7 Periodo Di Sesso Miti, Arrestato

Anche se i periodi sono normali e il sesso è normale, per qualche motivo, l”idea di un periodo di sesso manda un sacco di donne in esecuzione fuori dalla camera da letto e in una camera di isolamento con una barra di cioccolato e un orologio contando le ore fino a che non possono avere rapporti sessuali, ma in realtà non è necessario! Cosmopolitan.com ha parlato con Alyssa Dweck, M. D., un ob-gyn con il Mount Kisco Medical Group e co-autore di V per Vagina, per fugare i B. S. miti circa il sesso sul vostro periodo.

1. Periodo il sesso aumenta il rischio di infezione. A meno che non si mantenuto un tampone in per più di otto ore, che può aumentare la quantità di batteri nella vagina e non è una pratica consigliata in ogni caso, se sei in buona salute, non c”è nessun problema con aumento del rischio di infezioni durante il vostro periodo.

2. Un assorbente durante il sesso aumenta il rischio di infezione. Mentre il sopra è vero, perché lasciando un tampone in che tempo farà aumentare la quantità di batteri, un tampone in sé e per sé non aumenta il rischio di infezione. Detto questo, ancora non dovrebbe indossare un tampone durante il sesso, ma solo perché non c”è un sacco di spazio per oggetti sessuali e il tampone. Plus, un tampone potrebbe avere spinto molto in vagina, e di essere più difficile da rimuovere. Se si desidera avere qualcosa di simile che, durante il sesso, provare un diaframma perché sarà una sorta di patch per il periodo e prendere il sangue mestruale, senza bloccare la vagina.

3. Le donne non vogliono avere rapporti sessuali durante il loro periodo. Questo è comprensibile a causa del pasticcio potrebbe causare, che di solito è la ragione che alcune donne non vogliono avere rapporti sessuali durante i loro periodi, ma un sacco di donne nel loro periodo sono effettivamente suscitato tanto come sarebbe qualsiasi altro momento, alcuni anche di più. Per non parlare che il sesso aiuta veramente ad alleviare i crampi mestruali, quindi ci sono un sacco di donne che vogliono fare sesso sul loro periodo e può essere utile se lo fanno.

4. È troppo disordinato. Le donne sono spesso preoccupati che ti macchia le lenzuola o il loro fidanzato sarà incassato out. Ma se questo è il caso, ci sono opzioni. Doccia sesso è una buona opzione, perché non ci sono fogli coinvolti e, fondamentalmente, si pulisce, ma se si vuole rimanere a letto, mettere giù un colore scuro asciugamano funziona bene.

5. Non è possibile rimanere incinta se si hanno rapporti sessuali durante il periodo mestruale. Che è un po ” vero se si dispone di un regolare ciclo mestruale. Tuttavia, alcune donne che hanno periodi irregolari potrebbe essere spotting e non è in realtà le mestruazioni, e se questo è il caso, è sicuramente possibile, si potrebbe ancora ottenere una gravidanza durante quel tempo.

6. Non è necessario utilizzare un preservativo. Se si hanno periodi regolari, quindi sì, è una bassa probabilità di rimanere incinta durante il sesso, ma se si dispone di una condizione come l”epatite o qualsiasi altro sangue-nato STD, come l”aids o la sifilide, si avrebbe una maggiore possibilità di dare il vostro partner la malattia senza preservativo.

7. Il periodo sarà più pesante se si hanno rapporti sessuali durante il periodo mestruale. Molte donne pensano che fare sesso durante il loro periodo di farle sanguinare di più, ma questo è falso. Le contrazioni che si hanno durante l”orgasmo potrebbe spingere ancora di sangue, ma non rendere il vostro periodo più pesante o più.

Lascia un commento