7 Cruciale Regole per la Datazione di un Tuo Amico e Ex

Un sacco di persone mi hanno detto in modo inequivocabile che non avrebbe mai data un amico ex. Sono convinto che è sbagliato, irrispettoso, e se un amico) che a loro, che non avevano mai parlare a quella persona di nuovo. Essi credono che questo è qualcosa che tutti sanno, che stanno solo seguendo le regole.

Quello che ho notato, però, è che ogni persona che ho sentito sposare questa visione del mondo era dritto. Questa regola non è quasi mai indicato o forzata tra comunità queer. Se sei gay, quasi inevitabilmente, data di un amico ex a un certo punto. Queer le comunità sono spesso piccole e insulare, e una volta che hai trovato uno, si tende a tenere su di esso per la vita cara. È difficile incontrare persone che si romanticamente interessati in là di un già definito cerchio, e al di fuori della vostra città queer scena, la maggior parte delle persone si esegue in sono suscettibili di essere dritto. Anche se incontri qualcuno al quale tu pensi di non avere connessione precedente, a 10 minuti di conversazione quasi sempre le rivela che lei è andato a scuola con il tuo compagno di stanza del college, usato per essere in una squadra di pallavolo con quella ragazza dal vostro club del libro, e ha avuto sei mesi di stand con il vostro preferito barista.

Finocchi tendono a non aspettiamo che le nostre date per venire nella nostra vita completamente gratuito di prima complicazione. Sappiamo che la nostra storia sarà intricata e si intrecciano. Posso contare i gradi di aggancio separazione tra i miei amici e me stesso, e di solito venire con non più di due o tre. Infatti, quando ci siamo incontrati, il mio partner è stato un appuntamento con il mio migliore amico. Essi datato casual per un paio di settimane prima che divisi e ci siamo messi insieme, e tre anni più tardi lo stesso amico ha dato una delle letture al nostro matrimonio.

Se sei gay, etero, bisex, o non nelle etichette, incontri un amico ex può assolutamente essere fatto senza sacrificare la vostra amicizia è sufficiente seguire alcune semplici linee guida.

1. Non di gossip. È comune per scontato che nulla di condiviso con voi è per impostazione predefinita, condiviso con il vostro partner; tuttavia, il tuo amico potrebbe essere molto meno comodo parlare in confidenza se pensa i dettagli della sua vita personale, che stavano per essere trasportata a qualcuno che ha usato per condividere il suo spazzolino da denti. (Ho intenzione di utilizzare la femmina pronomi per il tuo amico, e maschio pronomi per la tua dolce metà, per ragioni di semplicità; tuttavia, ogni regola è valida, non importa il sesso dei partecipanti.) Mantenere il vostro amico segreti. È vero anche il contrario; non importa quanto ti piace discutere con il tuo ragazzo, la tua amica del cuore, la sua ex probabilmente può vivere senza sentire i dettagli della sua vita sessuale. Salvarlo per il tuo diario o per chi non ha data lui.

2. Non trash talk. E ” OK per venire al vostro partner per la consulenza, se si sta discutendo con il tuo amico, o viceversa, ma assolutamente resistere alla tentazione di sminuire o insultare uno di loro agli altri. Questo può essere estremamente allettante se sono finiti in cattive condizioni e sai che dovrai trovare un orecchio simpatico. Tuttavia, al fine di mantenere un sano rapporto con entrambi, è fondamentale che non si è mai sembrare anche un po ” come si sta prendendo i lati in scioglimento o la fusione di uno come il cattivo ragazzo, anche mesi o anni dopo il fatto. Se avete bisogno di sfogare su di uno di loro, di trovare una parte neutrale.

3. Rispetto confini senza ipotesi. Per esempio, se il tuo amico non vuole andare alle feste, dove il suo ex saranno presenti, non la sua pressione. Ma non date per scontato che lei non vuole un invito, se non l”hai chiesto! In generale, consentire il tuo amico e la tua fidanzata decidere le modalità di contatto che vuoi con gli altri, e non li spingono ad associare se non sono in esso. Ricordate che si possono amare entrambi di loro senza dover necessariamente godere di ogni altro. Questo vale per gli amici e partner che non hanno datato, troppo, ora che ci penso. Mettere da parte il tempo per ognuno di loro e onore — non trascinare il tuo amante lungo sul girls” night out (anche se il tuo amante è una donna; queer pulcini sono di male in questo), e non invitare il tuo amico a quello che doveva essere una cena romantica a casa.

