di discriminare le persone LGBT e le coppie dello stesso sesso in affidatarie e adottive posizionamenti, così si potrebbe essere negato un bambino semplicemente basato sul vostro orientamento e zero ricorso legale. Ci sono le singole norme statali che vietano la discriminazione di coppie dello stesso sesso in affido e adozione, ma solo in California, Nevada, New York, Massachusetts, Rhode Island, Maryland e New Jersey. Seriamente, è questo il futuro? Io sono pronto per il futuro.

Lascia un commento