7 Hot Modi per Godere di Ricevere il Sesso Orale

Alcune donne evitare di ricevere il sesso orale. Forse è la consapevolezza di sé, una prima esperienza negativa, o solo di ambivalenza. Ma per favore, dare un”altra possibilità. Dare un sacco di possibilità. Dare ad ogni occasione. Quando il sesso orale funziona, e bene. Dobbiamo solo farlo funzionare.

1. Parlare di esso. Coppie pensare che parlando di cose fuori nel calore del momento è unsexy, e si può essere. Ma lo sai che cosa meno sexy? Due persone che non si divertono, perché non vogliono esprimere le loro opinioni. Nessun ragazzo sta per alzarsi e correre fuori dalla stanza urlando “Cazzo, questo rumore!” se dargli un suggerimento su cosa fare con la lingua o con le dita. “Un po ” a sinistra”, più “morbida” o “più veloce” sono tutti buoni, diretto opzioni. Se sei ancora cosciente, prova a dire in un sussurro sensuale. Mi piacerebbe ascoltare un audiolibro “Dieci Cose che non sapevate Sull”Utilizzo di Quicken” se è stato letto in un afoso sussurro.

2. Spunti fisici di lavoro, troppo. Non siamo (che) stupido. Se stai gemendo, arcuando la schiena, o tirando i capelli, stiamo andando a continuare a fare quello che stiamo facendo. Il rinforzo positivo funziona quando stiamo facendo qualcosa di buono. Il rovescio della medaglia, non falso se non stiamo facendo un buon lavoro. Potrebbe farci sentire bene nel breve termine, ma stiamo solo andando a fare la stessa cosa per la prossima volta, e se non impariamo, non venite, e quindi nessuno è felice.

3. Ragazzi voglio che tu venga. PRO TIP: Se stai uscendo con un ragazzo che non si cura se devi venire a rompere con lui in questo momento. Non essere auto-consapevole di quanto tempo trascorre giù di lì. Sta andando a sentire molto meglio avendo fatto l”orgasmo che lui coming up for air. Ma non restituire il favore. Personalmente, non mi piace lasciare la camera da letto fino a quando entrambe le parti sono soddisfatte.

4. Ogni vagina è bello, meravigliosamente diversi. Potrebbe volerci un po ” per lui per ottenere una maniglia su che cosa sta succedendo laggiù, e come lavorare nel modo giusto. Rilassarsi e non preoccuparsi di se o non è qualcosa che sta per accadere è sorprendentemente liberatorio. C”è una ragione Frankie Goes to Hollywood, è stata una delle migliori voci della nostra generazione. Inoltre, non si sentono come si deve schizzare. Di solito è difficile da dire comunque, a seconda di come bagnato si sono. D”altra parte (la lingua?) non abbiate paura di schizzare. Una volta ho fatto un backflip ero così amped che ho realizzato con successo una ragazza squirt. Basta lasciare la vostra vagina fare la vostra vagina.

5. Orale è un ottimo warm-up per il sesso. Non preoccupatevi se non si sente bene, ma non venire. Si può ancora migliorare il resto dell”esperienza. C”è una ragione per cui è considerato preliminari.

6. Si potrebbe pensare che la vagina è lordo/strano/puzzolente, ma ragazzi non. Pensiamo vagine sono impressionanti. No, non stiamo mentendo. Sì, vagine odore, ma in un buon modo. Basta assicurarsi di che non douche (malsane), e la doccia regolarmente, e non avete intenzione di avere nulla di cui preoccuparsi.

7. Se si sente ancora strano avere la messa a fuoco su di voi, sessantanove. E ” un buon modo per ottenere tutti i soggetti coinvolti. Basta tenere a mente che sta per rendere molto più difficile dare indicazioni. Inoltre, se siete preoccupati di avere il culo in faccia, vedere il punto direttamente sopra di questo, ma sostituire la parola “vagina” con “butthole.”

La cosa più importante da tenere a mente è che per via orale deve essere naturale e confortevole, in modo da seguire questi suggerimenti e regolare di conseguenza.

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento