7 Segni sei in un Matrimonio senza amore

La decisione di lasciare un matrimonio senza amore è spaventoso: spesso C”è una profonda paura di essere soli, per non parlare della possibilità di un futuro sconosciuto. Tanti bastone con la mediocrità, stabilendosi per un basso livello di dolore e insoddisfazione, invece. Ma non è la tua migliore scommessa: “Stare in un serio matrimonio infelice può avere effetti a lungo termine sulla nostra salute mentale ed emozionale”, dice Carrie Cole, un terapeuta coppie e Master Certified Gottman Terapeuta da Gottman Istituto. La ricerca mostra che le persone in cattiva matrimoni di solito hanno una bassa autostima, lotta con l”ansia e la depressione, e hanno un più alto tasso di malattia rispetto a coloro che non. Ci sentiamo tristi e sono tristi quando si decide di lasciarsi andare — ma le persone che divorzio recuperare emotivamente, e Cole dice che la maggior parte di trovare nuove relazioni. Infatti, “una statistica ha riferito che l” 85 per cento di coloro che divorzio per risposarsi, entro cinque anni”, dice.

Ora, non stiamo dicendo che è il momento di divorzio appena ancora. Ma se questi segni colpito casa per voi, è il momento di dare uno sguardo duro a se questo è un matrimonio che si desidera soggiornare in.

1. Si sta attivamente ignorando il vostro intestino.
I nostri istinti spesso diteci quando una relazione non è solo di lavoro, ma non sempre la fiducia che la voce dice coppie terapeuta Susan Pease Gadoua, autore del Nuovo Faccio: Rimodellamento del Matrimonio per gli Scettici, i Realisti e i Ribelli. “Spesso ignoriamo il nostro intestino istinti, perché quella voce è molto silenziosa e tranquilla, a differenza interna voce nella nostra testa che si nutre di alta drammaticità.” Siamo addestrati a fidarsi di logica in molti settori della vita, in modo che quando una sensazione niggling (“io davvero Sono ancora in amore con questa persona?”) si presenta, è difficile prestare attenzione ad esso, perché non ci sono fatti o ragionamento razionale. Eseguire il Drill down su quella iniziale istinto e porsi domande più specifiche. Se trovi le tue risposte sono cose come: “non mi sento sicuro di esprimere me stessa, non mi sento rispettata e non mi sentivo felice in un lungo periodo di tempo,” che è un segno che le cose sono andate storte e non si deve ignorare. “La verità non va via semplicemente perché noi non vogliamo essere là, che la voce rimane in background e pesa su di voi”, dice Gadoua. “Guida tranquilla, all”interno è la chiave per essere in grado di sentire istinti. E come un muscolo, più fiducia il vostro intestino, diventa più facile decifrare quella voce che viene dal vostro cuore — da la voce nella tua testa.”

2. Si interessa di altre persone, bisogni e problemi.
Molte donne stare in relazioni a lungo di quanto dovrebbe, perché tendono a mettere i bisogni degli altri prima di loro. E dal momento che spesso le donne, naturalmente, assumere il ruolo di custodi, si possono perdere parte della loro identità e un senso alle loro esigenze nel processo. “Per affrontare il suo rapporto infelicità, una donna ha bisogno di smettere di distrazione se stessa mettendo i bisogni degli altri prima di lei”, dice Gadoua. “Facendo questo può essere un modo per evitare la sua dolorosa verità.” Quindi, se vi trovate a rimanere inutilmente coinvolto in una lotta tra sua madre e sua sorella, o sei sempre correre in giro cercando di far vita delle persone più semplice, potrebbe essere il momento di prendere uno sguardo duro al vostro rapporto.

3. La distanza tra l”utente continua a crescere e si attende troppo a lungo per ottenere aiuto.
Un modo per distinguere tra un run-of-the-mill civile solco (dove sei, diciamo, caduto in una noiosa routine e non hanno molto il sesso più) e un matrimonio senza amore è chiedersi per quanto tempo la situazione è stata in questo modo, e se è stato in costante peggioramento. “La maggior parte delle coppie di passare attraverso momenti difficili, ma se le difficoltà durare più di due anni, con nessun segno di sollievo, mi consiglia di cercare un aiuto professionale”, dice Gadoua. E la prima è sempre meglio evitare di passare il punto di non ritorno. “Sarebbe ideale se potessimo entrare in sintonia nostri desideri e bisogni ben prima di arrivare al punto che l”amore di una volta è morto”, dice Cole, il quale osserva che la coppia media di attesa di sei anni dal momento in cui riconoscere i problemi di relazione fino al momento in cui tenta di terapia. Da allora, è spesso troppo tardi — i problemi del matrimonio può corrodere il punto dove potrebbe essere irrecuperabili. Quindi, giocare sul sicuro e prendere in considerazione la pianificazione di una sessione di terapia, se siete alle prese.

