7 Motivi Per Cui Dovreste Data Di Ragazzi Che Sono Più Breve Di Voi

Getty

So che molti che altrimenti è aperta donna che giura che lei non avrebbe mai data a qualcuno più breve di lei, e ho usato per annovero tra di loro. I clock in a 5-foot-10, un buon 6 centimetri più alto rispetto alla donna media Americana, e non aveva mai considerato di uscire con un ragazzo più basso di me fino a quando ho finito di cadere per uno — e sono contenta di averlo fatto. Tanto per quell’affare-breaker.

Uno studio del 2012 nel regno UNITO ha mostrato che il 92,5% di sesso coppie, l’uomo era più alto rispetto alla donna. Secondo il CDC, l’altezza media della differenza tra uomini e donne è di 5,5 pollici (guarda caso — o forse no — che è circa la stessa lunghezza media del pene in erezione. Fare con ciò che vuoi). Ed entrambi gli uomini e le donne si sentono la pressione per aderire all’altezza norme: Uno studio del 2008 ha di studenti universitari ha rivelato che circa il 50 per cento di ragazzi che volevano che i loro partner di essere inferiore a loro, mentre il 90 per cento delle donne volevano che i loro partner per essere più alto di loro. Io sono qui per dirvi che questo requisito è sopravvalutato. Ecco perché.

1. Ragazzi che sono a proprio agio con voi di essere più alti sono probabilmente bene con la vostra ambizione, intelligenza e talento. Un ragazzo che può guardare a tutte quelle statistiche e le pressioni sociali e dire “fep che” è meno probabilità di essere minacciato da altri modi per buck stereotipi di genere — per esempio, invece di sentirsi strano su di voi ottenere un aumento o mostrare la vostra superiore di sport conoscenza, che sarà lui a celebrare il fatto che lui è con qualcuno che non si faccia più piccole per accogliere gli altri.

2. Non è necessario effettuare nessun calcolo dell’altezza dei talloni. Mentre altre donne potrebbe sentire come devono superare, perfettamente bel paio di scarpe o un bastone per appartamenti in modo da rimanere più brevi rispetto ai loro date, siete già più alto di tuo uomo a piedi nudi, qual è la differenza tra l’essere di 2 centimetri più alto o 5? Indossare qualsiasi tacchi che il tuo cuore desidera.

La Lionsgate

3. Potrai espandere notevolmente il pool di incontri. Trovare qualcuno che è socialmente, emotivamente, intellettualmente e sessualmente compatibili con voi è difficile. Sì, ha senso per limitare la piscina di potenziali pretendenti basata su ciò che è valore — è molto ragionevole cercare qualcuno con una conoscenza di base della grammatica, per esempio — ma un elenco troppo lungo di non-negotiables può accecare a persone che potrebbero farti molto felice. Il CDC ha riferito che circa il 59 per cento degli italiani ragazzi dai 20 ai 29 anni di età al di sotto dei 5-foot-10, l’altezza media maschile, mentre solo circa il 20 per cento di ragazzi che superano i 6 metri. Se è solo “date”: “uomini almeno 6 metri di altezza, è la ripresa di te in piedi, per quanto di selezione.

4. La datazione più breve può aiutare a ottenere il vostro insicurezze circa la dimensione. Quando ho iniziato a uscire con un ragazzo più breve, mi sentivo insicuro: non per la mia altezza, ma se mi avrebbe letto come “femminile” per il mio partner e, certo, al mondo quando eravamo insieme. Ho anche chiesto con una certa preoccupazione se mi pesava più di lui, di nuovo, non perché mi sentivo come se avessi bisogno di perdere peso, ma perché mi aveva assorbito culturale script che dice che le donne dovrebbero essere più daintier ragazzi. Ma non è il Paleolitico Superiore, e non ho bisogno di nessuno per difendermi da un dai denti a sciabola cat; è il 2016, e sappiamo che la femminilità è un costrutto sociale. Se due persone fanno ridere e la voglia di fare sesso tutto il tempo, chi se ne frega che uno è più compatto?

GettyAnthony Harvey

5. La ricerca suggerisce che a breve gli uomini di una maggiore condivisione del lavoro domestico. Un 2014 documento di lavoro dall’Ufficio Nazionale di Ricerca Economica degli uomini con altezze e dinamiche relazionali trovato che, in media, corto uomini (qui definito come 5 piedi e 7 e di seguito), ha fatto otto ore e 28 minuti di lavoro domestico per la settimana, o circa il 28% del totale. Uomini alti (6-foot-2 e superiori) completato circa sette ore e 30 minuti alla settimana, mentre gli uomini di altezza media sette ore e 38 minuti. Sì, gli uomini di tutte le posizioni stanno facendo di meno di quello che dovrebbero (come alti sono gli uomini che fanno il 50 per cento di esso?), ma pochi uomini a quanto pare sono meno propensi a lasciare i loro piatti sporchi nel lavandino. Punteggio ottenuto.

6. Pochi uomini possono guadagnare una quota maggiore del reddito familiare. La stessa carta scoperto che il 78 per cento dei pochi uomini-guadagnare i loro partner, contro il 69 per cento della media degli uomini e il 71 per cento di uomini alti. Che non è necessariamente di per sé una buona cosa (tosse, gender wage gap, tosse), suggeriscono che pochi uomini a fare di più per sostenere le loro partner, sia in termini di lavori di casa e le finanze.

7. Pochi uomini sono meno probabilità di divorzio. Infine, la carta ha mostrato che, mentre il tasso di divorzio per alta e media altezza, gli uomini erano simili, erano il 32 per cento più basso per brevi uomini. Forse a corto di uomini partner stanno godendo di condividere le faccende di casa, il sostegno finanziario e la disponibilità a farsi beffe della stereotipi a favore di un rapporto forte.

Lascia un commento