7 Cose che Egli Vuole Sapere di Andare Giù Su di Voi

1. Ha una limitata capacità polmonare. Si può solo sedersi sulla sua faccia per così tanto tempo prima che lui deve venire per l”aria. Non ti arrabbiare con lui, perché di tanto in tanto ha dovuto interrompere per un po ” di fiato tra succedendo in città. Ammettiamolo, se dovessi scegliere tra fare il tuo partner all”orgasmo e non soffocante, si sa ciò che si desidera scegliere.

Gossip Girl

2. Tendente al tuo giardino segreto è la vostra scelta. Per la maggior parte, i ragazzi sono davvero non sta a cuore la vostra grande pubblico situazione, ma penso che tutti noi possiamo ammettere un boccone di peli pubici non è sempre la più sexy cosa che si può avere nel letto.

3. Sentitevi liberi di guidare lui. “Portare un cavallo all”acqua”, per così dire. Afferrare i suoi capelli e dargli la visita guidata. Egli non mente si mostra a lui le corde.

4. Si prega di toccare se non sta andando accadere. Si deve sapere, il tuo cuore, se non c”è nessun modo ha intenzione di farti raggiungere l”orgasmo. Se non siete sicuri, con tutti i mezzi, sia su di lui, cercando di mantenere l”. Ma se è stata di due ore e l”unica cosa lubrificazione della vagina, a questo punto, sono le sue lacrime, poi magari fargli sapere che non funziona.

5. Uso le tue parole. A volte è difficile dire se si desidera lui a muovere la sua mano sotto la schiena o giocare con il tuo buco di culo. Vuoi lui a pizzicare i capezzoli? Perché tenere afferrare le mani e spingendo li in giro? Basta dire ciò che si vuole, soprattutto quando la sua bocca è troppo occupato a chiedere.

6. Fate del vostro meglio per non essere auto-cosciente. Agire come non stiamo qui. Entrare in esso. Se si ritiene giusto, giocare con i capezzoli (vi prego, fatelo sentire a destra). Fai quello che devi fare. Stiamo condividendo un obiettivo comune, qui, proprio ora. Inoltre, la nostra lingua è nella tua vagina — ci sentiamo ugualmente cosciente di sé.

7. Ci danno un testa a testa quando stai per venire. Dobbiamo prepararci, perché abbiamo bisogno di prepararci per la possibilità che si potrebbe casella nostre orecchie con le cosce e spremere la testa come un melone fino a quando hai finito.

Lascia un commento