8 Cose che dovete Sapere Prima di Rimozione dei Peli Pubici

woman covering crotch nude pubic hair' /

1. Non condividere un rasoio. Leggermente in esecuzione di un rasoio attraverso la pelle per rimuovere i capelli, ovviamente, si mette a rischio di tagliarsi o di ottenere micro-abrasioni sulla pelle. Ginecologo Alyssa Dweck dice Cosmopolitan.com “la Condivisione di un rasoio con qualcuno che potrebbe avere l”herpes, o di un altro tipo di infezione può assolutamente aumentare le vostre probabilità di contrarre un”infezione.”

2. Utilizzare un fresco rasoio di frequente. Dal momento che i genitali sono sensibili, si desidera cambiare il rasoio, più spesso di quanto sarebbe se hai appena radersi le buche o le gambe. Quando si utilizza un rasoio sordo, è più probabile che tagliare.

3. Usare sempre la crema da barba o sapone. Usando la crema da barba o sapone serve come “un attrito barriera tra il rasoio e la vostra pelle” Dr. Dweck, dice.

4. Radersi nella direzione dei peli pubici cresce. Quando abbiamo radersi le gambe, saliamo su per la gamba, contro la direzione di crescita del capello. Non fare questo quando la rasatura la tua zona bikini! “Nella zona genitale, si sta andando ad avere un po” di possibilità in meno di quella pelle intaccare e quelle piccole micro-abrasioni se la rasatura nella direzione del pelo,” dice il Dr. Dweck.

5. Trattare la vostra ustione del rasoio con crema di idrocortisone. Dr. Dweck raccomanda, inoltre, di sapone o bacitracina unguento.

6. Se possibile, evitare di ottenere cerato quando hai il tuo periodo o sei PMS-ing. Non è pericoloso per ottenere cerati in quel periodo del mese, ma sono più sensibili, in modo che possa fare del male un po ” di più.

7. Conoscere i rischi con laser di rimozione dei capelli, soprattutto se avete i capelli chiari. Dr. Dweck, avverte, “Quelli con i capelli più chiari possibile ottenere alcuni pigmento scuro modifiche ai follicoli dei capelli” durante la rimozione dei capelli del laser.

8. Quando stai taglio con forbici, assicurarsi che l”illuminazione è buona. Dr. Dweck, ovviamente, ha visto un sacco di infortuni nella sua linea di lavoro. “La gente deve chiudersi in se stessi davvero male quando si cerca di clip propri capelli,” Dr. Dweck, spiega. “Anche solo con una forbice, se non sta guardando allo specchio o in grado di vedere bene attraverso l”illuminazione.” Dal momento che la zona genitale è un ricco apporto di sangue, un piccolo nick può portare a un bel brutto taglio e un sacco di sanguinamento.

Cassaforte di soggiorno, signore!

Lascia un commento