6 tra le PIÙ Scomode Rottura Storie Si Potrà Mai Leggere

Jess from New Girl crying' /

La rottura è difficile da fare, come questo povero mazzo scoperto.

Non è mai piacevole per terminare una relazione, se siete sul lato di ricezione o quello fornire la gioiosa notizia, ma solo ringraziare la tua buona stella che nessuno dei qui di seguito è mai capitato metà “non sei tu, sono io” di chat.

Evviva, Reddit, per questi:

1. Oooh na na, che cosa è il mio nome?

La donna che mi era stato coinvolto con, probabilmente, due mesi scoperto che non avevo idea di ciò che il suo nome era. Avevamo incontrato a una festa, non abbiamo mai andato al suo posto, quindi non ho potuto controllare la posta.

Incidente chiuso nei suoi piedi su un marciapiede a Denver urlando. “Qual è il mio nome? Qual è il mio cazzo di nome?”

Imbarazzante? Sì, che ha raggiunto l”epitome di imbarazzante rottura.

—fanofreddit

E si può prendere un momento per il commento su questa storia: “almeno non ha chiesto lei di che colore i suoi occhi erano. Questa è la domanda di doom per me. Ho legittimamente non hanno idea di quello di chiunque altro colore degli occhi è oltre la mia.”

2. Il sentimento è reciproco.

Questa conversazione ha avuto luogo il 5 luglio un Rubino s Diner nel Sud della California at 7:30 p.m….

Me: Così, oggi siamo stati insieme tre mesi eh?

Lei: Yup.

Me: che Cosa pensate voi … voglio sparare per tre?

Lei: No.

Me: Sì, penso che mi sento allo stesso modo…

—vietbond

3. Una serie di sfortunati eventi.

Uno dei miei migliori amici, mi ha introdotto a questa ragazza, lei sembrava bello (una sorta di zuccherino dolce bella), e abbiamo iniziato a frequentarci. Dopo un paio di settimane, mi è stato il suo bacio della buonanotte e pensare che io sono andato per un sly culo afferrare o qualcosa del genere, si fermò e disse: “No, quello è cattivo” … questo ha portato avanti ogni volta che ho provato qualcosa di vagamente sessuale. Quando finalmente giunse in realtà il sesso (che è stato abbastanza noioso) ho solo visto davvero di lei, come un compagno di nulla, quindi è stato abbastanza imbarazzante.

Lei aveva suggerito di andare giù a Londra per un fine settimana, ho accettato, ha prenotato treni, hotel, e siamo andati giù il venerdì sera, si è incontrato con mio cugino che vive laggiù, aveva un top time, buona pesca e un paio di drink, etc. Tornati al nostro hotel, è salito sul letto e lei voleva fare sesso; mi ero dimenticato di ottenere qualsiasi preservativi e non su di me, lei è andato un po ” pazzo dicendo che era il ragazzo del lavoro da fare e che dovrei andare in farmacia (alle 2 di notte), non potevo essere arsed così appena argomentato, poi andò a dormire. La mattina quando mi sono svegliato, ho rotto con lei, e ha detto solo la vedeva come un amico.

Cue PIENE di lacrime. Non hanno idea di cosa fare, era sabato mattina, il nostro treno non è stato fino alla sera. Così, dopo circa due ore di pianto finalmente calmato la sua discesa. Dovevamo uscire e incontrare i suoi amici di uni più tardi, quel pomeriggio, ma ho trovato un bar ed è rimasto lì tutto il giorno.

Presso la stazione ferroviaria, la mamma che viene a prenderci e suo fratello era venuto per il lungo viaggio troppo, così ho preso morte guarda tutti la strada di casa insieme con, “Ahh non doveva essere, sarete grandi amici, non si sa mai in futuro” da mamma.

Fast-forward di un paio di settimane più tardi, sono in un pub con gli originali compagno che noi; lei mi chiama un bastardo (comprensibile) e dice che è molto peggio di quello che ho pensato … si rivelasse aveva avuto un ragazzo l”anno precedente, e sceso a Londra con lui … ha rotto con lei. Io avevo fatto non solo il giorno stesso, ma nello STESSO HOTEL. Non poteva aiutare ma ridere…

—captainbuckyohare

4. L”mancanti.

“Per farla breve, è andato al ballo con questa ragazza, mi ha detto che stava andando in bagno, poi lei non è mai tornato e non sono riuscito a trovare la sua per tutta la notte.”

—kbtran4

5. Il massacro del Giorno di san Valentino.

Dopo diversi mesi di incontri ho detto a questo ragazzo che non volevo vederlo più, ma credo che non è stato abbastanza ferma, perché sono venuto a casa dal lavoro alcuni giorni dopo, il Giorno di san Valentino per trovare lui mi stava aspettando.

Piccola città, non si è preoccupato di chiusura porte. Aveva sparso petali di rosa di tutto, aveva preparato la cena e aveva disegnato un bagno, sparsi con più petali di rosa. C”erano petali di rosa sul letto insieme con i regali tra cui un paio di manette e una benda.

Egli era innocuo, è ancora, lui davvero non ottenere che avevo rotto con lui. Ho portato fuori il portico dove ho compitato fuori abbastanza chiaramente. Poi ho iniziato a chiusura porte.

—lookylou

6. Non merda dove dormire.

Sei parole: Abbiamo lavorato nello stesso ufficio.

—electric_sandwich

Come questo? Vieni e check us out su Snapchat Scoprire.

Lascia un commento