6 Risoluzioni del Nuovo Anno per i Millennial

Leggi di Chloe post precedente.

Felice Anno Nuovo! Sto scrivendo questo dalla Brantleys” SUV, il mio nuovo lavoro compreso il vantaggio di avere Dante drive me home quando le situazioni lo consentono. E oggi, situazioni che possono! In modo da guardare a me, a partire da quest”anno tutti efficienti e di fantasia e di merda.

Oggi ho avuto la piena scoop su Jane spara da — credeteci o no — Nicole Brantley se stessa. Che, se oggi è alcuna indicazione, sta per essere un fantastico boss. Nicole (ha detto che posso chiamare la sua Nicole — eek!) passato oggi a scrivere le sue risoluzioni del Nuovo Anno, un processo che ha coinvolto un sacco di alcol e di molte revisioni. Intorno all”ora di pranzo, ho trovato ereditato Jane appunti, pelle rosa, cosa che ha tenuto una ventina di pagine di ottenere questo — maglione schizzi. Tutti i Jane”s mad in esecuzione in giro? I suoi scarabocchi furiosamente? Era il disegno di maglioni. Mal fatto, maglioni, se ho intenzione di essere completamente onesti su di esso. Bloccato tra un fiocco di neve disegni ho trovato un paio di liste di to-do, i loro elementi facilmente rotti, quando io non ero il riempimento di Nicole bicchiere di martini.

Fu durante uno di questi ricarica quando il party di capodanno si avvicinò.

Nicole: sai, mi sento male per il partito, ma era meglio così.

Di Me, aprendo la mia stupida bocca e l”inserimento del piede: Cosa, gli irrigatori?

Nicole, ridendo: No! Sto parlando di cottura Jane. Stupida ragazza. Cercando di dormire con James Parchi di tutte le persone.

Ho congelato la mia mente ticchettio indietro attraverso i pezzi della notte. Jane barricata nel bagno. Il suo nudo fuggire. Ho ingoiato, in sostituzione di Nicole di vetro vuota con una piena.

Me: erano di avere una relazione?

Nicole, scuotendo la testa, un po ” del suo chardonnay sloshing: io non la chiamerei. Io chiamerei un buon collegamento in thebathroom. Cecile Hardstrom aperto la porta per trovare il disossamento sopra il lavandino. Grazie a dio siamo amici intimi. Lei è venuto direttamente da me. A proposito, ho bisogno di un nuovo manager. James Parks, è finito in questa città.

Più tardi, con Nicole distese sul divano, un Real Housewives maratona di giocare sul grande schermo, ho iniziato la mia lista di Capodanno risoluzioni. Ho imparato da Jane errori, dedicando i primi due per lei, quindi qui si va:

Chloe Lista di Propositi per il Nuovo Anno:

  • Non dormire con qualcuno che ti ha sparato.
  • Non licenziato.
  • Ottenere un appartamento
  • Diventare finanziariamente indipendenti.
  • Pay off new york university e il ottenere il titolo di laurea.
  • Non dormire con Vic.
  • Cinque risoluzioni e crescere. Era più di un elenco di una corretta propositi per il Nuovo Anno, ma qualunque cosa. Mi sono permesso un po ” di lentezza. Il mio elenco è stato anche un modo meno glamour di Nicole, di cui non incluso vincere un Oscar (Risoluzione N. 4) e l”acquisto di una casa a Bali (Risoluzione N. 18). Ma ho pensato che la possibilità del suo vincere un Oscar e non mi dorme con Vic erano abbastanza collo-e-collo.

    Tirando fino a Cammie ora. Di più in seguito.

    Più tardi quel giorno:

    Tutti sappiamo che vive in quei luccicanti di vetro torri di lusso, ma Cammie ama il suo Soho di new york. Anche se il calore esce a scatti attraverso il fragore di vapore e radiatori tubi che sono 200 anni. Lei può odiare i cani, ma lei ama una casa con la storia. Quando abbiamo tirato su, Cammie era in piedi di fronte, che timbra i suoi piedi contro il freddo e cerca incazzato. Grande. Cosa avrei potuto fare di questo tempo? Ho rotto aprire la porta, sorpreso di vedere Dante saltare fuori, il suo sorriso ampio e accogliente, un sorriso che non avevo mai visto. Mi sono imbattuto fuori, scivolando sul marciapiede ghiacciato. L”uomo era completamente inconsapevole, come lui scosse Cammie la mano guantata, la sua risatina galleggiante a modo mio.

    Hmmm. Così il ghiaccio re non si sciolgono. Forse non sono proprio il suo marchio di calore.

    Il loro amore fest giunto alla fine, come ho cercato di intrufolarsi da, Cammie mano di raggiungere e afferrare la mia mano. “Non si può andare lì”.

    “Perché?”

    “Qualcosa di intasato l”impianto idraulico al nostro piano. L”intero posto è allagata. Io sono in attesa di un giro.”

    “Il fidanzato di venire a prendervi?”

    Ho girato a Dante domanda, alzando le sopracciglia.

    “No, solo un Uber.” Cammie ha detto, sorridendo. Si voltò verso di me. “Ho pensato che avremmo potuto andare a Benta.”

    “Per favore, lasciatemi in auto.”

    Wow. Sicuramente non è il Dante che io conosca. Lui e Cammie è andato attraverso alcuni ridicola danza, una delle sue mani sul suo gomito, aiutando in tutto il marciapiede, l”altro di aprire la sua porta. Ho faticosamente solo attraverso la neve, il telefono cellulare in mano, e si arrampicò, senza scorta nel lato passeggero.

    Abbiamo tirato fuori, intestato a Benta, e Cammie annullato l”auto, poi con travi a vista a me, qualsiasi irritazione negli impianti idraulici andato. “Che carino”, ha bocca, annuendo verso la parte anteriore.

    Chloe Capodanno la Risoluzione N. 1: non dormire con qualcuno che ti ha sparato.

    “VA bene,” ho la bocca indietro.

    Allora, ho risolto in sede, acceso il riscaldatore, e visto il suo fare esattamente questo.

    Leggi di Chloe prossimo post.

    Lascia un commento