8 Belle Foto di Nozze di una Coppia su Scogliere Vi Darà una Grande Corsa a

Fotografo Jay Philbrick il sito descrive il suo stile come “distintivo, drammatico, perfetto.” Questo è il preciso visto che spesso spara ai suoi soggetti di 700 piedi Cathedral Ledge in New Hampshire, Echo Lake State Park.

Sul serio! Secondo PetaPixel, Philbrick “attentamente abbassa i soggetti su un piccolo sperone di roccia sulla faccia della scogliera, a circa 350 metri in su” con conseguente immagini diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima.

Naturalmente Philbrick e sua moglie gestiscono la loro azienda fotografia insieme) prendere più tradizionale foto di troppo, ma “[le foto del matrimonio] sono certamente più drammatico,” il 62-year-old fotografo detto Cosmopolitan.com.

Philbrick era a tempo pieno, alla guida di arrampicata prima di diventare un fotografo e si è sempre interessato in forti contrasti e di paesaggi meravigliosi. Quando una coppia nel 2008, lui ha detto che erano interessati in arrampicata, l”idea di sparare a cliffside cliccato. Egli insiste sul fatto che la salita è completamente sicuro.

“I sistemi di back-up [costruiamo] sono piuttosto avanzate, ridondante e cassetta di sicurezza. Siamo, infatti, tutti probabilmente più a rischio di guida da e per la sessione di noi quando scogliera. La sposa e lo sposo sono abbassati, uno alla volta, e legato in un nascosto di ancoraggio sulla sporgenza,” Philbrick, ha detto. Infatti, in genere il tempo è più un problema che altro su questi germogli.

Senza ulteriori indugi, ecco un po ” irreale-sicurezza-totalmente-foto reali di una sposa e uno sposo che, certamente, non dimenticare mai il loro giorno di nozze, come hanno parzialmente speso sul bordo di una scogliera. Enjoy!

1.

Philbrick Fotografia

2.

Philbrick Fotografia

3.

Philbrick Fotografia

4.

Philbrick Fotografia

5.

Philbrick Fotografia

6.

Philbrick Fotografia

7.

Philbrick Fotografia

8.

Philbrick Fotografia
>

Lascia un commento