8 Motivi per Ragazzi Che leggono Fanno i Migliori Fidanzati

Getty

Prima di incontrare il mio attuale fidanzato, sono andato su alcune davvero, davvero terribile date. Dopo un po’, sono diventato grande a individuare, rapidamente, se il tizio seduto di fronte i tavolo era la pena di vedere di nuovo.

“Cosa ti piace leggere?” Mi piacerebbe chiedere.

Risposte correva il gambit. Ho datato ragazzi che leggono solo le Battute, i ragazzi che adorato Ulisse, ragazzi che vorrebbero morire per George R. R. Martin. Un ragazzo, un ex-giocatore di football Cornell che mi ha incoraggiato a ordinare un BLT quando gli ho detto che ero vegetariana, mi guardò come se fossi il solo sputare sul tavolo. Che risposta completa confusione sul perché avevo fatto la domanda — è stato quello che ho imparato a temere di più.

Non voglio sembrare un terribile snob, ma la questione di che cosa (e se) un ragazzo legge offre importanti indizi se lui è fidanzato materiale o *tosse* fuck buddy materiale. Se un ragazzo afferma di “non leggere”, il fatto che lui crede che qualcosa degno di essere esaltato è altamente sospetto — da quando l’essere intelligente non è bello? Se lui dice che ama leggere, ma che fatica a trovare il tempo, che, d’altra parte, è lodevolmente onesti. Naturalmente, se il tizio dice che ama leggere, legge tutto il tempo, E il suo gusto per i libri sovrapposizioni con i miei, beh, allora ho un mancamento. Bookwormy ragazzi sono la mia kryptonite.

Infatti, se ciò che legge materia di meno che il fatto che egli fa. Ecco 8 motivi.

1. Perché attaccare ad un libro, anche quando si tratta di una lotta, dimostra che egli è capace di impegno.

Si può dire molto su una persona da come si legge. Il mio ex fidanzato era un fantastico motorino di avviamento. Il nostro primo anno insieme è stato il più romantico della mia vita — continue sorprese, elaborati date, lettere d’amore il wazoo, petali di rosa che porta da ascensore al nostro appartamento, porte, etc. Ma dopo un po ‘ i suoi sforzi scorreva fuori. L’ho visto applicare la stessa energia iniziale di tonnellate di progetti di cui la maggior parte non ha mai finito.

Amava i libri, amò l’acquisto di loro, parlando di loro, e a partire da loro. Il bracciolo del nostro divano sempre avuto un libro tenda su di esso. Se avete studiato la nostra libreria, si accorgerei segnalibri saltar fuori di metà dei titoli. Ero sempre stato costernato dalla facilità con la mia ex abbandonato libri (anche più di pagina torneria cose, come Harry Potter). Penso che avrei preso quella cattiva abitudine, come un segno.

“Dove ci si vede in sei mesi?” Ho chiesto, dopo cinque anni di datazione.

“Non so, babe!” disse e mi baciò sulla testa. Fine della conversazione.

2. Perché le lettere d’amore, lettere d’amore, lettere d’amore. E-mail e testi.

Ricordate la versione di gioco di Cyrano de Bergerac, la storia di un grande naso cortigiana che scrive lettere a Rossana, a nome del suo inarticolato pretendente Cristiana? Roxane si innamora di Christian, per la bellezza delle sue lettere, ma più tardi, quando scopre che il Cyrano ha scritto tutti insieme, lei si rende conto che lui è il suo vero amore.

Io sono un sentimentale abitudine di salvare tutte le lettere d’amore scritte da fidanzati passato. Ogni ora e poi, quando mi sento nostalgico, prendo quelli scritti da un ex che era seriamente scrittore di talento. Non è perché mi manca lui, ma perché le lettere stesse erano così belle. La sua scrittura vividamente riporta estate abbiamo road-trip attraverso gli Stati Uniti occidentali a suo sporco Volvo, l’odore di Montana, gli incendi boschivi riempire la macchina, che è come io sono lì di nuovo.

Ha sempre accreditato la sua vorace lettura per la sua abilità di scrittura — questo articolo sulla Vita di Hacker effettua su di lui. “Ti amo,” puro e semplice, è un potente frase che non ha bisogno di molto il ricamo. Ma il meglio il vostro ragazzo è a esprimere le sue ragioni per amare, via snail mail, sms, o e-mail, il più felice sarai.

