7 Luoghi Dimenticati In Cui Il Vostro Partner Dovrebbe Essere In Contatto Con Voi

Irina Efremova/Stocksy

Il clitoride è una cosa meravigliosa: Più di un iceberg di un pulsante è visibile solo parzialmente, e che racchiude lo stesso numero di terminazioni nervose sensoriali come il pene in un organo di appena un decimo delle dimensioni. Si sono probabilmente consapevoli del fatto che il capezzolo è anche una zona erogena per uomini e donne — fresco, impressionante, wow. Ma ora parliamo di quelli meno evidenti macchie vostra partner (o voi) deve essere commovente, ma può essere trascurare, sfruttando la terapista del sesso Vanessa Marin, che insegna la online orgasmo corso di finire la Scuola. Ecco le aree in lei pensa che si dovrebbe sontuoso un po ‘ di attenzione su di stasera.

1. La parte inferiore del tuo culo. Il luogo dove la coscia si trasforma in tuo culo è per di più in mostra sotto l’orlo di quelli denim booty shorts che si pensava fossero così caldo circa 2007: Marin dice che è un nervo ricca e stimolante può fare per sexy preliminari. Invece di avere il vostro partner di immersione dritto per il tuo clitoride e dare orale, per esempio, si può avere di loro “traccia un dito lungo di esso, o [prova] baci leggeri o lecca” e poi lavorare il loro modo di vulva territorio, Marin suggerisce.

GettyMila Colada/EyeEm

2. L’underboob. La scissione è la star di molti un vestito, e i capezzoli sono infinitamente pizzicato, leccato, succhiato, ma l’underboob va tutto, ma di certo inosservato. Esso non deve essere in questo modo. “Un solo dito qui può sentire incredibile,” Marin dice. Si può anche avere il vostro partner leccare questa zona con una lunga corsa o in un movimento circolare. La pelle qui è super sensibili e ricettivi alla stimolazione, e cosa c’è di più, è così vicino a due provato-e-vero classico zone erogene — capezzoli — che possono adornare in su, troppo.

3. La parte posteriore delle ginocchia. Un altro trascurato e nervo ricco di zona, la parte posteriore delle ginocchia potrebbe anche beneficiare di alcuni di toccare, baciare o leccare — o anche la stimolazione da parte di un vibratore, se siete veramente il sentimento, come terapista del sesso Ava Cadell, Dottorato di ricerca ha suggerito in precedenza. Per fino la posta in gioco, avere il vostro partner trascinare una piccola girandola progettato per la sensazione di giocare, un cubetto di ghiaccio, o di un tickler dal retro del ginocchio del vostro corpo a tua più “tradizionali” zone erogene. Il più lento si va, più anticipazione costruire.

4. L’interno dei gomiti. Marin consiglia “baci leggeri e a tratti” a pelle sottile qui. Questo potrebbe sentire divino per alcuni, per altri, e il solletico a pochi, ma vale la pena di scoprire in quale campo.

5. Le labbra. Sì, le vostre labbra sono difficili da perdere, ma sono ancora spesso ignorato: “Tu non pensi di labbra come essere trascurato,” Marin dice, “ma così tante persone tendono ad andare dritto per il clitoride.” Prima di farlo, però, provare a prendere in giro le labbra per aumentare l’eccitazione. Dire al vostro partner di “lentamente far scorrere il dito dall’alto verso il basso, senza che divide le labbra,” Marin suggerisce, quindi “andare su e giù, aumentando gradualmente la pressione fino a quando iniziano a sentire le loro dita scivolano dentro.”

6. L’ano. “Sempre più persone stanno aprendo alle gioie di giochi anali,” Marin dice, “ma direi che è ancora piuttosto trascurato posto.” La chiave con anale giocare è quello di iniziare lentamente: Ci sono tanti modi per godere di questa zona di diverso sesso penetrativo. Controllare il magico mondo di tappi di testa (c’è una dimensione e lo stile per ogni corpo), la sperimentazione con le dita e la bocca, e non dimenticate il lubrificante. “Un ottimo modo per iniziare è quello di avere il vostro partner applicare un po’ di pressione al di fuori del vostro ano con una lubrificato-up dito, come stanno andando giù su di voi o la diteggiatura,” Marin dice.

ABC

7. La parte posteriore del collo. Questo è, soprattutto, un sexy spot, e non devono essere potate per il vostro partner per l’accesso. “La gente di pagare una buona quantità di attenzione per la parte anteriore e sui lati del collo, ma tendono a dimenticare la schiena,” Marin dice. “Capovolgere sulla pancia, tirare i capelli, e chiedete al vostro partner per un bacio lungo l’attaccatura dei capelli.” Quindi, essi possono lavorare la loro strada verso la parte inferiore della vostra testa e il dorso delle ginocchia — che stai facendo per tutto il tempo che si è dimenticato come buoni punti potrebbe sentire.

Lascia un commento