4. Nessun confronto. Non chiedete al vostro uomo, se sei bella/intelligente/migliore a Scrabble che la sua ultima fidanzata. Non farlo mai, ma soprattutto non se la sua ultima fidanzata è la persona che hai intenzione di arrampicata con la domenica. Non importa ciò che la sua risposta è, si sta andando a fare cose strane. Inoltre, il confronto a voi stessi di qualcuno — anche se uscire in anticipo — sta andando sempre di portare alla sensazione di merda, perché basando la tua autostima, su cui si stanno relativa a qualcun altro Non è Sano. Quindi non cercare il confronto, e se il tizio apre il topic, dirgli che non siete interessati in udienza. Tu e il tuo amico non sono in concorrenza, ad eccezione di quando si sta effettivamente giocando a Scarabeo.

5. Non essere paranoico. Non cercare di tenere il tuo ragazzo e il tuo bud associazione, perché avete paura hanno ancora sentimenti per l”altro, e non costantemente alla ricerca di rassicurazione che non è il caso. La fiducia che il tuo ragazzo è con te perché gli piaci e sei fantastico, non perché sta aspettando il momento fino a quando il tuo amico lo riporta. La fiducia che il tuo amico è felice di aver trovato qualcuno che si scava, non complotto per sabotare il tuo amore. E non usare mai la gelosia o di insicurezza oltre la loro passata relazione a scusa irrazionale o controllo del comportamento da parte vostra. Naturalmente, se la tua dolce metà ti dà un legittimo motivo di credere che sia inaffidabile, uscire da lì stat, ma se non c”è davvero niente di sbagliato, di non creare problemi dove non esistono.

6. Non curiosare nel loro rapporto. Si può essere tentati chiedi al tuo amico di analizzare quello che è successo tra loro due, in modo che si può evitare di fare gli stessi errori, ma resistere a quella tentazione. Allo stesso modo, non grill tuo ragazzo su cosa è andato storto o insistere per conto del suo comportamento durante tutto il tempo che datato. Il loro rapporto è tra di loro; non è il tuo ammonimento o la vostra soap opera. Se si sceglie di condividere i dettagli con voi, va bene — non c”è bisogno di infilare le dita nelle orecchie, a meno che un aperto confronto è stato fatto (vedi N. 4) — ma non spingere. Il vostro rapporto e loro sono due cose separate, e non hai bisogno di sapere nulla di loro non si cura di dire.

7. Riconoscere che alcuni ex, davvero sono off-limits. È più facile, naturalmente, di avere hard-regole — “gli ex non sono mai OK” versus “exe sono totalmente bene” — ma non è questo il mondo in cui viviamo. Se qualcuno gravemente maltrattato il tuo amico (stiamo parlando di abuso emotivo o fisico, l”infedeltà, mentire, rubare, etc.), non data a lui, non importa quanto impressionante il suo culo è in jeans. Questo non ha nulla a che fare con un qualche tipo di Eterna Dib situazione, e tutto a che fare con il fatto che, scegliendo di costruire un rapporto con qualcuno che l”ha curata in modo orribile, si sta dicendo il tuo amico non pensi di quello che ha fatto per lei era affatto male. Solo a piedi. Ci sono un sacco di persone là fuori che sono solo buono a letto e non hai traumatizzato nessuno si cura. Creare il precedente che le persone che sono terribili per i tuoi amici sono persone che non si arriva a vedere è nudo, e la vostra vita sarà migliore a causa di esso.

RELATED:
22 Motivi per Smettere di Preoccuparsi del Suo Ex-Girlfriend17 Cose che vorrei aver Conosciuto Circa Ottenere Più di un Ex Quando ero Younger11 Motivi per cui Ha Rotto Con Voi

Lascia un commento