8 Cose Da Ragazzi Segretamente Odio Di Sesso Anale

Cosmopolita

Per molti uomini, il sesso anale porta un misto di emozioni. Per alcuni, è molto ricercato e irraggiungibile. Per gli altri, non è quello grande di un affare. E poi ci sono quegli uomini che sanno che il sesso anale viene fornito con una propria serie unica di “problemi”.

1. La paura di farsi la cacca in tutto il loro weiner. Non per essere smussati o nulla. Sì, utilizzando un preservativo impedisce che. Ma come dice il proverbio, “gli Orsi non mettere le zampe in un alveare e si aspettano di non ottenere appiccicoso.” Razionalmente, i ragazzi sanno che non stai andando a tirare fuori e scoprire il loro pene è una sorta di coperta di cioccolato banana, ma in realtà, c’è, ovviamente, la possibilità di alcuni … il disordine. La verità è, si sta probabilmente andando ad avere bisogno davvero un buon scrub giù dopo. E più che probabile che sarà lui anche shampoo suo pube un paio di volte. Lo Shampoo. La sua. Pube. Lasciate che affondano.

2. Sapendo che questo è probabilmente andando a essere molto tenero amore. I fatti sono fatti. La natura scientifica del calcio è che non ottenere naturalmente lubrificato il modo in cui altri, altrettanto misterioso parti dell’anatomia umana. Pertanto, è molto più probabile che si sta andando ad avere per andare lento e il suo tempo. Che è bene; viene fornito con il territorio. Ma se si scava il tipo di sensazione che viene da più veloci spinte, o se ha voglia di grezzo, sesso appassionato, questo è un serio esercizio di pazienza.

3. Avendo a proprio agio in essa. Con sesso vaginale, è relativamente facile per ottenere il diritto al lavoro se l’umore colpisce. Anale richiede un sacco di riscaldamento e di preparazione. È come avere la scelta tra mangiare un Gogurt dal frigo o fare il risotto da zero. Si potrebbe amare il risotto, ma a volte è solo modo troppo sforzo.

Ruben Chamorro

4. Si richiede un livello di fiducia più rispetto al solito. Sì, qualsiasi atto sessuale dovrebbe richiedere la fiducia, ma anale potrebbe essere doppiamente. Hai bisogno di trust, che ha intenzione di essere reattivo e comunicativo, ma anche lui ha bisogno di fiducia che non stai andando a poppa senza almeno cercare di mettere in guardia lui per primo. Pochissimi altro sesso, le cose vengono con particolare prudenza.

5. Praticamente significa che tutto il resto è fuori dalla finestra. Per ovvi igiene, una volta che si impegnano a anale, si impegnano a anale. Non più orale, probabilmente non cose a mano. . Anale è l’ultima destinazione per il sesso express e dopo di che, è fuori servizio.

Ruben Chamorro

6. Troppe persone cercano per le ragioni sbagliate. Se stai facendo questo come un “trattamento speciale” per lui, è davvero il motivo sbagliato a fare qualcosa. Tutte le bizzarre mistica che circonda il sesso anale lo rende qualcosa ragazzi hanno costruito nella loro immaginazione, la creazione di un senso di curiosità che non sempre si applica per l’altro sesso, le cose. La curiosità che può portare ad un ingiustificato senso di pressione per provare il sesso anale, anche se è qualcosa che siete entrambi non in. Non c’è niente di peggio di una persona stringendo i denti attraverso qualcosa che dovrebbe divertente ed emozionante, che è davvero poco imbarazzante e scomodo. Se pensi che questo potrebbe essere il caso per voi, basta prendere un disco di passaggio.

7. Culo fori di look divertenti destra dopo il sesso. Non ho intenzione di elaborare molto di più qui, ma è come guardare in un buco nero. Potrai ottenere risucchiato in se stare troppo a lungo.

8. Egli non può rilassarsi dopo. Siete entrambi andando a voler gravi docce dopo, prima di chiunque mozziconi o genitali toccare le lenzuola.

Lascia un commento