8 Segni che sta Fingendo il Suo Orgasmo

American Pie' /

1. Mi farfuglia “sono venuto” unenthusiastically. Ognuno ama a venire. Se lui casualmente, annunciando che con lo stesso livello di entusiasmo che ha utilizzato per ottenere un coupon per posta, le probabilità sono che sta mentendo.

2. Lui urla come se fosse venuta aghi. Ci si sente bene, ma se urla nell”orecchio opposto a pochi imbarazzante rumori e scrunching la sua faccia come suo solito, si fa, probabilmente, è overselling.

3. Non c”è sperma ovunque. Ragazzi non venite a inchiostro invisibile. Se non è in un preservativo o da qualche parte in/su di voi, le probabilità sono che non c”era nessun orgasmo.

4. Ha ancora un boner. Boners di solito andare via una volta che hai esaurito tutte le loro risorse, come una miniera di carbone crollando su se stesso.

5. Corre in bagno subito dopo. Egli potrebbe essere cercando di masturbarsi. Ascoltare il suono di carte di baseball in movimento attraverso i raggi di una bicicletta. Se non c”è una bicicletta in là, probabilmente, è la finitura se stesso fuori.

6. Si addormenta subito dopo. Il tizio che aveva bisogno del suo sonno REM così male, ha finto per un pisolino. Fidati di me, succede.

7. Lui va su e su quanto fosse bello. Se si sta usando frasi come “il ragazzo howdy, che era gonfiano!” e “perbacco accidenti, che sicuramente è stato grande!” anziché crollare con un sorriso soddisfatto, quelle osservazioni potrebbe non essere autentico.

8. Il suo accumulo per l”orgasmo arriva dal nulla. Se lui è a metà dell”suoi colpi (letteralmente?), e poi, all”improvviso, esplode con tutta la passione di migliaia di vulcani dal nulla, che potrebbe essere stato il suo modo di chiamare farla finita. O forse ha solo avuto un crampo.

Link Correlati

Che cosa è l”Affare con Boners?

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento