8 Ragazza-on-Top, Problemi di Sesso, Risolto

1. Io sono una piccola ninfa che è cowgirling Paul Bunyan. Invece di guardare i suoi occhi, mi sto fissando direttamente nel suo … capezzoli. Cosa fare? Cambiare e spostare l”azione sul divano si siede, si ride, e improvvisamente, i tre piedi che ha su di te è tutto uniforme.

2. Ho curve assassine e ha un skinny-jeans hipster. Sono io che lo schiaccia? Riverso è il modo perfetto per battere un diminutivo tizio. Dopo che hai montato il tuo stallone (o … il tuo virile mini-cavallo), mettere una gamba sul pavimento accanto al letto in modo che lui non sostenere il vostro corpo. Poi andate a destra per la città.

3. Ho saltato la palestra per tutta la mia vita. Allora, ehm … che ne dite di #EnduranceProblems? Prendere vapore orizzontale pause abbassando il petto sul suo corpo e per mantenere l”azione in corso spostando il culo su e giù. Scatto verticale Beyoncé stile una volta che si cattura il respiro.

4. Ha un supersize peen! Aiuto! Se sei già lubing il (si prega di dire), basta prendere come molto di lui, come si può gestire. Il terzo esterno della vagina di una donna è più sensibile, e lui sarà come il fondale basso spingendo perché funziona la testa del suo pene.

5. Lui … non ha un supersize peen! Aiuto! Conta le tue benedizioni che egli non ha una Metropolitana footlong nel suo boxer, che può rendere proteso in avanti durante girl-on-top a disagio. Si può (e dovrebbe!) piegarsi in avanti e macinare il clitoride contro di lui.

6. Come devo essere in movimento i miei fianchi? Esperimento come un pazzo sesso scienziato! Tenta cerchi in senso orario, in senso antiorario, cerchi, tutte le lettere dell”alfabeto. Come si fa, prestare attenzione a ciò che squilla il campanello.

7. Cosa succede se non sono coordinati abbastanza girare da cowgirl reverse-cowgirl? Il più infallibile per tirare fuori questo è per assicurarsi che siete abbastanza basso su di lui in modo da non scivolare fuori quando si gira. Ma se questo non è nella borsa di trucchi, freddo: non Siamo tutti Cirque du Soleil-addestrati porno star. Basta rompere e cambiare posizioni.

8. Ho abs grande, ma non ti piacciono le mie tette. Che sarà lui a avere una vista perfetta di tutte le mie imperfezioni. Se lui vale la pena di equitazione, ama il tuo corpo. Dice un tizio: “sei preoccupato io sono tutt”altro che una reazione positiva alle tette in faccia? Ragazza, sei pazzo.”

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “even Cowgirls Get the Blues” nel mese di gennaio 2015 problema di Cosmopolitan. Fare clic qui per ottenere il rilascio su iTunes store!

Lascia un commento