3. Perché dettagliate, creativo, dirty-talk può essere un grande turn-on.

Questo va mano nella mano con il motivo N. 2. Dirty talk può essere stressante. A volte sembra che ci sono tre frasi, top — soprattutto quando si è nel sacco e che ho-voglia-di-fare-è-giusto-questo-secondo fotogramma della mente. Ma dirty talk può anche essere incredibilmente caldo, soprattutto quando viene creativo. Readingimproves le abilità verbali, e di un ragazzo con le parole, può essere impressionante in camera da letto come un killer six-pack. Se il tuo ragazzo è un lettore, scommetto che lui è abbastanza bravo a sussurrare ciò che vuole e come lo vuole e esattamente quello che vorrebbe fare per voi.

Se non siete in grande, dirty talk, basta pensare a come questo — ogni libro che legge farà di lui un migliore communicator in generale. E una buona comunicazione è il segreto di ogni relazione di successo.

4. Perché i lettori sono avventurieri.

Ho scritto su questo un po ‘ in un post precedente, ma mi permetta di espandere. Che formaggio lettura-è-un-viaggio metafora ha dimostrato in modo durevole perché è vero. Ogni volta che si apre un libro, prendere un viaggio in un paese straniero, un altro momento nella storia, anche a qualcun’altro stato d’animo. Una sete di lettura è la stessa cosa che avere una sete di avventura. Ogni volta che inizia un nuovo libro, il ragazzo si dimostra che egli è giù per qualcosa di nuovo, e che vuole rendere il suo mondo più grande, invece di un piccolo. I neuroscienziati che hanno condotto scansioni cerebrali su lettori notato qualcosa di affascinante — quando la gente legge le scene che sono pieni di dettaglio (come la scritta che si trova nei romanzi), le stesse regioni del cervello sono attivate come quando le persone usano i loro sensi. Ha fatto il tuo uomo in appena letto un libro sui viaggi per il Congo? Ha in pratica.

5. Perché nulla vi riunisce come un club del libro per due.

Secondo Psychology Today, impegnandosi in attività condivise con il vostro partner crea ricordi positivi e rafforza il legame. (Non è sorprendente, ma è bello avere le prove.) Non importa che tu e il tuo ragazzo piace leggere, l’avvio di un club del libro per due è un ottimo modo per portare più vicino. Potrebbe sembrare che in realtà non state davvero connessione quando sei rannicchiata sul divano leggendo lo stesso libro, ma in realtà, si stanno creando le basi per nuove conversazioni, all’interno di scherzi, e un sacco di riferimenti condivisi. Inoltre, si può imparare molto su ogni altro dal modo in cui ciascuno reagisce a certe scene o personaggi — se si grido alla fine di Anna Karenina e getta il libro sul muro, che è l’inizio di una dinamica di conversazione.

6. Perché il libro è sempre migliore del film.

È. Sempre, sempre. Vuoi davvero combattere per il tuo non-lettore fidanzato? Se si data un ragazzo che ha letto Il Fault in Our Stars troppo, si può andare oltre ogni variazione tra film e libro trame di seguito.

7. Quanto più si legge, il meglio ascolterà.

Non so se Cornell calcio ragazzo, in realtà non sanno cosa sia un vegetariano o se lui non ascolta, ma dopo che ho spiegato che non ho mangiato carne, e ha suggerito che ho un BLT per la cena, ero un po ‘ sorpreso. Abbiamo tutti datato persone il cui sguardo inizia a vagare se si inizia una lunga storia, o che sono così intenti a ciò che si desidera condividere completamente sorvolare su tutto quello che dici. Non c’è niente di peggio di un ragazzo che non presta attenzione — che non si accorge che sei a disagio in un partito, o freddo, o che afferma di aver comprato il tuo fiore preferito e poi si presenta con margherite, anche se te l’ho spiegato mille volte che è amore narcisi. I lettori hanno buone abilità di messa a fuoco. Per seguire un complicato intreccio o un argomento teorico, di leggere tra le righe e prestare attenzione ai dettagli. Il tuo ragazzo la capacità di rilevare le sfumature nei romanzi e saggistica farà di lui un migliore ascolto e di meglio a leggere i vostri stati d’animo — tonnellate di studi hanno dimostrato che focalizzato la lettura si traduce in un maggiore empatia livelli.

8. Perché l’acquisto di regali è difficile.

La parte migliore circa la datazione di un ragazzo che lascia la lettura? Non più in preda al panico circa l’acquisto di lui un presente che ci sarà amore.

Lascia un commento