8 Modi per Sfuggire Sessuale Fade” in Relazioni a Lungo Termine

Certo, un sacco di coppie iniziare a cadere in uno stato di passione sfrenata. Si sa: extra-calda, extra-spesso il sesso. Dopo tutto, questo è quando siete entrambi disposti a fare tutti i tipi di cose per presentare il vostro molto meglio in camera da letto. Purtroppo, non c”è una regola generale che, dopo circa due anni, i cambiamenti fisiologici che accompagnano l”amore appassionato inizia a diminuire. E in realtà, io penso che per la maggior parte delle persone, questo unsexy rallentamento può avvenire molto prima. Nella nostra cultura, siamo così abituati a gratificazione immediata e avere sempre qualcosa di nuovo. Quando si è stanchi del vostro telefono cellulare, per esempio, si ottiene una nuova. Non vedi molte persone ridisegnando le utilizza per i loro datato iphone. La stessa noia può capitare partner romantico — gone erotico attesa che circondava il sesso. Invece di programmare una data speciale in anticipo, basta guardare l”altro come “i Wanna do it?” O che sarà lui a darvi due piccole spalle stringe, cluelessly pensare che conta come una vera e propria schiena, e si supponga che ora sei pronto per farlo.

OK, il punto luminoso: è possibile ricaricarsi il vostro rapporto e creare nuove scintille. Ecco come:

1. Soggiorno Giocoso

Flirtare non deve finire una volta che sei ufficiale e di là. Keep it up! Sesta lui. Fare scherzi. Atto frisky. L”obiettivo non è solo su come ottenere lui a voler dormire con te — è per ricordare ciò che è come avere divertimento con l”altro. Pensare di giocosità come lubrificante per il vostro rapporto. Quando si dispone di un grande momento al di fuori della camera da letto, che porta in più — e più piacevole il sesso.

2. Esplorare Nuovi Punti

Il tuo divano non conta. Il vostro bar locale non conta. Trovare un posto dove nessuno di voi è stato, e un appuntamento per andare insieme. Vivendo qualcosa per la prima volta come coppia è fondamentale e aiuta il vostro rapporto vivaci soggiorno. Avrai nuove cose di cui parlare: che bello questo ristorante? OMG, arrampicata su roccia è stato così divertente! Questo consente di ritrovare il solleticante, sentimento spontaneo di datazione.

3. Visitare Il Suo Tappeto Erboso

Quando in primo luogo avete ottenuto insieme, sono stati completamente impegnati — ascoltato attentamente ciò che l”altra persona ha detto che circa il lavoro o prossime tappe. Restituire quell”intrigo, diciamo, furtivamente per guardare lui a portare un lavoro, una presentazione o una classe a scuola. Quando è nel suo elemento, la fiducia si può vedere in lui è profondamente affascinante. Ti ricordo come auspicabile è. (E viceversa, quando si guarda a voi fare la vostra cosa).

4. Colpo Di Riavvolgimento

Mentre B. S. a pensare che si può assolutamente rivedere le vostre prime date (e steamiest notti!!!), si può prendere una pagina dal seduzione playbook che ha lavorato per voi quando hai iniziato a vederci. Ottenere che il blowout è utilizzato per assicurarsi che si aveva prima di una data. Parlare tra di loro su ciò che si desidera di più a letto, il modo che hai usato per. Per le coppie, giocare totalmente stessa età è quasi sempre una trappola — entrambi dovrebbero ricreare un po ” di emozione e mistero.

5. Complimenti

Sembra semplice, ma quando sta per uscire dalla porta, dire “Stop — mi permetta solo di guardare.” Dire al vostro partner come amare e adorare lui farà apprezzare il vostro rapporto, e lui sarà probabilmente iniziare a stantuffo. Questo può aiutare a costruire di nuovo il vostro pozzi di desiderio.

6. Prendere Il Controllo

Essere proattivi e di suggerire un paio di vasca da bagno, o di leggere un po ” audace romanzo a voce alta. Provate a fare le vostre fantasie parte della tua vita reale erotico trama. Per esempio, invece di seguire il vostro normale routine di andare a dormire (spogliarsi, lavarsi i denti), introdurre qualcosa di diverso. Fermarlo prima che cammina verso il suo armadio, e fare con lui prima, dicendogli di tenere i suoi vestiti … per ora. Anche un piccolo cambiamento può fare sesso sentire un po ” diverso. Si desidera creare scenari in cui non si conosce tutti e di ogni altro si muove prima ancora di farli. Ricostruire eccitazione continua a trovare modi per cambiare le cose.

7. Conosci Te Stesso

Detto questo, non forzarlo. Non c”è alcun beneficio per il gioco di ruolo di una cattiva ragazza se tutto questo non è la vostra cosa o recitare una scena porno, se non trovate quello caldo. Trascorrere qualche tempo a pensare a ciò che si fa trovare seducente, allora perseguire. L”assunzione di rischi possono ravvivare il vostro desiderio sessuale, certo, ma si vuole ancora sentirsi al sicuro. L”ideale è il bilanciamento di un nuovo tipo di seduzione erotica, con la consapevolezza che il vostro partner è qualcuno che amo profondamente.

8. Prendere (Poco) Spazio

È difficile rendere la tua vita sessuale — e ravvivare la vostra attrazione di ogni altra, se non ti senti sexy voi stessi. Priorità per fare un paio di cose che ti fanno sentire bene. Potrebbe essere una normale serata fuori con gli amici o in piedi una sessione di palestra. Quindi, quando si riuniscono con il tuo partner, ti hanno storie da condividere e discutere — e poiché prendere cura di te ti fa sentire più sicuro e attraente, potrete apparire ancora più caldo per lui.

Esther Perel è un sesso e le relazioni terapeuta, l”autore del best-seller di Accoppiamento in Cattività, e un consulente per la hit serie tv Della Vicenda. Il suo TED talk sul desiderio e l”infedeltà sono stati visualizzati più di 16 milioni di volte.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Mantenere la Lussuria Vivo” del Marzo 2017 problema di Cosmopolitan. Clicca qui per iscriverti all”edizione digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *