6 Segni del Vostro Matrimonio Potrebbe Finire in Divorzio

Se siete sposati o è stata ufficialmente sposati per anni, si può, come molte donne Americane, le preoccupazioni, le vostre probabilità di divorzio, che si aggirano intorno al 50 per cento. Mentre questo potrebbe essere vero per la vostra mamma generazione, il tasso di divorzio sembra essere in declino negli ultimi anni. Ancora, i fattori in grado di predire se una coppia durerà a lungo raggio di file o per differenze inconciliabili — sono rimasti gli stessi.

Carrie Cole, M. Ed., LPC, master trainer certificato e direttore di ricerca presso il Gottman
Istituto, condiviso con Cosmopolitan.com sei principali segni di un matrimonio è a capo di Splitsville. Ecco cosa guardare fuori per una volta la luna di miele bagliore indossato off.

1. Si Mette Giù
Esempio: Voi e il vostro beau sono circa a testa, ma hai smarrito le chiavi — di nuovo. “Come prevedibile,” egli mormora con una espirazione forzata. “Quante volte alla settimana si può seriamente di non riuscire a tenersi insieme?”

Il più grande predittore di divorzio è il disprezzo, dice Cole. Pensa: Addirittura cattiveria, mancanza di rispetto, beffardo, ridicolizzare, occhi dolci e insulti, o sarcasmo. (Ostilità, in un guscio di noce.) Peggio? Al di sopra e al di là di segnalazione fine di una relazione è vicina, due coniugi che sono costantemente in media uno all”altro effettivamente il relitto di ogni altri” sistemi immunitari.

Prova a prendere una pausa prima di bullismo il vostro partner a prendere in considerazione ciò che si sta cercando di perdere l”abitudine — e come altro si potrebbe essere in grado di ottenere quell”obiettivo. (Se è solo per uno di loro o sentirsi meglio con se stessi mettendo giù, la fiducia che qualsiasi soddisfazione di essere un coglione servirà solo a rendere entrambi si sentono terribile.)

2. Lei Taglia Il Tuo Personaggio
Esempio: lascia i calzini in tutta la camera da letto, pur avendo detto di lui il suo disordinato abitudini di auto si su per il muro, oh, 678 occasioni e il conteggio. La tua reazione questa volta: “che Cosa è la questione con voi?! Sei un idiota? O solo completamente incapace di pulire dopo te stesso?”

O … hai messo su qualche chilo, dal momento che la relazione di inizio. E, con un comportamento troppo giudicante sguardo, decide di ricordare “come hai davvero lasciarsi andare.”

Simile al disprezzo, di critica e offre un altrettanto doloroso colpo per un rapporto duraturo potere, Cole punti. (Non è mai in tempo; sei sempre, mi lasci giù. Come mai sei così teso, non è solo freddo fuori?) Evitare questo tipo di approccio a tutti i costi se desideri che il tuo matrimonio a rimanere soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

Questo non è per dire che si dovrebbe evitare di esprimere denunce in un rapporto. Deglutire le vostre preoccupazioni promette altrettanto male per il vostro rapporto, nonché il proprio fisico in buona salute. Ma se hai un problema con qualcosa che il vostro partner è fatto, o detto, kick off imbarazzante conversazione su di esso in un kinder modo e con un tono delicato. (Per cominciare: “Ehi, amore. So che può essere difficile per voi per ottenere fuori di lavoro prima delle 6, ma sono stressato su di questo evento. C”è qualche modo per sgattaiolare fuori un po ” presto su questa data?”, oppure, “ho notato che sei stato molto stressato ultimamente. Vogliamo parlare di cosa sta succedendo?”)

Il kinder approccio consente di riscaldare il vostro partner per il pensiero di cambiare il loro comportamento — o, almeno, dando deliziosa la soddisfazione di sentirsi ascoltato.

3. Si Rifiutano di Ammettere che Hai Sbagliato
Esempio: si confronta con circa essere emotivamente controllato l”ultima riunione di famiglia. La tua risposta: “sei davvero troppo sensibile su questo. Non stavo facendo nulla di male. Il cielo non voglia che mi era stanco.”