4. Fantasticare su una vita senza il vostro coniuge.
Se vi capita spesso di immaginare un felice (felice è la parola chiave del futuro senza il vostro partner, che è un grande segno che le cose non sono di destra. Questa è una parte del distacco emotivo del processo, durante il quale si può cercare di convincere te stesso che non si cura più, in modo che l”eventuale separazione si sente meno doloroso, dice il rapporto terapeuta Jamie Turndorf, Ph. D., autore di Baciare le Tue Lotte Addio. “Distacco psicologicamente da fantasticare su di avere una relazione o fare piani per il futuro che non includono il tuo partner può essere tutti segni che hai caduto in amore”, dice Turndorf. “È come se la mente ha tirato propria spina in modo che il nostro cuore non soffrirà tanto, quando il rapporto finisce.” Se si nota questo modello mentale, fare un passo in avanti per vedere se la fantasia contiene peso. Gadoua suggerisce il check-out vero e proprio appartamento inserzioni online e prestare attenzione a come ti senti. “Ti do un altro livello di realtà, che può quindi aiutare a sapere qual è il giusto passo successivo è,” dice. Come si fa clic attraverso, il check-in con le vostre emozioni. Se l”eccitazione o di rilievo è la tua prominente emozione (piuttosto che di paura o apprensione), può essere un segno di riconoscere che ci sono seri problemi nel vostro matrimonio. “Ma prima di prendere provvedimenti per lasciare, vedere se ci sono cose che si possono o vogliono — fare per lavorare sul rapporto”, dice Gadoua. In questo modo, se alla fine si decide di lasciare, “è possibile farlo con un po” di pace della mente,” lei dice. “Non è mai facile per la fine di un rapporto, ma avendo sospeso il rammarico che si poteva fare di più, possono prendere la decisione più difficile.”

5. Hai smesso di combattere.
Se hai rinunciato a combattere, ma si sentono più lontani che mai, è un segno che avete raggiunto un bivio. “Se c”è una lotta e la coppia non parlare di quello che è successo, o diventa paralizzato nella loro posizione e si rifiuta di ascoltare i loro partner prospettiva, che non è buono”, dice Cole. Tuttavia, si potrebbe ancora essere in grado di girare intorno. “Non risolto conflitto può ingannare noi a pensare che il nostro amore è perduto, quando in realtà è solo sepolto sotto le ceneri fumanti, il risentimento e la rabbia”, dice Turndorf. In altre parole, l”amore, potrebbe essere ancora lì, ma non è possibile accedervi. Per entrare in contatto con questi sentimenti, la svolta verso il vostro partner emotivamente, che crea vicinanza e collegamento piuttosto che li ignora o risponde negativamente, che crea distanza e disimpegno. “I combattimenti possono portare a una maggiore intimità, se la coppia processi di lotta e riparazioni rapporto”, dice Cole. Sta a te decidere se hai in te svoltare verso tuo marito e dare un ultimo andare, o se avete raggiunto la vostra capacità di continuare a combattere per il vostro rapporto.

6. Avete uno o più grande rapporto di cacciatorpediniere.
Secondo Cole, ci sono quattro comportamenti che sono super-distruttivi per le relazioni. Se uno o più è presente nel vostro rapporto, si potrebbe essere sulla pista veloce di loveless-ness (se non ci sei già). Ogni volta che si criticano il vostro partner da attaccare, accusare, e mettere la colpa su di loro lanciando negativo di dichiarazioni del tipo: “sei sempre in ritardo” o “non Si può mai fare nulla” — si corrodono la tua connessione. Essendo difensiva, e si rifiuta di accettare la responsabilità, o attaccare in risposta al feedback dal vostro partner, sarete erodere la fiducia e la buona volontà nel vostro matrimonio. Se si dispone di un atteggiamento di disprezzo, e chiamare il vostro partner o nomi di rendere pungente, sarcastico commento, si implica che sei superiore e il vostro partner è difettoso. E ogni volta che si stonewall l”un l”altro, o emotivamente arrestare invece di affrontare apertamente i problemi, è possibile creare più di distanza e la disonestà, piuttosto che l”apertura, la comunicazione e l”amore. Se uno qualsiasi (o tutti) di questi suona familiare, la pianificazione di terapia di coppia a discutere perché si fanno queste cose e su come risolverli.

7. Non avete sentito (e che si potrebbe non essere in ascolto).
Quando ci si siede a parlare con il vostro coniuge su ciò che funziona e ciò che non è, non si sente grilli? O sento come se non cambia nulla, non importa quanto vocali sono circa i tuoi sentimenti? Questo è un problema, dice Turndorf. “Lo strumento più potente che abbiamo per risolvere i nostri conflitti, ascolto e comprensione l”uno dell”altro,” dice. “Quando invitiamo i nostri partner di condividere quello che abbiamo fatto a lasciare giù, e quando siamo veramente ascoltare e capire i loro sentimenti, decenni di dolore e di rabbia può facilmente svanire.” Quindi, fare un punto di ascolto per le emozioni sottostanti e i messaggi del tuo compagno di parole — le problematiche quotidiane, come urlando di cui è il turno di prendere fuori la spazzatura, potrebbe essere derivante da qualcosa di più profondo. “Nella maggior parte delle situazioni in cui la coppia passa da essere migliori amici di loveless avversari, ho scoprire un modello di scarsa comunicazione, aspettative disattese e non cicatrizzate risentimenti,” dice Gadoua. “Loro pensano che la lotta è davvero di prendere la spazzatura fuori, quando in realtà è più probabile che uno o entrambi sentirsi incompreso, sopraffatto o non riconosciuti.” E una volta che finalmente sentire cosa stanno cercando di dire (o viceversa) si può andare a fondo del problema reale.

Lascia un commento