8 Giocattolo Del Sesso Funzioni Che Ho Appena Non Può Scendere

Un secolo e mezzo dopo la loro umili origini come i dispositivi elettromeccanici, progettato per curare l”isteria (non una cosa reale), i giocattoli del sesso ora a rastrello in più di $15 miliardi di un anno e di offrire più opzioni che mai prima. E che grande! Ma non tutte queste opzioni sono buoni, IMHO. Ho provato più di un paio di piacere prodotti nel mio tempo come il sesso editor, e, lungo la strada, ho incontrato alcune funzioni che ho appena non può ottenere dietro. O oltre. O sotto.

1. Vibratori si indossa all”interno della vostra biancheria intima. Cheesiness fattore a parte, che in realtà orgasmi da questi? (Se si, sono geloso.) Questi giocattoli tendono a vibrare ad una frequenza più alta rispetto ad altri, la produzione di buzzy le vibrazioni (che sono superficiale e anche paralizzante) piuttosto che rumbly quelli (che sono di risonanza e potente).

Ricevo non tutti amano intensità — io personalmente preferisco la Hitachi Bacchetta Magica per qualsiasi altra cosa io abbia provato, ma vibrante di biancheria intima è ancora raramente abbastanza per spingere una persona oltre il bordo. A meno che la persona è fisicamente spingendolo contro il clitoride, in questo caso, forse basta usare un normale vibratore?

2. Stupefyingly complicati modelli di vibrazione. Io sarò sempre optare per costante nel variegato di vibrazione, anche se magari vedere l”appello di vibrazione che si costruisce gradualmente, gocce, poi si ripete. Ma un vibratore picchietta il codice Morse sul mio clitoride? Non sexy.

3. Manette metalliche. Io sono per sempre legato, ma preferisco mantenere la mia circolazione intatta mentre lo faccio, grazie.

4. U-a forma di giocattoli progettati per l”inserimento vaginale a fianco di un pene. Il We-Vibe è il più noto esempio di questo, e molte persone lo amano. Non c”è ombra se non troppo — colpi diversi per gente diversa, letteralmente, ma non ho mai potuto farlo per adattarsi e rimanere lì, lasciandomi con la sensazione di un pene e di un popolo errante tampone in competizione per lo spazio nella mia vagina. (Mi raccomando la Eva di coppia, vibratore, che si annida nel vostro labbra, per chi si sente allo stesso modo.)

5. Cazzo anelli, che non tratto. Alcuni di fascia bassa pene anelli sono realizzati con gelatina di gomma, che si sente divina, ma purtroppo contiene ftalati, sostanze chimiche tossiche utilizzate per ammorbidire la plastica. Più costoso anelli pene tendono ad essere fatte di silicone e quindi sono molto più rigido. Si può dire di sicuro è l”umore uccisione di un ragazzo di marmellata il suo pene all”interno di uno di questi e altrettanto doloroso per sentire la mia vagina urtando contro un oggetto duro con ogni spinta. Pass. Questo è stato un tragico dilemma fino a quando ho scoperto elastomero, un super-flessibile, privo di ftalati materiale — Jimmyjane fa un bel elastomero anello per pene.

6. Troppi controlli. Vediamo: C”è un pulsante che consente questa cosa su un quadrante, per intensità, una leva per la frequenza di impulso, un touchpad per spinta di un interruttore che ordini senza soluzione di continuità, ma solo se si alterna cinque volte veloce, ohmyGodIgiveup.

7. Funzione di controllo remoto di vibratori. La masturbazione è tempo. Potrei farvi vedere, ma comunicare quello che voglio è già abbastanza difficile senza il tech — io non sono anche a piedi, attraverso le quali l”intensità e il modello da utilizzare quando. Mi permetta di gestire questo, ho ottenuto questo.

8. I giocattoli che non sono ricaricabili tramite USB. OK, quindi è più di un sogno che ogni giocattolo di mio è ricaricabile via USB di un requisito. Ma se avete visto il groviglio di orfani caricatori che hanno perso la loro ora morto, giocattoli del sesso e sono seduto trascurato in un angolo della mia stanza, devi capire.

Lascia un commento