7 Modi per Fare Sesso Durare Più a lungo

Volcano' /

Secondo un recente studio, la maggior parte delle persone sessuale si sfoga durano circa 1,5–7 minuti. Ma, come il Dottor Harry Fisch scrive nel suo nuovo libro La Nuova Naked: L”Ultimo Educazione Sessuale per Adulti, 45 per cento degli uomini sono disponibili in due minuti o meno, lasciando il loro partner femminili orgasmless. Qui ci sono alcuni modi per estendere il tuo uomo desiderio sessuale, e più probabilità di avere un orgasmo se stessi nel processo.

1. Lui masturbarsi in anticipo. Se hai visto C”è Qualcosa Su di Maria, si sa che il sesso senza masturbarsi è “come andare là fuori con una pistola carica.” Eiaculare un”ora o due in anticipo rende più difficile per un uomo di venire in fretta. Come il Dottor Jane Greer, relazione di esperti e terapeuta della famiglia, dice: “È possibile costruire eccitazione di nuovo con lento e intimo con i preliminari con il vostro partner, in modo che il ragazzo emozione è inizialmente soddisfatta e lui può passo migliore di se stesso e in sintonia con il suo partner ritmo.”

2. Hanno imbarazzante sesso. Quando sei stato con lo stesso partner per un po”, la vostra routine di posizioni del sesso può rendere il suo corpo anticipare la venuta, e quindi venire molto prima. Nuove posizioni e sensazioni distrarlo e farlo durare più a lungo. “Il più difficile e sconosciuto, il migliore,” dice Greer.

3. Tenta di bordo. Quando lui sta per venire, hanno lo stop e attendere circa un minuto prima di tornare a farlo. Ognuno di noi ha un orgasmico il punto di non ritorno, un “inevitabilità eiaculatoria” sesso ricercatore Dr. Ian Kerner mette. Bordatura allena il suo corpo per ritardare quel punto, così egli può trascorrere più tempo sul bordo (e più tempo piacevole).

4. Stringere la base del suo pene. Si può fare questo con le mani o con un anello per il pene. Abbastanza letteralmente impedisce di eiaculare. Pensate a come si piega il tubo in mezzo per interrompere il flusso di acqua, ma sicuramente non piegare il suo pene in mezzo in qualsiasi circostanza. Basta dare una salda presa.

5. A fargli fare esercizi di kegel, yoga e pilates. Tutti questi esercizi rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, che aiutarlo a controllare l”orgasmo spasmi. (E sì, i tizi possono fare esercizi di kegel).

6. Provare perpendicolare posizioni del sesso. Questo è tecnicamente un outercourse posizione, ma è un modo per evitare le zone più sensibili del pene (in particolare, la parte inferiore della testa, dove un sacco di nervi). “In realtà non entrare in lei, ma lasciare che il suo scivolano avanti e indietro lungo la parte superiore dell”albero”, dice Kerner. Cucchiaio o una di fronte all”altra su i fianchi, e può ancora essere divertente senza fargli fretta di raggiungere l”orgasmo.

7. Utilizzare agenti paralizzante. Questi può essere difficile, perché paralizzante gli agenti possono essere disordinato e ottenere il loro punto qualsiasi che il suo pene può davvero uccidere l”umore. Kerner consiglia spray paralizzante come Promescent. “Tu non spruzzare una o due volte sulla testa del pene e si assorbe molto bene, in modo che una donna non è andando a sperimentare residuo paralizzante”, spiega.

Link Correlati

Che cosa è l”Affare Con Boners?

8 Ragioni Uomini Perdere Erezioni

Perché Il Tuo Preferito Posizione Del Sesso Ha Smesso Di Funzionare

Lascia un commento