8 Modi in cui Si Utilizza il Preservativo Sbagliato

Condoms' /

1. È stato utilizzato il tipo sbagliato. Parole come novità o per scopi di intrattenimento dire che non è approvato dalla FDA. Il lattice è meglio, o in poliuretano, se siete allergici.

2. …errata, o lubrificante. Oli e gelatina di petrolio possono danneggiare il lattice, in modo da utilizzare solo con acque a base di olii lubrificanti. La parola olio su etichetta significa che non è latex-safe. P. S. la Saliva è una cassetta di sicurezza, connessione lubrificante.

3. Non esaminare. Controllare la data di scadenza. E non utilizzare un scoloriti, strappati o fragili preservativo.

4. Lei lo lasciava fare. “Le donne spesso si da per scontato che il ragazzo si prenderà cura di esso, e non prestiamo attenzione a come è fatto”, dice il Cosmo collaboratore Jennifer Ashton, M. D., un ob-gyn. Ottenere nel sedile del conducente!

5. Si srotolò prima. Che può causare la rottura. Pizzicare la punta così c”è spazio anche per seme, ma non l”aria. Ora rotolare giù per l”albero, delicatamente spremere le bolle d”aria.

6. È andato troppo tardi. “È lui che deve indossare per tutto il tempo — anche prima della penetrazione — per tenervi protetti”, dice il Dottor Ashton.

7. E ” rimasto troppo a lungo. Toglierlo subito dopo l”eiaculazione, quando lui è difficile — tenere la base, come si scivolare fuori per impedire la fuoriuscita di sperma.

8. Si riciclati. È andato storto? Non provare di nuovo con lo stesso preservativo si potrebbe scambiare fluidi.

IL SUPPORTO TECNICO! Il Preservativo Pro app (gratis, iTunes.com) praticamente si guadagna un Ph. D. in applicazione pratica su oggetti casuali.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Il Cosmo Enciclopedia delle infezioni sessualmente trasmesse” nel mese di novembre 2014 problema di Cosmopolitan. Fare clic qui per ottenere il rilascio su iTunes store!

Lascia un commento