Schivare la responsabilità (“da quando è il mio lavoro per pianificare lo sterminatore?) e puntando il dito (“Oh, io sono la colpa di fastidioso? Puoi fare di più di quello che faccio!”) sono i principali esempi di difesa nei rapporti. Da incessantemente sottolineare il vostro partner difetti per non ammettere che sei (ovviamente) sbagliato, Cole dice di mantenere alta la guardia nixes cruciale sentimenti di vicinanza a tutte le relazioni richiedono di rimanere forte.

4. La Tempesta Fuori a vicenda
Esempio: Si sta cercando di dirle quanto mi fa male quando lei si rifiuta di ritirare le vostre chiamate al lavoro. Lei alza gli occhi in cucina, scende il suo piatto nel lavandino e risponde con un “sai una cosa? Sto solo parlando di questo, di nuovo ho avuto una lunga giornata.” Si è lasciato con l”acqua, e un doloroso dolore nel petto.

Se voi o il vostro partner ha mai completamente spento, andato in silenzio, o la rabbia, prese d”assalto di distanza da una conversazione, quindi complimenti (o non) — è stato colpito con l”ostruzionismo. Questa reazione fredda di conflitto blocca la comunicazione sana e crea un gelido distacco emotivo, che non è esattamente la ricetta per un matrimonio felice.

5. Lui è una Totale Delusione
Si bullone in sala per raccontare il tuo maritino non c”è una divertente nuova mostra che il museo è usato per andare, quando erano ancora “gli sposi.” La sua reazione immediata? “Tesoro, io davvero non ho il tempo”, oppure “Sì, beh, ti va di pagare il conto che l”escursione?” Womp.

Essere un handicap in risposta a un partner emozione di parlare della sua giornata di lavoro, schiacciare le loro proposte per rilanciare il romanticismo con un weekend, o ricordando loro che è sbagliato con la loro famiglia, la salute, o l”esistenza generale non (come si potrebbe immaginare) rendere qualcuno felice di rimanere impegnati.

Anche peggio, in caso di negatività si insinua in un rapporto, Cole punti, i partner sono più propensi a vedere il comportamento degli altri (anche ben inteso atti) pericoloso, dannoso, e deludente. E ” una situazione di svantaggio, Cole dice, quando i “partner di ricerca o concentrarsi sul male, non importa quello che si fa per gli altri.”

6. Ha Rinunciato A Cura Di Mesi Fa
Esempio: Ha portato la possibilità di una coppia di consulenza più di un paio di volte. Ma in ogni menzionare, non si tireranno indietro. “Scordatelo. Non vale la pena lo sforzo,” si ritrovi a dire. O, “io non voglio sprecare il mio denaro per scoprire cos”altro ho fatto di sbagliato.”

Un matrimonio ha probabilmente raggiunto la sua data di scadenza, quando uno o entrambi i partner non sono più disposti a risolvere i problemi che vedono nel loro rapporto, Cole dice. Che si tratti di non voler andare alla consulenza, resistendo a qualsiasi sforzi per riaccendere la fiamma, o ostinatamente rifiutando di cambiare il modo in cui parlano per (o contro) l”un l”altro, una mancanza di volontà di essere parte di una squadra essenzialmente segnali “mi arrendo.”

Cole ci ricorda che nessuno è perfetto e che non è necessariamente una garanzia di insuccesso se uno qualsiasi dei suddetti occasionalmente raccolto durante un rapporto del corso. Ma lei consiglia interessato coppie di attendere affrontare i problemi, dal momento che uno di troppo angosciato-up risentimenti può paralizzare un matrimonio al di là di riparazione. (“La media paio di attesa di circa sei anni, troppo a lungo prima di chiedere consigli” Cole punti).

Se il vostro matrimonio sta urlando per l”assistenza, raggiungere un Gottman-terapeuta certificata nella vostra zona, date un”occhiata a queste di ricerca-backed libri di auto-aiuto, o considerare la prenotazione di un paio di ritirata prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento